Would You Be Mine First Love?
di Snownialler

19/09/13, ore 15:08

Io adoro questa storia e nn è vero ke questo capitolo fa schifo,anzi,io lo amoooooo !!! ti prego,aggiorna presto !!! :3 <3
By ale_directioner69

08/07/13, ore 18:08

la storia mi piace molto, ti prego non smettere di continuarla!!

01/07/13, ore 19:04

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo cinque capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1821264
baci.
-ray

29/06/13, ore 16:14

E' bellissimaaaaaaa no ok scherzo è a dire poco ..... stupenda!!!!!! Mi pice tantissimo  spero aggirni presto :)  xoxo

29/06/13, ore 14:45

Dove hai imparato a scrivere così? uou scrivi benissimo! Mi piace un sacco la tua ff! Continua o ti spezzo le gambine (?)
Ps: passi da me e lasci una recensione? Graciassss :*  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1948305&i=1

28/06/13, ore 21:59

Heiheihei <3<3 la tua ff ha qualcosa che mi dice di metterla nelle "prefrite" e seguirla fino alla fine... Mi piace come scrivi, ma io da perfetta capra che sono, ti posso dare un consiglio?? Non è per giudicarti o che, potresti lasciare più capoversi o spazi più ampi?? Non so se ho reso la cosa, però spero che la prossima volta aprendo la cartella "storie preferite" ci possa essere la tua!! baci baci Ludo <3<3