Dinamiche di coppia
di aki_penn

29/10/18, ore 00:39

Io ti adoro. Lo sai e te lo avrò detto tante volte sei fantastica e questa storia è troppo divertente. Sempre perfettamente IC ma questo è scontato dato che parliamo di te. Adoro tutto di questa storia a cominciare dagli sproloqui cretini di Loki su cui vorrei sentire l'opinione di Aries, a finire con la storia dello spazzolino. Effettivamente ha senso chiedersi se e come happy lavi i denti dato che di loro non hanno nulla lui e natsu e vivono in pianta stabile con lucy. Come con la soma di cui sei e sarai sempre regina indiscussa anche qui hai centrato l'essenza nalu in pieno con tanta ironia e leggerezza. Spero di leggerti nuovamente in questo fandom in futuro e su quello di soul eater amore mangoso ed animato mai dimenticato e che spesso rimpiango.
A presto da Black Nana tua fedele ammiratrice

26/11/15, ore 16:51

Sto morendo XD
Scritta benissimo e divertentissima =) Povera Lucy ^-^ Tiragli un calcio dato che si è spaparanzato nel tuo letto!!
Nat

01/02/14, ore 17:50

hi hi per essere la tua prima storia l'hai scritta benissimo mi è piaciuta da morire troppo carina.
Loki e un grande(forse troppo donnaiolo ma è tra i miei personaggi preferiti ) poi lucy che cerca di capire le dinamiche di una coppia da uno che una ragazza fissa non c'è l'ha mai avuta hi hi
Alla fine talmente condizionata dalle parole di quest'ultimo che si arrende ammettendo che una presenza nella sua vita c'è sempre e anche se si ostina a non mettere il suo spazzolino nel bagno, usando sempre quello di quest'ultima, lei promette a stessa di comprargliene uno per rendere la cosa definitiva ...tanto già dividono il letto che ci vuole per capirlo dannato Natsu.
un bacio complimenti ancora :)

30/06/13, ore 00:35

Io sono quasi morta XD
E' stupenda!! Credo che Loki abbia il timore di legarsi a qualcuna seriamente (forse solo con Lucy o Aries), poi ci sta il suo complesso di Karen che lo porta ad imitarla, perciò è ben comprensibile che per lui tiri brutta aria quando vede che una ragazza tenta di legarsi a lui.
Mi piace l'idea, che condivido, che Lucy non abbia pensato di spassarsela anche lei. E alla fine la cosa dello spazzolino mi ha ucciso.
"L’unico motivo per cui Natsu non aveva portato il suo spazzolino era che si ostinava a usare il suo!"
Questa è convivenza invasiva XD
Spero che Happy usi il suo spazzolino, sai che schifo se no!! Alla fine la Lucilla si è fregata, comprando lo spazzolino si condannerà ad una piacevole convinvenza con la salamandra spaparanzata a stella marina X°°°D
Bellissima fic!**
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 12:36 am)

28/06/13, ore 22:16

Da quanto tempo non entravo su efp per recensire!
Ti ho già detto che mi è piaciuta e che l'ho trovata super-carina. Quel discorso lo vedo tipico di Loki e anche Lucy è IC, annoiata dalla totale mancanza di rispetto della privacy da parte di Natsu e alla fine risoluta. Hai evitato la questione "Natsu e l'ooc" perfettamente, non facendolo interagire xD però ce lo vedo benissimo a lavarsi i denti con lo spazzolino di Lucy. Viva l'igiene orale, anche se ciò comporta scambiarci qualche bacillo, insomma. xD
Spero questo sia solo l'inizio di una lunga serie di NaLu, mi renderesti felice :3
Attenderò fiduciosa.

28/06/13, ore 20:58

Sciau! Che dire, mai ignorare Loki xD
A mio parere questa ff è dolce e fluffosa! Beh si, per me ogni momento NaLu è dolce e fluffoso
Lucy, ascolta il tuo spirito stellare e corri a comprare uno stramaledettissimo spazzolino a Natsu! *^*
In sostanza, sei brava, devi crederci di piu!
Guarda che attendo altre tue fic neh... * sguardo da stolker*
Ancora complimenti, bacioni :*

Sciauuuuuuuuuuuuu

Lia
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 08:59 pm)

28/06/13, ore 20:51

Ciao ^-^
Ho trovato questa shot davvero molto carina =)
Scritta bene, senza errori (o almeno io non ne ho visti) e anche divertente XD
Quindi, complimenti, spero di leggere altre tue storie, non c'è motivo di preoccuparsi, sei brava devi solo credere di più in te stessa ^-^ (e questo lo dice una che ogni volta si mangia le unghie dall'ansia e che non si calma neanche con la camomilla XP)
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3