I'll be your safety
di xlarryfeelings

10/09/13, ore 20:56

tu. mi. farai. morire. cazzo.
c'è adesso metti in mezzo pure nialler?? oh cristo. più leggo questa storia e più mi viene voglia di leggerla crissstooo!! non vedo l'oraa!!
elisa x

30/08/13, ore 13:09

Oh mio dio come ci sono rimasta di merda, non credevo succedesse tutto questo casino asdfg il capitolo è stupendo, come al solito, complimente, non vedo l'ora di leggere il prossimo, non ci far aspettare troppo!
baci.

07/08/13, ore 19:35

Cazzo, dire che questo capitolo è bello è dire poco. E' fantastico, perfetto, pieno di passione e sentimenti.. è il mio preferito in assoluto. davvero. è bellissimo.. PIANGO!!! ddio *0*

04/08/13, ore 19:05

Oh mio dio! L'attesa è stata lunga ma il capitolo se la meritava tutta. Non oso immaginare Tommo punk ahahah. Bravissima continua presto.

26/07/13, ore 17:21

Ciaoooooo Sofy...molto carino il capitolo e bella anche la trasformazione di Louis...aggiorna presto,un bacio Sofy

20/07/13, ore 16:05

Ciao :) adoro questa storia !! E' molto bella !! :)

Spero che continui presto !! :D

19/07/13, ore 15:34

Oddio, è davvero bello il capitolo. Sono rimasta senza parole, complimeti.

14/07/13, ore 21:22

ciao Sofia,questa storia è una delle migliori Larry in circolazione,quidni sbrigati a proseguir presto.Un bacio,Sofia

13/07/13, ore 12:45

oddio è stupendo,davvero. devi continuarlo al più preeesto ti prego

13/07/13, ore 02:14

Oh madonna santissima!
Ok questo capitolo mi ha ucciso, devi continuare subito, oddio oddio oddio, amo il personaggio di Louis, anche se ancora non ho capito bene chi dei due domina il gioco, spero che nei prossimi capitoli si capisca, madonna, sono troppo impaziente.
Complimenti, scrivi benissimo e la storia è stupenda.

13/07/13, ore 02:09

Oh mio dio, io amo questa ff è qualcosa di stupendo, non vedo l'ora che tu continui, mi piace tantissimo davvero, e poi che carino Louis che ha finalmente capito che non puo' stare lontano da harry e lo provoca da morire hahaha, ti prego continua presto, voglio sapere come continua!!

xx jessica

12/07/13, ore 13:53

non vedo l'ora che tu la continui,sinceramente è bellissima sjkl

06/07/13, ore 01:29

quando continui? dsjakldsjakl questa ff è stupenda, davvero! mi piace tantissimo! usi parole semplici, ma che colpiscono, complimenti (: un bacio :*

05/07/13, ore 23:56

Mi piace davvero molto questa ff! Adoro il modo in cui scrivi fxljvh continua cosi. :)

02/07/13, ore 14:56

questa ff e stupendamente stupenda? nah occhei.haha sei bravissima,complimeti.
continua preso asd *presto* soffoco...