Your blue eyes light my street
di Demii_0

05/10/13, ore 14:02

Ciao Demi! Lo sai chi sono, quindi manco mi presento. Passiamo alla recensione: la storia non è male, ma è impostata male. Punto primo, non fare elenchi (come sto facendo io ahahah). Punto secondo, non puoi far stare in stanza Niall, Louis, Ally e Hope! Le stanze vengono divise per sesso.
Per descrivere un vestito non mettere l'immagine, descrivilo, così appare un po' più romanzato. Se proprio desideri mettere il link, fallo sotto nelle note dell'autore.
Descrivi i protagonisti soffermandoti un po' di più. Non scrivere solamente "Era castano, riccio, occhi stupendi" scrivi ad esempio: "Vidi un ragazzo alto, abbronzato, con dei lunghi capelli ricci color cioccolato e gli occhi verde prato. Doveva avere all'incirca la mia stessa età."
Quando i personaggi parlano non si capisce molta bene chi parla con chi (però magari son scema io ahahah) quindi magari alla fine scrivi "disse Ally" o "Esclamò lui".
Definisci un po' meglio l'epoca e il giorno/mese della fanfiction (se capisce eh, però scritto così è un po' antiestetico).
Credo di aver finito ahahah! Spero che tu non ti arrabbi per le mie critiche Demi, ma non sono offensive. Spero anche che continui la fanfiction, perchè ripeto, l'idea non è niente male, e secondo me se un' idea è buona allora si è già a cavallo!
Ciao tesoro,
LaSpacciatrice.
p.s.: Leggi la mia ff sui 1D, e dimmi cosa ne pensi :) anche se è negativa ;)

15/07/13, ore 20:33

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray

08/07/13, ore 02:14

Ciao! Ho appena cominciato a leggere, è carina la storia c:
Spero posterai presto il seguito!
xx