River Flows In You ..
di LillyStyles99

16/07/13, ore 19:18

Non so da dove cominciare questa storia sfiora il ridicolo! Quanti anni hai 12? Vuoi immaginare la tua storiella con Harry? Fallo ma non pubblicarla su Efp! Davvero ma possibile che tutti i One Direction abbiano un potere? Hai mescolato Twilight, Teen Wolf, Buffy e Merlin per la tua storia? Poi si scrive POV, non PROV ignorante... E in italiano non si dice 'a mamma' quello lo si dice in Meridione. E poi i suoi genitori hanno premiato la ragazzina per i buoni voti con un tatuaggio (assurdo) e poi prende 4 in matematica, no ma okay... TI PREGO CANCELLALA, Ecco perchè danno delle bimbette alle fan dei One Direction..

28/06/13, ore 22:55

ciaao
allora, la ff è carina dai anche se è solo l'inizio :)
però ti consiglierei di andare più spesso a capo e di non mettere ad esempio 'Harry:' oppure 'Zayn:' per rendere più scorrevole la storia :)
del resto è tutto ok hsbg
baci x

28/06/13, ore 22:32

Ciao bellezza, allora vorrei darti qualche consiglio... Nel prologo, non hai messo quasi per nulla la punteggiatura, anche in questo primo capitolo a volte manca o è messa nei punti sbagliati, un' altro consiglio: vorrei dirti di andare a capo! Se non sai come si fa, quando tu scrivi il capitolo e scegli di andare a capo basta che scrivi e quando vedrai l'anteprima, prima di pubblicare il capitolo vedrai che sarai andata a capo, quindi il testo risulterà più scorrevole :D Ah, quando magari scrivi le frasi, ti consiglio di fare ad esempio così :
Io: " Si, perchè?"
Spero di non averti rotto troppo le scatole e di esserti stata d' aiuto, se hai voglia passa dalla mia ff! Bacio.

28/06/13, ore 21:57

Ehm.. no, no e ancora no!
La storia non a senso, prima di pubblicare una fanfiction (anche se sei nuova su efp) dovresti informarti, perché il secondo capitolo é uscito tutto attaccato.
Ah, e non capisco il motivo per cui il capitolo uno sia stato scritto molto diversamente da quello successivo.. spero immensamente e con tutto il cuore che tu dato che sei nuova, l'abbia plagiata.
Poi si capisce che la fanfiction sia stata scritta da te, come immagini la tua storia con harry.
Infatti ti chiami Linda anche nella realtà, no?
Vabbé. Ti consiglierei di cancellarla e riscriverla.
Ciao

28/06/13, ore 21:37

Eeehi questa storia mi appassiona,sul serio! Continua al più presto perchè voglio proprio sapere tutto c:
Comunque un consiglio usa il codice sorgente per scrivere altrimenti è difficile e stancante leggere perchè il testo esce tutto unito!
Baci xxx.