Possiamo combattere contro la distanza?
di Giselle__

31/08/13, ore 23:31

E' stupendo come l'altra storiaaa... Continuale tutte e due sono stupende avvisami come sempre quando continui
Baci Alessia

10/07/13, ore 08:37

Heiii iniziamo a dire che questa FF é bellissima *.* non smetterla per nessun motivo di scriverla. In che senso sono successe anche a te queste cose?

02/07/13, ore 15:46

CONTINUA PORCOPOSSUM!!!!
OK? Devi continuare... *prende la mazza di Kol e la padella di Caroline* Allora??
Potrei mandarti un mini esercito di ibridi a sbranarti.. ^^

No,scherzo io sono cuccioloso.. uu
Comunque continua <3

02/07/13, ore 15:40

NO,ispira...ispira.
Comunque solo io sono andato a vedere @beliebersrmine ?? HAHAHAH non lo so volevo vedere chi era :')
Beh comunque vado a leggere il secondo capitolo uu

02/07/13, ore 00:47

Hey! Il capitolo mi piace, e se davvero ti è successo qualcosa di ciò con il vero Justin sono super felice per te! :) Posta presto! Bacioni *Alex*
P.S. Davvero ha creato un nuovo account? Se ce l'hai me lo mandi in dm?

01/07/13, ore 23:40

complimenti bellezza <3
Mi piace tantissimo come inizio, continua presto per favore e avvertimi.
Elis.
xx

01/07/13, ore 22:54

Bellissimo anche questo capitolo, però mi hai lasciata nel punto più bello, adesso che stavano iniziando a parlare tu mi lasci così? Quindi continuaaaaa <3 Appena lo fai avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

01/07/13, ore 18:09

Rieccomi!
Sappi che sono andata a cercare davvero se questo justin reale/fake esista. :')
Esiste, ma ha pochi followers, però anch'io anche non essendo del fandom ho sentito dire in giro che potrebbe essere lui.
Sono curiosissina di leggere il prossimo capitolo, perchè tu scrivi benissimo e comunque anche mia madre è un po' come la mamma di Jasmine AHAHAHAH.
Alla prossima fanfiction. ;)

01/07/13, ore 18:07

Eccomi, prima delle dieci recensioni!
La storia l'ho letta subito dal cellulare, quindi recensisco questo prologo già sapevo cosa accadrà dopo.
Devo dire che è una delle poche storie che ho letto su Justin, perchè nonostante esistano 4657464874 (?) belieber, su Efp non ce ne sono poi tante di storie in proporzione.
Sappi che la trovo estemamente originale.
Vado a recensire il prossimo!

30/06/13, ore 23:53

ehi sono @xhijustin di twitter, volevo dirti che è bella come idea per una ff e scrivi veramente bene.
avvisami quando aggiorni (:

ps. questa è la mia di ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1875794

30/06/13, ore 23:42

La storia mi piace moltissimo è diversa dalle altre, finalmente qualcosa di nuovo brava brava brava xx @LoveHoran1D

30/06/13, ore 23:39

Bello il capitolo continua al più presto la storia che bellissima baci <3

30/06/13, ore 23:25

E' solo il primo capitolo,ma mi piace.
E' molto originale e adoro come scrivi.
Aggiorna presto kjghjg
-Giu.

30/06/13, ore 20:32

L'idea già mi piace da morire, perchè diciamo è un pò il sogno di ogni belieber, anch'io come Jasmine penserei che sia un fake. Continua presto, e appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

29/06/13, ore 16:21

Mi piace letteralmente il modo in cui scrivi, ed è per questo che leggo tutte e due le tue storie (ma quanto sono brava? lol).
Occhei, di solito queste storie non mi piacciono molto, ma questa mi ha veramente colpito.
Non so più che aggiungere, semplicemente non vedo l'ora in cui continui; sono curiosa.

Beene, al prossimo capitolo. Non tardare a metterlo, please.

Peace&Love,
Beatrice.