Possiamo combattere contro la distanza?
di Giselle__

02/07/13, ore 15:40

NO,ispira...ispira.
Comunque solo io sono andato a vedere @beliebersrmine ?? HAHAHAH non lo so volevo vedere chi era :')
Beh comunque vado a leggere il secondo capitolo uu

01/07/13, ore 18:07

Eccomi, prima delle dieci recensioni!
La storia l'ho letta subito dal cellulare, quindi recensisco questo prologo già sapevo cosa accadrà dopo.
Devo dire che è una delle poche storie che ho letto su Justin, perchè nonostante esistano 4657464874 (?) belieber, su Efp non ce ne sono poi tante di storie in proporzione.
Sappi che la trovo estemamente originale.
Vado a recensire il prossimo!

30/06/13, ore 20:32

L'idea già mi piace da morire, perchè diciamo è un pò il sogno di ogni belieber, anch'io come Jasmine penserei che sia un fake. Continua presto, e appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

29/06/13, ore 16:21

Mi piace letteralmente il modo in cui scrivi, ed è per questo che leggo tutte e due le tue storie (ma quanto sono brava? lol).
Occhei, di solito queste storie non mi piacciono molto, ma questa mi ha veramente colpito.
Non so più che aggiungere, semplicemente non vedo l'ora in cui continui; sono curiosa.

Beene, al prossimo capitolo. Non tardare a metterlo, please.

Peace&Love,
Beatrice.

29/06/13, ore 15:07

BRAVISSIMA FNSDKF
scusa il ritardo.
sono @_SheWillBeFine_
Mi piace davvero, continua presto, eh ?
Elis xx

29/06/13, ore 08:38

Mi piace è innovativa come idea anche perchè credo sia il sogno di ogni Beliebers avere una storia anche di amicizia con Justin quindi da parte mia complimenti e la leggerò baci <3

29/06/13, ore 01:19

Hey! Sono passata a leggere e devo dire che mi ha preso, mi piace :) Mi hai incuriosita LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

29/06/13, ore 01:13

Me gusta molto ;) Poi seguendo anche l'altra ff, mi hai confermato di scrivere proprio bene, scorrevole davvero. Per caso ci darai qualche foto sulla protagonista, a chi possa somigliare intendo, così mi faccio un'idea ! Comunque per il resto magnifico e sembra strano sentirlo da una che non è una belieber, ma mi piace tanto :3 ok la pianto, anche perchè non mi reputo normale >.< Un bacione pink1000 ps : non vedo l'ora di leggere il prossimo xD