True love
di Nembayo

23/09/13, ore 19:57

"Il sogno di Talia si trasforma in un incubo a cielo aperto." e da quì in poi giù a piangere... D: ti giuro che mi hai fatto allagare mezza stanza! se non tutta, meno male che so nuotare bene! che dire... stile scorrevole e sciolto, piacevole alla lettura, bella bella e bella. senza contare che in questa flash mi riconosco in talia più che in chiunque altro, cioè, penso le sue esatte cose! beh, chi ama luke mi capisce!
ora vado a sclerare da un' altra parte
un bacione
titu, figlia di ermes

04/07/13, ore 21:34

ma ...e poi ti ritrovi QUESTO
si insomma voglio dire... wow!
se gli scleri delle undici e un quarto sono questi... gli scleri delle quattro del pomeriggio cosa sono? :Q__
in realtà lo so perché ho recensito la tua storiellina ina ina prima xD
ma forse quella non era delle quattro... forse era delle tre meno un quarto?
No no aspetta ci sono! delle tre e mezza! dillo che ho indovinato su su dillo! ^^
no vabbene basta xD
e ti do' una grande notizia! qui non c'è neanche la cosa del te!! (alla pesca grazie :3 ) xD
si ok era squallida :'))
veramente nessun errore grammatico/sintattico/stilistico è assolutamente stupenda!
ma
c'è un MA
tu mi hai fatto la Taluke e questo cara mia non va bene xD Lukabeth Lukabeth ^^ non nel senso che devono stare insieme e lasciare Percy (mon amour <3 ) da solo come un'ippopotamo verde fluo (?) ma nel senso che luke ama annabeth :3
luke non ama talia u.u nono non mi piace! Talia è una cacciatrice bella bella e simpaticosa (?) perché metterla con un ragazzo? xD
ok vado a leggere il resto ^^
ti avverto... ti ritroverai taaaaante recensioni ^^
ciao ciao
Nihal_Jackson

03/07/13, ore 22:33

Buonciao a te!! Partiamo con la premessa che shippo Thaluke con amore e che amo il personaggio di Talia! Questa ff è bellissima e per quanto corta esprime tante emozioni! Complimenti per la forma e l'ambientazione! Spero di leggere altro di tuo!
A presto
Daughter_of_Atena

28/06/13, ore 23:57

Non é una brutta storia, anzi é molto carina e scritta bene l' unica cosa é che é cortina.
Ma da quello che dici l' hai pubblicata tardi e perciò comprendo, io ti sto recensendo ancora più tardi e quindi se la recensione é orrenda scusami già non scrivo bene sveglia figurati mezza addormentata.
percabeth2000