La mia vita.. mentre aspetto te
di Yuiccia

27/10/13, ore 20:08

aaaaaaaahhhh meravigliosa, fantastica,super,bellissima siiiiii mi è piaciuta alla stra grande<3 e mi fa piacere che tu abbia accennato ad asuka alzach e bisca(IO li adoro<3)sei veramente brava ancora tanti tanti tanti tanti complimenti

un grosso bacio
berebea<3

25/07/13, ore 16:15

Awwww ma ciaoooo *-* allora mi é piaciuto molto la dolcezza e la stupidità del mio caro Natsu é tutta concentrata qui dentro *-*
Complimenti mi piace molto sono davvero la dolcezza :3 hahahaha Erza l'amante delle torte, se ancora non lo sapessi io sono innamorata persa della spadaccina più figa *-*
Hahahha il seno mormido e caldo di Lucy eh già tu non credi tu la ami mio caro Natsu ♥
Comunque vado a leggerr le altre un baciooo :3

28/06/13, ore 23:37

ok è bellisssima  in piu è molto dolce e mi stava venendo da piangere

28/06/13, ore 23:13

*www* che fic tenera :3
Davvero bellissima e scritta bene u.u
Natsu è proprio un amore e l'idea di scrivere una lettera a Igneel è proprio una bella ed originale! (:
Davvero brava, complimenti!
spero che scriverai altre fic come queste, soprattutto se sono NaLu *---*
Alla prossima :3

_NekoLucy99_
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:14 pm)

28/06/13, ore 22:31

Che dolce e carina :3 Mi sono commossa! u.u ( non ci vuole tanto! )
Natsu è a dir poco meraviglioso! " Come un toast al formaggio " ? Geniale aahahahaahh stavo cadendo dalla sedia per le risate :DD
Ma comunque è così carino *^* così puccioso e fluffoso (?)
Molto ma molto bella!
Alla prossima

Wilwarind

28/06/13, ore 22:22

Ciaooo! :D Ma che shottina carinaaaaa! *O* Già il fatto che u abbia messo Natsu a scrivere una lettera è fantastico e geniale, perchè come hai detto tu, non è proprio da Natsu scrivere delle lettere, quindi l'ho trovata un'idea nuova e creativa. :)
Quant'è adorabile il nostro Dragon Slayer che finisce sempre per parlare di Lucy?! E' proprio da Natsu. 8D
Simpatica, dolce e un pò romantica dai... xD Complimenti perchè mi ha piaciuta tanto. ;)
Baci, LadyVampira93

28/06/13, ore 21:41

oh che carina ^^... Natsu che abbinamenti fa per desrivere Lucy " e come un toast, toast sarebbe senza formaggio " posso dire che li stavo per cadere dal ridere , e cosi tenerp prova a scrivere a Igneel anche se , visto che ha mollato tutta la lettera li non crede che poi la leggano ?? fose Happy o Lucy XD comunque era veramente carina questa idea di far scrivere a Natsu^^
Baci!!Giuly_san :3