A time to...
di asashouryuu

07/08/15, ore 18:45

Tu hai trafotto anche le lemon riguardanti la storia ?? Lho letta tutta ed mi piace moltissimo ma ogni tanto sembre che manchino dei pezzi per esempio cosa ha detto itaci a naru sul suo consiglio??

03/03/15, ore 20:21

ed ecco che iniziano i problemi, perfetto... le relazioni tra genitori e figli - in particolare tra padre e figlio/figlia - è sempre stato un tema interesante per me e mi dispiace motlo veder Sasuke soffrire così... Gaara è un amore, non vedo l'ora di scoprire che cambiamenti comporterà l'entrata in scena di questo personaggio.

03/03/15, ore 20:10

oh, povero piccolo! Quella caduta deve essere stata bruttissima, io ne so qualcosa! Comunque mi piace molto come il rapporto tra Sasuke e Naruto si è evoluto, si vede già il profondo affetto che c'è tra i due... e come sempre la perspicacia di una madre non fallisce mai!

03/03/15, ore 19:51

che carini! Io adoro tantissimo i bambini e Sasuke e Naruto da piccoli sono così coccolosi! Anche Itachi è tenerissimo, naturalmente essendo più grande sa già cosa fare, mentre per Sasuke - indipendentemente dal suo carattere - è normale offendersi se viene rifiutato... L'aspetto del cielo mi piace molto e anche i genitori! Mi ha incuriosito tantissimo il pezzo iniziale, sia perchè credo di aver capito chi sono quei due, ma voglio aspettare prima di tirare conclusioni affrettate e poi la suspance mi piace tanto quanto indovinare, sia perchè è bello la relazione che c'è tra la storia tra i due uomini e quella tra i bambini...

27/07/13, ore 22:50

cosa dire? PURO ROMANTICISMO!!! <3 troppo dolci quei due!!! <3 <3 la loro prima volta, che teneri!!! <3 <3

27/07/13, ore 20:13

FINALMENTE L'HANNO FATTO!!! :DDD HALLELUJA!!!!!! (sinceramente, aspettavo solo quello! XDXD) comunque.... sono troppo romantici!!!! *-*

27/07/13, ore 17:15

adesso ci voleva solo che gaara s'innamorasse di naruto! perfetto!! ... uffa!! :(
non è che lo odio è solo che vorrei che naruto e sasuke si godessero il loro amore senza nessun rivale! e che cavolo!

26/07/13, ore 22:39

oh!!!! FINALMENTE si sono confessati e sopratutto FINALMENTE si sono baciati!!! oh!!! era solo questo che aspettavo!! XDXD <3 <3 cazzo, sono troppo teneri!!! <3 <3

17/11/12, ore 14:20

Senti all'inizio parli di una storia con 88 capitoli,mi dici qual'è??? per piacereeç___ç io sono amante dei capitoli e storie lunghissimi vado matta x il mpreg,ti prego dimmi dov'è????????????

04/11/12, ore 14:33

bellissima storia molto commuevente,nn riuscivo a fermarmi nel leggerla,messo su lana del rey mi sono commossa,complimenti a chi lo scritta e a te che l'hai tradotta♥
VANEFSMITHCHAN

01/12/10, ore 00:26

oh my God....ho letto i primi 15capitoli in due giorni, o meglio in due notti visto che di giorno avrei una vita sociale ahimè!!!ma può essere che la coppia misteriosa sia il padre di sasuke e quello di naruto?..(a questa "illuminazione" è riferita l'iniziale esclamazione...
fino ad ora ero convinta che la coppia descritta dopo TBC fosse narusasu in futuro, e nn capivo perchè sin dall'inizio venisse anticipata la loro storia(era l'unica cosa che nn tanto mi piaceva di questa fanfic. prima ancora che fantasia inizi a galoppare sul loro possibile, anzi più che probabile risvolto amoroso, già assisti alla sua degenerazione, era triste...
ora però la situazione sembra più chiara, grazie al tuo preambolo al successivo capitolo che ho appena letto (nn potevo continuare la lettura senza prima dare voce al mio sgomento(chissà se giustificato!!))e poi volevo assolutamente esprimere il mio parere su questo capitolo...
STUPENDO..mi è piaciuto moltissimo..finalmente si da voce al romanticismo puro, all'innocenza, alla scoperta pudica dell'amore..chi nn desiderebbe unn primo bacio così, pensieri che viaggiano all'unisono, la scoperta di nuovi e sconosciuti sentimenti contemporaneamente..davvero emozionante..complimenti all'autrice e un grazie particolare alle traduttrici!!!

27/06/10, ore 15:54

Bellissima scena lemon, a corredo di un addio struggente! i sentimenti di entrambi i ragazzi, i loro sogni, le aspettative e le loro certezze sono completmente racchiuse in questa passione che li brucia e li trasforma in cenere accompagnandoli alla fine del loro viaggio insieme... meravigliosa scena di un meraviglioso amore!

27/06/10, ore 15:43

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa storia dev'essere messa in cima agli annali delle Sasuke x Naruto, non si può amare completamente questa coppia prima di aver letto "A time to..." e questa scena d'amore in particolare, essendo la prima volta per entrambi, risulta carica di attese, ansia, amore e passione, semplicemente meravigliosa da leggere e da gustare!

20/06/10, ore 23:47

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
ho scelto di dare il mio voto a questa scena lemon non solo perchè la considero la mia preferita in assoluto ma anche e soprattutto perchè non la considero come tante altre un effimero accostamento di vocabili posti a descrivere un atto puramente fisico,ma un unione di due anime in un solo essere.

07/06/10, ore 22:33

Sono scioccata dalla bellezza di questa fanfiction,scritta divinamente,una delle poche SasuNaru scritte veramente bene,poi le lemon.....sono scritte veramente bene. Personaggi di un IC assurdo,insomma...bellissima. Non smetterò mai di farti i complimenti,traduci benissimo. La storia l'ho proprio aggiunta ai miei preferiti,perchè secondo me merita di essere letta. Ancora complimenti e un bacio. Spero che che tu continui a tradurre altre fanfiction di questa autrice che scrive divinamente. Kisss