Plotwist
di CelannaJBFF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/13, ore 13:00

Oddio questo capitolo è lunghissimo hahahahahahahahah comunque l'ho letto con piacere perché mi incuriosiva! Giorni fa ero sul sito justinbieberfanfiction.com e questa fanfiction era tra le più famose e mi era venuta la curiosità di leggerla solo che sono abbastanza pigra e mi socciava un po' leggerla in inglese! menomale che l'hai tradotta LOL mi hai salvato! (anche se adesso nel sito non la trovo più la FF ma vabbè pazienza)
La storia è molto interessante, sopratutto la parte di Jason. Ok, sappi che mi fa strano dire Jason e non Justin anche se è molto più figo il fatto che sia Jason McCann il protagonista fkjsdfjksdj seguo anche "Don't talk to strangers" ed è bellissima! (scusa se non recensisco maiiiii ç___ç)
essendo il primo capitolo comunque non ho molto da dire! aggiorna presto :)
@biebzismyhero <3

01/07/13, ore 12:08

Hai tradotto bene bene *-------* l'unica cosa che alcune parole mancavano oppure nn so nn le riuscivo a trovare (?) comunque x il resto tuttoooo bene anzi benissimooooooooooo!!!!!!!!!! Continuaaaaa

29/06/13, ore 19:11

mi piace tantissimo come primo capitolo/prologo. mi ha incuriosita da morire e devi assolutamente continuare, yeyeye.
la storia promette bene, anzi benissimo.
essendo solo un capitolo non ho molto da dire, avvisami quando aggiorni uu
a presto <3
-Marss
ps. anche io ho una ff, solo un po' pių.. lunghetta ahahah dato che mi piace mooolto il tuo stile e il modo in cui scrivi/descrivi qualsiasi cosa, vorrei chiederti di passare da me e farmi sapere che ne pensi. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 il parere di una scrittrice cosė brava mi farebbe molto piacere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]