The Doctor for me
di BellDarkoNovak

23/09/14, ore 00:22

Dire che ho letto tutto d'un fiato la tua storia è tutto dire - anche perché sono solo tre capitoli, ma mi hanno lasciato un solo pensiero in testa: voglio leggere di più di questi due! ** Poi ho visto che sono arrivata un tantino in ritardo, e che questa storia risale all'anno scorso D:
Dolore e mestizia. Non avevo mai pensato al Dottore in un'accoppiata diversa da quella con Rose - lo ammetto, col Dottore l'Het mi frega - ma la dolcezza di questa storia mi ha colpita nel profondo, e sono così belli assieme **
Complimenti per la storia; spero, infondo, che un giorno la continuerai :)

13/08/14, ore 00:04

La storia mi sta piacendo parecchio! Complimenti! bellissime le scene di Lihan nudo e imbarazzato davanti a Ten: me le sono immaginate e ho iniziato a ridere da sola in camera (e temo di aver fatto preoccupare i miei compagni di stanza per la mia salute mentale ;-) )
anyway...l'unica cosa che non mi convince è il Dottore e il modo in cui si comporta: sino ad ora diciamo che è uscito molto dai suoi standard. Ma potresti benissino farlo tornare negli schemi a seconda di come sviluppi i prossimi capitoli. E avvisami quando li pubblicherai! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
Allons-y!!

07/09/13, ore 18:55

*Q* OMG! Oki non so che dire ma WOW! Sì beh tutta la storia mi piace è scritta bene anche se ci sono degli errori in acune parle! Ma la perte finale non ha prezzo! Brava ^^ Certo non mi vedo molto Ten a fare queste cose ma non mi dispiace per niente! Subito pensavo che il reciding fosse per l'amica e lì voleo ucciderti ma poi ti sei fatta perdonare *Q* ottimo lavoro brava :)
Ecchan :3

02/07/13, ore 14:42

Bella Storia, cioè i primi due capitoli così normali, "nuovo"compagno del Dottore, che sfortunatamente era in mutande(Lihan, chiarisco).E poi il Dottore torna e quel ragazzo, mezzo nudo( come il loro primo incontro). E poi cos'è il caldo di Luglio fa fare pazzie a chiunque, anche se quel ragazzo è stato fottutamente( permetti la parola) fortunato. Che ti posso dire questo ragazzo mi fa simpatia, Bel è un approfittatrice( avanti stava dormendo) .
L'ultima scena, è stata carina, ma mi chiedo è la tua prima scena lemon?( non perché è descritta male anzi è descritta bene, ma come posso dire mi è parsa un po' frettolosa).
Caratterizzazione:Doctor: Un po', ma molto poco, OOC.
Grammatica:Ottima
Storia in Generale: Ottima, la trama non l'ho ancora capita.
Continuala, è una storia che merita di essere continuata.
Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark