She's not afraid
di Minny 1D

30/07/13, ore 11:23

ciao! La storia è davvero carina! mi piace un sacco! io non ho mai creduto veramente ai colpi di fulmine ma...se davvero esistessero allora quello tra Faith e Zayn é stato proprio bello potente!spero che continuerai presto! Kiss <3

27/07/13, ore 13:10

Mi piace molto come storia. Scrivi molto bene.. Però ti do un piccolo consiglio: Potresti mettere delle immagini :)) magari dei personaggi :D comunque Mi piace molto. -@TheyArePerfect_

22/07/13, ore 23:48

Vgvyb so che hai aggiornato ieri, ma io aspetto che tu lo rifaccia asdfghj
btw, sí mi piace e continuo ad adorare come le canzoni combacino alla perfezione con la storia.
Non mi pare ci siano errori dibattitura ed è scritto bene c:
aspetto il prossimo
-m-

22/07/13, ore 23:03

Ok si la storia è davvero carina e tu scrivi molto bene ncnff
sarebbe bello se aggiungessi un banner o delle gif per darci un'idea dei personaggi xjcjj
per il resto è tutto ok :3
Alla prossima, un bacio x
- islem

22/07/13, ore 23:00

Woow mi hai sorpresa!
Sono curiosa di quello che potrà succedere lol
continuo suubito
- islem

22/07/13, ore 22:46

Heeey eccomi qui djdjfj
sono proprio stupida hahahah ero davvero convinta di averti già recensito lol
coomunque, mi piace come hai iniziato la storia :3
Vado subito a continuarla :)
-islem

22/07/13, ore 17:59

Mi piace tantissimo! Mi sono innamorata di questa storia ahahaha non vedo l'ora di leggere altri capitoli, l'ho messa tra le seguite infatti :) complimenti!

22/07/13, ore 16:52

mi piace un sacco, zayn è bo, perfetto, i suoi occhi color nocciola non hanno fatto innamorare solo faith..

22/07/13, ore 14:16

Sono la ragazza di twitter c:

Bene, alla fine è un prologo quindi no posso ancora parlare di cosa penso della storia c: scrivi bene e mi piace come incorpori i pezzi delle canzoni c: per il resto nulla di che !
Per ora mi fermo qui che vado in spiaggia, quando torno ti faró sapere recensendo qnche degli altri capitolo.
Scusa se ci sono errori di battitura ma sono dal cellulare lol
-m-

22/07/13, ore 13:08

L‘ho letta tutta. Non ho mai letto una ff così, è bellissima *-* Poi Zayn è così vksjxo Lui e Faith sono perfetti insieme. Continua presto perché voglio sapere come va a finire.
P.s. sono @idolsvoicesj di twitter c:

22/07/13, ore 12:11

diretto il ragazzo eh hahahahah comunque, ho letto tutta la storia e fino ad ora mi è piaciuta! continua presto, mi raccomando, e continua bene così.
Mi piace com'è scritta, scrivi bene e fai attenzione alla grammatica !
Brava, a presto.
Baci e abbracci,
G.

22/07/13, ore 12:10

ohw, non avevo capito che era rossa, loool.
ad ogni modo, mi piace, dai. sembra diversa dalle altre ff, e credo che zayn dovrà fare molto per conquistarla, lol.
continuo.

22/07/13, ore 12:08

Ciao bella, sono la ragazza di twitter!
Allora, come prologo mi sembra buono, ti consiglio solo di aggiungere più descrizioni!

continuo a leggere djask
G.

21/07/13, ore 22:10

Ho letto tutti e tre i capitoli oggi molto bella la ff scrivi molto bene continua presto:)

16/07/13, ore 14:28

Ciao bella!
aah, ma è una storia a rating rosso! lol
come inizio mi piace molto, incuriosisce! vorrei tanto sapere se zayn conquisterà faith sldfhbd