What about love
di EleninaStyle_

08/08/13, ore 18:53

Le storie stanno, man mano diventando peggio di Beautiful. Si, insomma, un sacco di problemi, uno sopra l'altro.
Ma, per quale motivo? Si devono avere per forza dei problemi per rendere una vita interessante? A quanto pare, si.

Dopo questa noiosa riflessione da parte mia, nonché la persona più scocciante di questo mondo, posso anche affermare un grandissimo TRALASCIAMO.
Come promesso, sono qui a recensire.
Premettendo che in questo periodo mi sto trascurando per leggere una miriade di storie e a scrivere anche la mia, credo che la monotonia regni nel fandom dei One Direction.
Per quanto riguarda le fan fiction, ovvio. E mi annoio terribilmente.
Una storia come la tua, stranamente, non credo di averla letta. Ma la trama non mi convince molto, e non mi porta ad esserne pazza. Però è interessante, e quindi, credo che la seguirò.
One Thing.
Ora, capisco che Zayn sia accecato dalla gelosia, ma credo che la sua reazione sia fin troppo esagerata. E Brittany è decisamente molto confusa, e manda in confusione pure me, ahah.
Sono molto di fretta, perciò, ora mi dileguo.
Alla prossima bella. (:
Sara.

02/08/13, ore 21:55

TRA ROSE E FIOR NASCE L'AMORE... ODDIO,IO MI SONO INNAMORATA DEI TUPI CAPITOLI. NON HO AVUTO MOLTO TEMPO PER POTER RECENSIRE GLI ALTRI, SONO STATA MOLTO IMPRGNATA MA LI HO LETTI E QUESTA SARÀ LA RECENSIONE GENERALE *applaude* CARISSIMA FRANCESCA, ADORO OGNI QUAL VOLTA PREMI UN DITO SU UNA PICCOLA PAROLINA DELLA TASTIERA. FAI DEI CAPOLAVORI SORELLA! MMH MI PIACE QUESTA COSA TRA ZAYN E BRIT MA VOGLIO IL COLPO DI SCEEEEENA SAI BENE QUANTO MI PIACCIONO. STO MORENDO. HARRY È UN IMPICCIO ADESSO,ODDIO. CIOÈ ADESSO CI VUOLE PROPRIO UNA QUARTA ENTRATA PERCHÉ NON PUÒ SEPARARE ZAYN E BRIT. È IL MIGLIORE AMICO E RESTA TALE. ANCHE SE *MI DISPY* TANTO TANTO. ok,sono andata. CONTINUA BAMBOLA. BACI FABY

02/08/13, ore 11:31

oh mamma harry e brittany? Li adoro, ma il problema e k adoro anke zayn e brittany, e ora? Va beh tanto sei tu k devi decidere. Qualunque sara' la tua decisione io ti appoggio :) ahahah sembra la frase di un film! Alice mi sembra simpatica, ma si sa l'apparenza inganna! Ok cara aggiorna presto se ti é possibile! Nn ancora leggo le altre tue ff ma lo faro' promesso, parola di fan :)

25/07/13, ore 00:10

mi é piaciuto il cap, soprattutto i flashback! Beh devo dire k questa storia mi incuriosisce parecchio e vorrei sapere qualcosa di + del passato se é possibile:) ti saluto, shannen shelter

25/07/13, ore 00:10

12/07/13, ore 13:55

Preparati riccia.
PERCHÉ DIAVOLO HAI
AGGIORNATO COSÌ TARDI?!
ODDIO MI HAI FATTO MORIRE E
RISUSCITARE IN UNA BOTTA.
anyway wow,non me lo aspettavo
da Zayn e non mi aspettavo
la storia delle bottiglie che si
è scolato per poi fare quel che ha fatto ma devi
approfondire,voglio sapere di più,
TI BUTTO DALLA SEDIA.
La ragazza di Harry?!
GOD,BEACH PLEASE STA
ARRIVANDO MOI hahah

Avviso:atti violenti in corso.

Baci.
Faby
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:58 pm)

12/07/13, ore 11:35

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

12/07/13, ore 10:59

Stupendo anche questo capitolo nn vedo l'ora di leggere anche il prossimo!!

05/07/13, ore 11:56

Questa ff é magnifica e originale e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D

04/07/13, ore 00:24

so che stai scrivendo il 3 capitolo perchè lo sai che odio aspettare...
beh che dire, questa stroia è meravigliosa come le altre.
melody secondo me mi assomiglia, ma non lo so perchè...istinto hahaha
stupendo davvero, non vedo l'ora di questi colpi di scena,avnti susususususuusu!
a domani(lo metterai domani, sarà meglio per te) ti amo strudel <3

30/06/13, ore 14:05

Un altto capitolo stupendo. Bhe ragazza,scrivi magnificamente come ho già detto e non provare a dire di no perché non so cosa potrei fare hahah Anyway spero che Harry rimarrà solo un migliore amico e che si innamori di un'altra ragazza bella,mora,fisico niente male (riferimenti a me puramente casuali anche se non ho un fisico niente male faccio semplicemente schifo) e che questa straordinaria ragazza si rimetta con Zayn perché mi affascina il modo in cui le cose si fanno "complicate". Quindi bella mia,scrivi scrivi scrivi, spremi le meningi, e fai un capolavoro di FF. Un bacio. Faby

30/06/13, ore 09:33

La storia è molto bella, diversa dalle altre nel modo di scrivere e nella trama..sono sicura sarà un successone. Magari col tempo. c:
continua così bella! aspetto il continuo.
Emh, se ti va lasceresti una recensione alla mia storia?te ne sarei davvero grata. :)
Bacio.

29/06/13, ore 02:44

Ehyyy. Bhe come sempre un altro capitolo stupendo,tu scrivi magnificamente e nessuno può negarlo. Questo capitolo mi piace, non so se la storia resterà tra questa ragazza e Zayn oppure qualcosa cadrà anche su Harry. Aspetto il prossimo capitolo. Bye bye Un bacio Faby