I Am Legend
di Oducchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/09, ore 00:06

Premetto che la frase "I Am Legend" mi da i brividi fin dalla prima volta che l'ho sentita (perchè sono pazza, suppongo). Quindi non potevo non apprezzare la tua bella idea; ho trovato particolarmente ben scritte quelle su Satan e Vegeta, riguardo al quale mi trovi d'accordo, è l'epitome del dubbio amletico! Quella su Mirai Trunks è a un livello superiore: davvero ottima, mi è piaciuta molto. Immediata e assolutamente appropriata. Complimenti.

16/02/08, ore 22:44

oh,che tristezza,è finita la drabble...anche io mi ci ero affezzionata!sarà che è l'ultimo capitolo,sarà che ho un debole per Mirai Truncks(me abbassa lo sguardo e fa scontrare gli indici...)però questo è il capitolo che mi è piaciuto di più,cavolo ci hai messo l'anima!e il risultato è stato ottimo!grazie...per avermi ringraziata e per aver scritto una drabble così bella! continua sempre così!kiss

16/02/08, ore 22:35

ah,ora ho capito perchè "could"...ragionamento molto interessante sai,ora che rifletto su quello che hai scritto,mi rendo conto che hai proprio ragione!brava come sempre ^^

16/02/08, ore 22:25

ciao scusa se recensisco solo ora ^^' comunque a me il chappy piace,e tanto!e poi senza la melodrammacità Veggie non sarebbe lui,ha quel non so che di orgoglioso e nostalgico che tutte noi adoriamo!brava kiss

15/02/08, ore 12:42

We donna!... Stavo per recensire ieri sera, quando la tastiera mi è andata in palla e tanti saluti XD... L'hai finita ç__ç! Erano proprio delle belle drabbline, complimenti! Probabilmente sei diventata pazza nello scriverne per ognuna esattamente 100 parole XD. Alla prossima creazione!

14/02/08, ore 21:52

Nooo! ç_ç E quindi qui si conclude?!? Oh, se dispiace a te non puoi immaginare quanto dispiaccia a me... ç_ç Questa raccolta mi è piaciuta moooooltissimo. Lo so, l'ho già detto questo! ^^' Sì, sono un po' ripetitiva... ma che ci posso fare? E' vero che la raccolta è bellissima! é_è Sei davvero brava. Hai un gran talento che sai trasmettere anche in poche righe di una drabble. Non so come tu faccia... ** Ti ammiro moltissimo! E poi quest'ultima su Mirai Trunks... sai che non avevo capito che si parlava di lui, all'inizio? ^^' Però poi ho letto con più calma e ho capito... U.U A quest'ora sono un po' sconnessa, sai... Bellissima, mi è piaciuta molto! :D Grazie dei ringraziamenti (XD), ricambio dicendoti che ti faccio proprio tantissimi complimenti. Sei riuscita a farmi amare tutti i personaggi di questa raccolta, dal più odioso al più strano (per "strano" intendo Shenron... quello proprio non me lo aspettavo!), fino a quello più pervertito (sai di chi sto parlando, no? XD). Bravissima, aspetto naturalmente che la tua brillante mente sforni nuove idee... io sarò lì pronta a leggere! ** Ciao, alla prossima! :D

13/02/08, ore 21:54

Ciao ^^ Già finita questa stupeda raccolta? ç///ç Sì, la risposta, per sfortuna, la so ç///ç Davvero, che dire? Intanto inizio complimentandomi per questa magnifica drabble su Mirai Trunks! ** Mi è piaciuta davvero tanto! ** "Io sarò Leggenda" Mirai Trunks, infatti, sarà Leggenda. Il piccolo Trunks, sarà Leggenda! Davvero, mi ha emozionato questa drabble su Trunks... non bastano i complimenti *Eli non sa più cosa scrivere e guarda disorientata la tastiera*... Allora, bel respiro... sei bravissima! ^^ Mi sono piaciute tutte le drabble, hai fatto un ottimo lavoro, però questa è quella che mi è piaciuta di più ^^ Immagina che le altre erano stupende e immagina questa che le supera... non hanno ancora inventato una parola per descrivere qualcosa di bellissimo, ma talmente bello, che è strabello, che poi è una meraviglia... va bene, la smetto! ^^' Hai capito, insomma! ^^ Tanti complimenti, spero che tornerai presto con altri lavori! ^^ Ti saluto! ^^ Ciao!

folg_89
13/02/08, ore 21:35

Mirai Trunks è leggenda. Capitoli brevi, sintetici ed effcaci. Un ottimo lavoro. Speriamo continuerai con altri lavori

13/02/08, ore 19:50

Ciao! Scusa scusa scusa! Ho perso il chapppy sulla drabble di Goku! Questa recensione vale per tutti e due... nonostante io non veda Goku come una leggenda mi è piaciuto molto lo scorso chappy... cioè, è vero, se volesse potrebbe essere leggenda, perchè ha al forza, le capacità e così via... ma gli amnca una cosa fondamentale! L'intelligenza! XD! A parte gli scherzi, non vedo Kakaroth (oddio... Vegeta mi sta contagiando!) come una leggenda perchè è troppo buono per dare sfogo a tutta la sua forza... non so se hai capito il mio discorso! Se non è successo, consolati! Non l'ho capito nemmeno io! Devo dire che non mi aspettavo Trunks del futuro come ultimo personaggio... ho pensato a tutto meno che a quello! In effetti è vero... lui è una leggenda! Essendo figlio di Vegeta (sono proprio fissata con lui!) non può essere altrimenti! Ora ti saluto, sperando al più presto in qualcosa di tuo! Ciao kiss!

13/02/08, ore 19:45

Wow, questa ff mi piace moltissimo!!! sn triste k sia finita ç____ç cmq ancora complimenti^^

12/02/08, ore 21:54

belle!^^ le ho lette tutte oggi! sinceramente... quella che mi ha colpito di più è quela di Tapion... sebbene sia un personaggio che compare una votla sola è davver Magnifico! *_________*

12/02/08, ore 15:08

Che bella questa drabble!!! complimenti^^ kiss

12/02/08, ore 13:57

Eh, eh... una drabble sul mitico Goku! ** Immaginavo che ce ne sarebbe stata una, però, non immaginavo quando! Quindi, sono stata davvero felice di averla trovata adesso! ^^ Il periodo in cui si svolge la drabble è quello in cui Goku combatte contro Radish, giusto? Beh, dice del fratello, quindi... Comunque, sì... non potreai essere Leggenda... Goku, tu sarai Leggenda! ** Va bene... eh, eh... ^^'... mi sta prendendo un pò la mano per scrivere cavolate ^^' No, no... Goku potrebbe essere, era, è, sarà, per sempre, Leggenda! U.U Complimenti per la drabble, però mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo ç///ç mi ci stavo affezionando a questa raccola ç///ç Ti ho già detto che questa drabble è stata stupenda? Sì... va bene ^^' Ti saluto e aspetto la prossima! ** Ciao!

11/02/08, ore 23:32

a prescindere dal fatto che io ritenga o meno goku una leggenda, posso dirti che come al solito la drabble è scritta benissimo e che ancora una volta sei riuscita a esprimere qualcosa di importante. hai colto un aspetto della personalità di goku che raramente viene preso in considerazione: mi riferisco ovviamente al suo lato più responsabile. complimenti! baci maggie*

11/02/08, ore 21:58

Oh, già dalle prime parole: "Sono un'eroe", ho capito che si parlava di Goku. Sai, non vedevo l'ora di leggere la drabble su di lui perché sapevo mi avresti sorpresa... e così è stato! "Potrei essere leggenda"... ho riflettuto molto sul titolo e... lo trovo a dir poco perfetto. In questi giorni, infatti, mi sono scervellata per pensare a quale titolo potevi ricorrere per questa nuova drabble (chiaramente non sapevo ancora che avresti parlato di Goku... per lui aspettavo, ormai, l'ultimo capitolo! ^^') e, sul serio, non avevo pensato al "Could Be..."! Perfetta sul serio. Già, non mi stancherò mai di ripetelo: questa raccolta mi piace troppissimo! ** E dico sul serio! Mi ha colpito sin dalla prima drabble, sai? ** Oh, e ora chi sarà il prossimo personaggio? Pensavo sul serio che sarebbe stato Goku a chiudere la raccolta, in effetti la drabble finale dovrebbe essere, in qualche modo, la "più importante"... eppure Goku, eccolo qua, in questa drabble stupenda. Perciò non posso far altro che chiedermi: Chi sarà il prossimo? Mi sa che hai una bella sorpresa... o sbaglio? Ho una mezza idea su chi potrebbe essere, ma non so... aspetterò l'aggiornamento per saperne di più! ;) Perciò aggiorna presto! Io sono qui in trepidante attesa! **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]