Una squadra difficile
di Demon Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/14, ore 08:37

Evvivaaaa~ Finamlente ci si risente!
Sono Winnipeg ma ho cambiato nick qualche tempo fa ( * H *)
Sono felice che hai aggiornato dopo tanto tempo çvç
A causa di molti OC e del fatto che non ne ricordavo molti ho dovuto sforzarmi dato che ci avevo perso la mano, ma niente di che lol
Anche perché c'erano due Megumi e quindi mi confondevo... Probabilmente hai il mio OC di prima perché mi avevi detto che dovevo cambiare nome e io ti avevo dato Miwako ^^"

Yuuto e Shio erano troppo pucci *----* aspettavo una nota yaoi in una serata al karaoke uwu

Il capitolo mi è piaciuto, e Afuro sta bene anche con i capelli corti uwu e poi tanto ricrescono lol
Al prossimo capitolo Dem!

happy chestnut~

Kiraaaaa!Finalmente! Pensavo che eri morta >.<Sono Bianca. Si la sequestratrice(???) di Kidou
Passando alla storia:la madre di Hunt è italiana? Non lo sapevo
HUNT E MIDO-CHAN STANNO INSIEME?!?!?!?!?!? Stima per l'autrice che l'ha creata
HAHAHAHAHAHA povero Afuro!ASD
Io sono di passaggio,ho 2 storie da aggiornare e 2 da scrivere!

Finalmente hai aggiornato! Mi commuovo :'D
No, seriamente, sono felice che hai aggiornato!

Afuro farà meglio a stare attento o il padre mi Miwako se lo mangia XD devo dire che è molto realistico, è quasi identico a papà lol
Chissà dove si raduneranno i Titans.. E cosa andranno a fare soprattutto!
La dolcezza di Midorikawa è qualcosa di meraviglioso, anche se poverino, lui si è dovuto fare tutti i compiti per lunedì :')
Il fratellino di Hunter è troppo carino! Ha ingannato anche me ngé U^U

Ps. Miwako non c'era negli episodi precedenti, quindi non credo che qualcuno sappia che era lei a prendere Afuro... Ma tanto lo scoprono adesso, quindi non credo che tu la debba inserire nella partita contro la Raimon... Vabbé, poi fai te, il mil era solo un pensiero ^^

Spero di risentirti presto! Baci Kappa-chaaaaan~

Ahhhh fantasticooooo!! Ottimo capitolo, ah pitturare da capo una parete inutilmente é crudele...Mi piace! xD Messaggio rivolto a Bianca-Chan: Non ci siamo mai parlate, ma ti stimo tantissimo perché sei una Vocaloid-lover! Pfffff xD Come me xD! Io anche ho gadgets, un cosplay ecc dei Vocaloid.
Suzuno: Viva le recensioni non riguardanti le storie in questione!
Lù: Miiiii come sei serio...
Suzuno: Otaku stramboide...
Lù: Ti ammazzo! Ripetilo se ne hai il coraggio!
Fantastica l'immagine, prima o poi dobbiamo confrontarci e fare uno scambio di immagini di IE :D
Abbracci,

eccomi qui!

scusa il ritardo, ma mi avevano sequestrato il computer.

sono
peach, ma ho fatto cambio nick!

il ca
pitolo mi
piace.

tantissimo.

qualche errorino, ma nulla di grave.

almeno a me sembra.

tutto bene il resto.

povera raimon, tutti schiavi.

diamine.

non vorrei essere al loro
posto.

vorrei essere solo la schiava di fuusuke e haruya.

oddio, cosa ho detto D:

sono una malata mentale
psicopatica,
perdonami.

ora vado.

mellah c:

Wow, ma tutte ricche sfondate in questa fic? E tutte sfruttatrici anche XDD

Ti scongiuro, non uccidermi...

Lo so, non ho recensito tutti i capitoli e ti chiedo scusa, davvero, ma sono stata in un campus estivo in Inghilterra e avevo solo il mio stupido ipad.

E precedentemente ero in vacanza.

Gomen’nasai*si inchina*

Ora recensirò per tutti i capitoli, compreso questo.

Povero Nagumo, gliene hai combinate di tutti i colori con la tua OC...

Non avrei mai voluto essere al suo posto.

Shirou che doveva tagliare l’erba con le forbici poi...

Mi sono piegata in due dal ridere.

Davvero.

Se avvelenavi Yuuto definitivamente mi facevi un favore sai?

Ma vabbè la vita è così, piena di alti e bassi.

-Da quando sono diventa una poetessa, dov’è finito il mio spirito da Shinigami?-

Non so se sai cos’è uno Shinigami però fa niente...

Ti mando la descrizione della casa domani- sì, dovrei riuscirci-

Un Bacio

E...*sbadiglia* buogna gnotte...*voce impastata dal sonno*

Scarlet_Ace00

Ciao mi sei mancata! Tutto bene? Qui alla grande!
Io capitolo e bellissimo come gli altri!
O notato dei piccoli errori, ma niente di che! ♥♡♥
Ne approfitto per dire che anche il capitolo precedente mi piace molto! ( Non l'ho recensito prima perché non lo avevo letto ★★)
Se ti servono altre ''informazioni'' sul l'oc non esitare a dirmelo!
Ci sentiamo in chat!
Ciauu <3. <3

Buonsalve :)
Sono io Ros :) ma recensisco con l'account di mia cugina - essendo questo il suo telefono-
Il capitolo mi piace e come tu ben sai mi piace anche il tuo modo di scrivere :)
detto questo, ho notato che ogni Oc ha una casa fantastica - e ti mando la mia per messaggio privato dopo, sto cercando le foto :)-
Sono tutti personaggi con un certo spessore, e questo mi piace.
Mi piace lo spazio che riservi per ogni personaggio, equilibrato.
Per quanto riguarda la grammatica e company devo dire che va bene. Non ho trovato errori in giro.
Bene, ridó l'account a mia cugina.
Il prossimo capitolo lo recensiró con il mio :)
Ora vado :)
Ros ~

Yeeeeeeee!Tocca a me!(???)
Scusami Kira-Chan per lo sclero-time!
Cioè...io non ho parole!è troppo asdfghjkl*sclera*
Il modo in cui chiama Sam poi!Eh già!Ti sei superata!CORRO A RI-LEGGERLO!!!*fugge*
Baci
                                           Hatsune_Bianca

03/08/13, ore 16:53

ehi ciao c:

sarò breve perché non mi sento bene.

allora, ti do un consiglio: vedi di mettere due oc in un capitolo, e non uno solo.

primo perché il capitolo è comunque cortino.

e secondo perché la gente non vuole aspettare.

solo questo.

il resto era perfetto.

la trama era carina anche per questo capitolo.

complimenti.

ho visto errori sparsi qua e là per il capitolo.

punteggiatura e grammatica, ma nulla di grave.

e niente, ora vado.

fiocco c:

03/08/13, ore 15:41

kiiiira-chaaaaan. c:
come butta? -wtf.-
comunque, se non l'avessi capito, sono fuyu, solo che ho cambiato nome, ya.
passando alla storia.
crepo. ho detto tutto.
povero shirou. :''D no, cioè. anko è stata cattiva. :''D
lasciare il povero fubuki alle prese con l'immenso giardino. :'D io sarei morta ancora prima delle tre ore. (?)
comunque, ho notato qualche errore di battitura che ritrovi rileggendo. c:
le descrizioni sono fatte bene, sì.
stimo anko. pure io amo hunger games e harry potter, ya.
sono curiosa di sapere chi sarà la prossima vittima. :'' e la prossima tortura che inventerà il membro dei titans. AHAHAH.
sono sadica, sì. ma per divertirmi questo è altro. :'D
okay, in questa recensione ci sono troppi ':'D' quindi meglio se la smetto. ò_ò
attendo con ansia il prossimo capitolo. c:
a presto!

caramellah~

03/08/13, ore 13:39

Kiraaaa- saaaan! *Corre come una pazza (ma lei è pazza quindi)*
Kidou :Non correre troppo che fa male(?)
Me:Si d'accordo!^_^
Cooomunque: allora il capitolo è stupendo,le immagini fantastiche,e volevo sapere se la casa e le persone che ti ho mandato vanno bene.
Faccio schifo con le recensioni (e non so quante volte l'ho detto!)
Kidou: Questo l'aveva capito
Me: Fa che nel prossimo cappy tocca a me *incrocia le dita,esasperata(?)*
Voglio torturarlo assolutamente, e fa che la sua morte *indica Kidou* sia lenta e dolorosa Muahahahahahaha
Kidou:E da dove è uscita questa?
Me:vabbe mi dileguo
Baci Baci(??)
Bianca_Chan futura Hastune_Bianca (eh si,ho deciso di mettere il cognome di Miku nel nick...W I VOCALOID)

03/08/13, ore 00:09

Oh, mamma, povero Shirou...tutto il prato con le forbici! Io ripeto comunque che chi tocca Moru è morto ù_ù chissà cosa capiterà al prossimo sfigato di turno XD

02/08/13, ore 23:37

* si guarda intorno * sono la prima a recensire?! Wahh! Che figata! Sono contentissimaaaaaa! *w*

Allora, iniziamo col dire che Anko è stata crudele! Povero Shindou ! ;___;
No, ok, è stato esilarante, gli avrei fatto volentieri un video lol

Ma, ritornando a noi, questo sarà un periodo alquanto problematico per i nostri ragazzi! Non solo sono stati battuti! Ma hanno persino l'obbligo di stare agli ordini di queste ragazze che possiedono una malignità fuori dal normale!

I ragazzi: non ce lo ricordare -_-"
P: e invece io ve lo ricordo miei cari! Perché anche Peggy, nel profondo ( ma moooooooooooolto nel profondo ) del suo cuoricino di marshmellow, arcobaleni e unicorni (?) ha qualcosa di maligno e meschino MUAHAHAHAH *cerca di fare una risata cattiva ma non ci riesce e comincia a tossire*

*coff coff* .. Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo sventurato! *>*

Sarà il mio adorato Midorikawa?! Speriamo di no, abbiate pietà per quel dolce ragazzo che durante l'allenamento nel fango, non si sa quante volte sia caduto! *cerca di rimanere seria ma alla fine ride come una iena* ahahahahah Oddio è stato memorabile ahahahahah XD

No, ok, contegno u.u insomma! Eccomi qui con una recensione pietosa, di un capitolo magnifico ! Yep!

Se ti stai chiedendo : Ma perché questa fulminata mi rompe sempre le scatolognole?!
Beh, non ti darò la risposta! :D

Alla prossiiiiiima!
Ps : che pucci i cani di Anko! Anche il gattino era carino, anche se un po' antipatico ! (/*-*)/

Alla prossimaaaaaaaaa~

Ho detto due volte ' alla prossima ', uff.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]