Hello, I'm your mind
di Rage Ramone

06/07/14, ore 00:17

se dico che mi ha fatto piangere è sufficiente?
sto ancora tremando, davvero.
è bellissima.

20/11/13, ore 20:40

Non credo che mi sia mai successo, o almeno non su questo fandom, ma sono senza parole.
Sarà per il netto contrasto tra l'Amy che noi tutti conosciamo, quella famosa insomma, e la donna fragile e autolesionista che ha rischiato di diventare; sarà per il dialogo con il suo Io interiore, dalla consistenza così realistica da mettere i brividi; sarà per la moltitudine di sensazioni che mi trasmette, il tutto avvolto da un grande senso di umanità, evidenziato nella parte finale, non lo so, ma sta di fatto che sono rimasta ( e sono tuttora ) a bocca aperta.
Continua ad arricchire non solo questo fandom, ma EFP in generale, con le tue storie, dico davvero, non credo che esistano parole in grado di esprimere tutta la mia più profonda stima verso te e il tuo stile di scrittura.
Ora vado.
I miei più sinceri complimenti,
EvFan.

22/10/13, ore 15:09

mi piace molto.. è molto significativa e si vede che ci hai messo il cuore.. brava!

29/07/13, ore 14:48

Mi dispiace molto di non avertela commentata subito, mi scuso per il mio madornale e imperdonabile ritardo U.U
Io non conosco bene i nomi degli evanescence ma la storia è molto carina!
Molto profonda e ben fatta!
BRAVA!!!
Ciao!!!
A presto!!!
MUMMA

09/07/13, ore 14:23

Wow!! Questa è la migliore ff che io abbia mai letto...Mi sono immaginata tutta la scena nei minimi particolari,come se fossi realmente li...inoltre ho letto questa storia ascoltando My immortal ed il risultato è bellissimo! Amo gli Evanescence e amo questa ff!! Continua a scrivere mi raccomando!!

28/06/13, ore 23:37

E'...inquietante. Ma in senso buono. Voglio dire, è inquietante come mi ci sono sentita catapultata dentro. E' inquietante come tu possa scrivere così. Come si fa a scrivere così?
Probabilmente questa è la FF sugli Evanescence che mi ha colpita di più: non so, ma è come se mi avesse lasciato qualcosa nel petto, da brivido. Ti adoro già, sappilo. La lettura è scorrevole, la psicologia di Amy è inquadrata sotto una prospettiva molto particolareggiata, come se tu avessi preso in considerazione i suoi sentimenti e li avessi esaminati attentamente.
Spero davvero che tu pubblichi qualcos'altro, perché questa shot merita. Sei una scrittrice molto brava, complimenti.
Un bacio, e grazie per avermi regalato queste emozionanti righe,
Stella cadente
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:38 pm)