A little,sweet love..
di Sweet Anny

30/03/12, ore 21:59

Inanzittutto voglio complimentarmi cn te perchè qst è una bella storia,mi piace moltissimo cm scrivi. Ma io odio la coppia harry/cho anzi odio tantissimo cho chang, xk è una ragazza veramente acida da come si e comportata cn harry (altre che dolce da come e descritta in qst storia) si e solo approffittata di harry pottere qst cosa a me nn cale giù. Io sono innamorata pazza della coppia harry/ginny e mi disp da come hai descritto ginny lei nn e una ragazza facile anzi e tutto il contrario:gentile,premurosa ke ci tiene veramente a harry e che ha dei valori e secondo me hai sbagliato a descriverla cosi perchè la vera in qst storia è stata cho chang ad essere la vera s*****a

Anastasia
11/02/08, ore 16:49

Ciao nn è x qualcosa ma sinceramente a me Cho nn sta molto simpatica perchè ha preso in giro harry quando sono stati assieme (x come la vedo io) perche alla fine si era capito da un po ke lei voleva cedric e nn riesce a dimenticarlo

miki
08/02/08, ore 09:46

mi dispiace ma la mia recensione e' piuttosto negativa...... io amo la coppia harry/ginny e anche se questa efp l' hai scritta veramente bene nn posso che dirti che avrei preferito che harry mollasse cho ...... e' insopportabile,cmq nn voglio sembrarti antipatica ma si sa che la storia VERA finisce con harry insieme a ginny,sposati e con tre figli...... quindi........

07/02/08, ore 22:39

Sei moltobrava a scrivere e usi un buon linguaggio ma è davvero molto brutto che tu parli così di Ginny...lei è una brava ragazza,timida gentile non una "ragazza di strada"...comunque Cho non mi piace molto e poi se hai letto il 5° libro sai quanto diventa acida con Harry...quindi non so davvero perchè ti piacciano tanto...vabbè sono gusti!

07/02/08, ore 18:08

waaaa non ci posso credere che sia finita!!! *commossing* comuque hai concluso degnamente questa fantastica ficcy!!!! *____* bravissima!!! e dopo harry... anche ron ed hermione si sono dati una mossa!!!! complimentissimi!!! sei diventata auror? si in effetti anche harry/herm non è male! anche se... harry/cho 4ever! XD un bacione!!!

31/01/08, ore 20:22

finalmente harry si è dato una mossa!! *partono colpi di mortaretti e urli di giubilio* che teneri che sono!!!! *_____* bravissima mi è piaciuto molto come hai descritto la scena finale, con la caduta, il bacio e tutto il resto *__* ancora complimenti!!!!!!! al prossimo cappy!! ^___- bacioni!

31/01/08, ore 17:45

veramente bellissimo , questo capitolo mi hai fatto tanto tanto emozionare spero che continui al piu presto con i prossimi

25/01/08, ore 19:16

Stavo x nn leggere piu la storia e pensavo ke l avessi tramuta in una harry/ginny....poi ho letto la fine e finalmente ho capito il tuo intento ..continuala e forever harry/cho.

25/01/08, ore 18:53

fiùùù per un'attimo ho temuto che ti stessi convertendo alle ginny/harry...non si fanno certi scherzi XD O__o mi ero seriamente preoccupata per harry all'inizio del cappy...tirare un pugno a uno specchio... ma vedo con piacere che si è schiarito le idee ( bhè allora la presenza di ginny è stata di qualche utilità XD) bravissima!!! mi unisco al tuo appello: fan delle harry/ cho se ci siete fatevi sentire!!! ^___-

Sakura Potter
24/01/08, ore 21:30

voglio precisare che io sono per le Harry|Ginny ma leggendo il primo cappy mi sono incuriosita...cmq sei un'OTTIMA scrittrice...brava...continua così k vai benissimo...aggiorna presto!Salutii p.s. voglio precisare k GINNY NON E' COSI' P*****A

lallajames
24/01/08, ore 21:28

ciao!sono nuova..cmq anche io amo la coppia harry/cho..è stupenda..cm la tua storia!baci lalla

24/01/08, ore 17:43

lo stesso vale per me!(parlando sempre in senso lato XD) ma noooo interrotti nel momento cruciale da chi?...da piton è__é managgia lui!!!! se lo becco...XD hermione è un mito!!ci voleva prorpio una strigliata a harry!!su ragazzo datti una svegliata!XD bravissima!!! un bacio!!! e harry/cho 4 ever!! yeah!XD

23/01/08, ore 18:04

bellissimo capitolo ..continuale Harry/cho sono molto dolci e insieme ,e il tuo modo di scrivere e meraviglioso.

17/01/08, ore 22:30

stupenda , molto carina è dolce voglio il continuo .....ci siamo capiti??

17/01/08, ore 00:04

Ciao Carissima Davvero bellissima la tua fic *-* ORA DEVO SAPERE COME VA A FINIRE xD xD Anche se sn Auror adoro lo stesso questa coppia ;) Finiscila mi raccomando :D