Invincible
di misselenoire

08/01/14, ore 19:35

Mi affascina molto questa storia...sono curiosa di capire come sarà la trama...se seguirai la serie tv/libri o inventerai qualcosa di nuovo...veramente brava!
Hai dato a Blair un animo più nobile???O è solo l'inizio???

14/08/13, ore 15:15

Ciao!! già solo dall'inizio mi sono letteralmente innamorata di questa storia.. scrivi molto bene e riesci a catturare molto il lettore! Quindi ti faccio i complimenti.. anche per la descrizione stessa degli ambienti.. e dei vestiti!! Diciamo che già dall'inizio promette molto bene.. io amo i Chair e quindi non vedevo l'ora di leggere le FF su questo sito.. Continuerò a farti sapere cosa ne penso capitolo dopo capitolo!!! Bravissima!!

elisa.

07/08/13, ore 11:19

Ciao, questa storia già dall'inizio mi sembra molto bella. Serena, Blair e Nate che già si conoscono... Nate che conosce Chuck, che però quest'ultimo non conosce a Blair, devo dire che mi sembra una storia avvincente. Spero solo che chuck e Blair si mettano insieme come nella serie TV e che ci siano dei colpi di scena :)

20/07/13, ore 17:07

Adoro Gossip Girl e pultroppo ne sono dipendente ogni mattina mi alzo apposta!!! Comunque ADORO QUESTQ FIC!!! Mi piace che hai usato la prima persona! Un giorno vorrei provare a scriverne anche io una! Sei mitaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XOXOXO