Un passo dal cuore.
di Their_Eyes

10/09/13, ore 22:33

Uhm...come inizio mi piace moltissimo, anche perché è originale l'idea con Zayn che combatte.
Andiamo a leggere i prossimi capitoli, dai!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

19/07/13, ore 14:29

Mi piace molto, sopratutto come descrivi i personaggi! passo al prossimo capitolo
Baci c:

17/07/13, ore 21:36

Yeah, ce l'ho fattaa recensire, finalmente :))
Il primo capitolo me piase u.u
Mi è scappato un risolino quando la folla ha annunciato Zayn (non chiedermi il perchè, non lo so neppure io hahaha)
Direi che Crystal mi piace, non farti mettere i piedi in testa, ragazza!!
La canzone di Harry afhapfha (mi fa schifo, si era capito?? ahahah ok la amo u.u)
e poi quella gif... ho rischiato un attacco di cuore lool
Bacioni
Fux :)

10/07/13, ore 15:24

Ciao :) sono un pò in ritardo I'm sorry :)
Ma quando sono arrivata volevo soo leggere tutto tutto quello che c'era (?) insomma, c'è solo un capitolo ancora e la cosa mi rattrista non saiquanto :(
Il tuo pseudo "libro" mi sta paicendo eccome :)
Non c'è neanche un errore e soprattutto si vede che leggi tanto, scrivi molto bene! :)
Poi io amo le storie dove bisogna combattere dove si vede la difficoltà che ogni giorno ogni essere umano deve affrontare, compresa quella di essere ostacolati dalla persona più bella ma anche più odiosa della scuola, dalla persona che in fondo, molto in fondo (in fondissimo [?]), sai benissimo che ti cambierà la vita...ma che non vuoi prendere in considerazione, che pensi di essere capace di evitare, che pensi che alla fine non te ne freghi niente e che potrai fare la stronza, la cattiva, che il suo sguardo, il suo sorriso non ti toccheranno...
MA non sarà di certo così mia cara Crystal!
Scusa ma quando mi piace molto la storia mi immedesimo talmente tanto da parlare direttmente coi personaggi ahhahaha!
Esatto mia cara quindi ora non ti mollerà più..e chi vincerà la battaglia?? Io volo a leggere eh! Pronta per un'altra boombardata di parole inutili e sconnesse?? Spero di si e sorry per lo scombussolamento che ho creato con questa inutile recensione hahahah :)
And.."Don't let me go" è la cosa più bella mai prodotta da Harry Edward Styles, ho pianto come un feto, neanche come un neonato (?) quando l'ho sentita la prima volta :)
Grazie per aver ascoltato la povera pazza and....see ya in a few minutes! :)
A massive hug xx
E.J.

06/07/13, ore 16:39

Ehii :)
Anche io ho letto "Uno splendiso disastro" e anche per me è stato il più bello!
Sei brava a scrivere, molto brava però visto che ho già letto il libro, non e che hai altre fandiction da farmi leggere?
Un bacio,
Gio xx

05/07/13, ore 10:48

eccomiiii!! il prologo è bellissimo!! sai descrivere molto bene ruoli e personaggi ... quello di Zayn mi piace molto!!
spero tu continua presto!!
Baci
Alena18 xxx

04/07/13, ore 15:36

e davvero una bellissima storia :)
mi piace il ruolo attribuito a zayn ... credo sia adatto :)
amo questo prologo ....
hai descritto bene quello che dovevi descrivere :)
spero andrai avanti pechè in molte non lo fanno dopo aver pubblicato il prologo :)
adesso aspetto il continuo anche se hai già fatto presente che non lo farai molto presto :)
ciaooo
lu :*

04/07/13, ore 15:11

Allora il prologo è molto bello :D !! Trovo la tua scelta azzeccata, Zayn che fa il lottatore io ce lo vedo. Crystal è timida però nei prossimi capitoli, forse il tuo atteggiamento cambierà. chi lo sa!
Jasmine a quanto ho capito è fidanzata con Louis, che bello :D.
Allora nel prologo non ci sono errori di ortografia e molto curato e piano di dettagli come piace a me, quindi che ti posso dire? E' perfetto ;) !
Un bacione da Very e al primo capitolo!
Ciaooooooo<3

04/07/13, ore 15:07

Ciao,ho ricevuto il tuo messaggio e sono subito corsa sulla ff. É scritta veramente bene,anke il riassunto,bhè soprattutto il riassunto;sei una scrittrice fantastica,come qst storia!!! Avvisami qnd aggiorni ciauuuuu

04/07/13, ore 13:49

Ciao<3
Inizio col dirti che il nome Crystal mi piace molto!
E come inizio non è niente male, attira.
Non so che dirti perchè è solo l'inizio ma già prevedo che sarà una bella storia.
Continua appena puoi.
Voglio sapere come continuerà, ma ci saranno anche gli altri?
Be, un bacio, ciao<3<3<3
P.S. Se ti va potresti passare qui, ma solo se ti va: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1844518&i=1

03/07/13, ore 15:05

Eccomi bella, come promesso.
Non mi sono pentita proprio di averla letta perchè mi è subito piaciuto, e poi tu scrivi divanemente, davvero complimenti! *-*
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her", un bacio! :*

02/07/13, ore 21:20

Ehi, anche questa fanfiction è stupenda! *-* Non vedo già l'ora che continui *-* La gif è stupenda e Zayn.. Beh Zayn è Zayn *-*
Illy <3

01/07/13, ore 19:02

scusa se ieri sera non ho letto la tua ff ma il problema è che ero troppo stanca !! sorry!! però lo letta oggi!! è fantastica voglio vedere il continuo spero che lo farai preesto e magari avvertimi quando aggiorni!!!! brava!! :))) zaynina kiss

01/07/13, ore 17:21

Ehi ciao, mi hai chiesto di passare.. et voilà, eccomi qui :) Ti ripeto che scrivi bene, davvero :) La storia sembra interessante, sono curiosa di sapere come si svilupperà nei prossimi capitoli a questo punto, mi ha preso molto già dal prologo :) Spero aggiornerai presto, un bacio -Marty <3

01/07/13, ore 12:27

Ciao bellezza, sono passata molto volentieri a leggere la tua FF!
Il prologo mi ispira un sacco, è scritto molto bene e il contenuto mi piace!
Ora son curiosa, di vedere come svilupperai la faccenda!
Se ti va di passare da me a leggere qualcosa ne sarei contenta!
Ora scappo che devo studiare!
Avvisami quando aggiorni! Grazie!

Un bacione e a presto,
Giù