Sapore Sospetto
di Kazeko92

10/02/14, ore 20:44

ahahaha crepo dalle risatee xd PERò SE FOSSI stata io la moglie credo che quella sera il mio maritino avrebbe dormito sul divano, la sagra del ciocccolato no, toccatemi tutto tranne quella!

30/07/13, ore 16:53

Molto carina. Si capisce sin dall'inizio che ciò che ha fatto il marito non è poi così drammatico ma chi se lo aspettava. Comunque sei riuscita/o a strapparmi un sorriso, diciamo che non mi sono sbellicato dalle risate, ma un sorriso lo strappa facilmente.
Magari al posto della sagra del cioccolato sarebbe stato più comico "la sagra della polenta" oppure "la sagra del pesce fritto" ma è solamente un mio pensiero.
Voto: 7

Ciao e buona fortuna. Se vuoi passa a leggere le mie storie.

29/06/13, ore 22:24

Ahahah, che ridere, complimenti :'')
Molto piacere, io sono Iris *stringe mano*
Mi sono molto divertita a leggere questa ff, davvero.
Immaginavo che alla fine ci sarebbe stato qualcosa di non così drastico,
ma la fiera del cioccolato proprio non me la aspettavo :'')
Ok, sto schiattando dalle risate xD
Davvero complimenti,
non si trovano molte fic del genere sul fandom.
Be' io vado.
A presto,
Iris <3

29/06/13, ore 10:07

Fantastica xD
Io avrei fatto esattamente così con mio marito. Ma, d'altronde, io sarei capace di sbattergli la porta in faccia a S. Valentino anche se mi regalasse case e diamanti, perché non dovrebbe dimenticare i cioccolatini.
Ottimo lavoro, dunque.
Bella la storia, anche se breve è molto divertente!
Baci,
Lee

29/06/13, ore 00:16

Melo sentivo,sentivo che sarebbe finito con un finale divertente,niente tradimenti. L'idea della sagra del cioccolatto e carina lol. Ma cosa dovrei aspettarmi da qualcosa nella sezione delle comiche? Qualcosa di divertente,semplice. Non ci sono errori,sarebbe strano è solo un piccolo monologo no? Per questo genere di cose lo stile copione è molto adatto,hai fatto bene ad utilizarlo. Ti voglio dare però un consiglio spassionato,credo che se utilizzi ** (gli asserschi) al posto delle parentesti,la forma è resa migliore. Che dire ancora? Sono contenta di lasciarti una recensione positiva è davvero carina.
_Arancia