Il pettirosso (you will never have me alive)
di Rage Ramone

09/11/13, ore 21:04

Dio santo è una storia stupenda, non avevo mai pensato ad Izzy come hai fatto tu O.O
Accidenti, ora sono io che mi sento una merda, non solo recensisco dopo mesi, per di più adesso non potrò mai più leggere delle tue storie su questo fandom!
È da un po' che mi interesso alle storie più "remote" del fandom, e più vado in fondo,meglio sono!
Qualcosa di carino in giro la si va trovando, ma mai,mai,mai come questa: ci sono fin troppi autori dal talento straordinario che stanno facendo i bagagli il più lontano possibile da qui (Farther Away, in Evanescente) e mi rode il fegato assistere allo scempio delle fiction davvero "d'autore" che rimangono sempre più spesso incomplete >.<
Scusa, temo d'averti annoiata con la mia indignazione.
Comunque, non so quanto possa valere, ma prima o poi cercherò di motivare gli altri "pezzi da 90" che ormai c'hanno messo una pietra su questo fandom,
Tanti saluti da un' incazzata:
EvFan.

29/06/13, ore 16:23

Hey.
Non ho mai letto una tua storia,e sinceramente me ne sono pentita amaramente ,anche perchè ora non le posso manco leggere.
Io adoro Izzy,infatti è il mio personaggio preferito,però quando ho letto il titolo però non immaginavo minimamente fosse lei,in realtà non immaginavo nessuno,però forse avevo una vaga idea però era su Scott.
Storia bellissima ricca di significato,ti trasmette tutto,ti fa sentire come se tu fossi colui che sta vivendo la vicenda,è questa cosa fa a favore tuo.
Oddio non è che sia ottima come ninnananna,nulla contro tua madre però,non mi permetterei mai.
Ci sono solo alcune imperfezioni riguardo i tempi verbali,ma sono cose che si coreggono.
Però mi dispiace che tu te ne vada sai?
Anche se non ti conosco a fondo ecc...Ho la sensazione che tu come scrittrice valga,ma anche molto,quindi se qualcuno ti ha insultato criticato ecc...Tu non devi lasciare una cosa che ti piace fare solo per quello,non so se qualcuno abbia detto che non sapevi scirvere o cose del genere,ma sappi che succedono queste cose,è quello che tu puoi fare è perfezionarti,non mollare tutto,altrimenti loro credono di averti abbattuto,credono di aver vinto,e non bisogna dargli questa soddisfazione.
Anche perchè esistono le critche costruttive,che non servono per abbaterti ma per farti crescere.
Spero di non aver fatto questo discorso per nulla.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

29/06/13, ore 00:49

Buonasera!
Mi presento, sono Wislia, fan sfegatata del personaggio che hai preso in considerazione, ovvero Izzy (motivo per il quale ho deciso di leggere la tua FF).
Dunque, che dire, sono rimasta tipo così O.O.
Scrivi molto bene, apparte l'indecisione nell'inserimento dei tempi verbali (o è presente o è passato).
La scena è descritta in modo realistico, infatti mi pareva di sentire il respiro affannato di Izzy sulla pelle.
La sua fuga, la sua paura, le hai fatte scaturire benissimo....mi sono quasi venuti i brividi.
Una cosa però....Forse sono io che sono un pò distratta (visto l'orario, 12.32), ma, prima di leggere le note a fine pagina, non avevo capito la cosa più importante della FF...Il fatto che il terrore di Izzy fosse dato da un ipotetico maltrattamento dei genitori. Insomma, leggendo ''non mi prenderete mai viva'' , ho ripensato alla scena del cartone in cui, poco prima dell'eliminazione, lei è ricercata e inizia a scappare e, collegando il tutto, pensavo che la situazione fosse questa...
Vabbè...Comunque, sventolo una bandierina verde perchè sono sicura che non sia colpa tua, ma della mia mente bacata che a quest'ora non nota i dettagli più importanti di una storia -.-''....E poi, giusto per precisare, rileggendo ho capito tutto! :D
È un'idea originale, perciò brava.
A (non) presto,
Wislia
P.S. Mi dispiace molto che questa sia -da come ho capito- l'ultima FF che pubblicherai su questo fandom. Sarà una perdita, una brutta perdita....ok. smetto di assillarti. Ciao.

28/06/13, ore 20:17

Senza parole o.O
Le scende una lacrima e sorride
Storia molto profonda che mi ha fatto riflettere molto su questo personaggio abbastanza misterioso la scelta del maltrattamento mi ha portato a pensare che potrebbe essere questa la causa della sua pazzia
Sono contentissima!!! Grazie grazie grazie!!!!
Sono sicura che presto ti ricambierò il favore
MUMMA