My Violinist.
di AshLol

17/08/14, ore 11:48

Ciao sono ilaria mi piace molto questa storia non sono proprio una fan della itanaru ma sta iniziando a piacermi Grazie alle tue storie spero di leggere il continuo di questa storia al piu presto non vedo l ora sei brava complimenti
Baci ilaria

29/01/14, ore 21:43

Finalmente hai aggiornato *-* bellissimo capitolo come sempre! Aww adoro la ItaNaru anche se il mio primo amore è il SasuNaru eheheheh! Aggiorna presto e continua a scrivere così! baci baci
Rosy

28/01/14, ore 22:22

Wahaaa! Che bel Chappy! XD Ma quanto sono belli Naru e Ita-chan insieme!! Intanto è già qualcosa che Naruto abbia detto al gruppo chi è veramente, poi il gioco delle domande è stata una genialata! Si era capito che Itachi prova attrazione verso Naruto ... vediamo come si evolve la storia! :)

09/10/13, ore 17:49

È NARUUUUUU!!!!!!! sinceramente io lo preferisco un puccioso uketto Naru e non seme ma vedremo cosa farai tu, mia cara AshLol!! Finalmente incontreremo gli altri personaggi e pure io odio i fusi orari, dormi di giorni e stai sveglia di notte con una mamma che continua a dirti di dormire. Quindi starà con Itachi??? *^* Dimmi di si, te ne prego!!!!!! Mi va bene anche col culo da papera ma sinceramente mi importano di più le trame....L'importante è un Naru puccioso e poi adoro il biondino freddo e distaccato senza cuore!!! Anche se così è OOC è un figo della Madonna!!! E son contenta che per una volta non sia Jiraya il tutore... serviva una figura femminile!!! È bello sapere che per una volar sarà Naruto il famoso e non Sasuke quello ricco e acclamato!! Corro a leggere il prossimo!!!

È Naru?? Mi piacerebbe tanto che fosse Naru e nn vedo l'ora di sapere che gli è successo!! In fondo una FF con Naru triste e freddo suscita più interesse!! E poi che sia Gaanaru o Itanaru mi va bene lo stesso visto che non ce ne sono tanti in giro. KYAAAA!!!! Naruuuuu!!!!! Però a scopato con tutta l'orchestra.... deve essere proprio disperato..... Vado a leggere il prossimo chappy!!

Bellissima storia! Originale e ben scritta! L'ho letta tutta in una volta!! Metti presto il nuovo capitolo!!! ^_^

Wow! Per la serie: "chi non muore si rivede"!!! Sono contenta tu abbia finalmente aggiornato! La fic mi piace e sarei stata delusa non poco se avessi deciso di abbandonarla!!! Per gli auguri e la dedica: GRAZIEEE! Non è MAI troppo tardi!!!
Grrr detesto quella troietta in calore di deidara!!! Inoltre .... dannazione stupida marmotta possibile che ti fai manipolare così!??? (Non mi interessa tu fossi in buona fede! Non puoi avvantaggiare il "nemico" consapevolmente o meno!!! Ù.Ú )
BASTARDO TEBBAYOOOOO! Dannato hidan! Quando c'è bisogno di un sanguinolento e doloroso sacrificio a jashin quel lavativo scompare sempre! Immortale o no stavolta se non mi immola sadicamente il biondino del cazzo...io lo ammazzo a quel platinato!!!
Tsk! hidan sei a rischio licenziamento! Come vedi Naru ha cacciato la mestruata cattiva anche senza di te! Sei in punizione e quindi niente falce se non mi porti almeno 3 sacrifici: uno/a dai capelli rossi, uno/a rosa ed una bionda (ogni riferimento è puramente casuale!)! Bravo Naru così si fa!! Gaara mi sa che sta sviluppando un la vena sadica invidiabile...però non credo sia giusto ridere delle disgrazie altrui...immagina caro il mio rossino che potresti ritrovati tu con la big bubble o la varichina!! Poi chi ride?!
Non so se è una buona idea aspettare a dire ad itachi l'identità di kyuubi! Comunque...la fic come il capitolo è bellissima!!!
Bye!
P.S: quando Naru era arrabbiato una bella threesome paperaNaruGaa sarebbe stato un OTTIMO (PERFETTO) anti stress! Funziona! Mah! Che occasione sprecata per un po' di porn puro!!!
P.P.S: aspetto con ansia l'aggiornamento!!! ^.^

Dannato bombarolo del cazzo...MUORI! Sei un modello? Bene...basterà che tu sia sfregiato per distruggere la tua carriera e poi...ti pentirai per ciò che hai fatto a Naru!!! Mwaaaaaa!
....
Ok eccomi leggermente più calma!!! Mi sono scolata una lemonNaru (faccio la collezione!!! Lemonsoda e oransoda hanno fatto le lattine con l'immagine di Naru!!!!)!!! Uff! Alloooora....Naru...potresti fare TU il modello!... La fama di quel deficiente passerebbe in un attimo! Lui è una fotocopia...tu l'originale! Su di lui le cicatrici sono sfregi...su di te donano fascino in più! Io in effetti avrei anche sperato in una GaaNaru!!! Sono bellissimi insieme (ma anche la SaiNaru!!!) e mi piace la reazione di Gaara appena visto Naru....buttarglisi addosso con un sorriso smagliante....bellissimi!!! Ora...dovresti solo spiegarmi perché tra tutti debba essere la papera cattiva a sapere il segreto di Naru per primo!!! Mah! Ti adoro per questa fic (anche se avrei preferito Naru cantante o modello...magari si potrebbe fare!!!....comunque non me ne sto lamentando eh!!! XD )!
Ora vado a fantasticare sul seguito....ED È MEGLIO PER TE CHE LO POSTI SUBITO O TI ASSILLERÒ DI MESSAGGI!!! <3
Bye!!!

TT.TT Ma nuooo! Perché??? Io adoro le GaaNaru! Per me sono parti indiscindibili di ogni fic! Per sopportare le paperaNaru ho bisogno di iniettarmi degli attacchi di gelosia della papera (per mia estrema soddisfazione) a causa di Sai o Gaara con il mio biondino!!! T.T
...
Mmm il fatto che vi sia un complesso universitario mi può far sperare in una itaNaru!!! In fondo tu non hai specificato che la fic sia una paperaNaru!!! Oddio...non darmi false speranze oppure è la volta buona che apro la stagione di bracconaggio!!! Detesto profondamente sarutobi!!! Non sto più nella pelle...sentiti libera di pubblicare anche 3-4 capitoli alla volta (non all'anno però!!!)! Insomma: Naru è un figo da paura (perché non modello o attore o cantante?!?T.T), deve mantenere l'anonimato (ma è troppo bello per nasconderlo...è un crimine punibile a norma di legge celare il suo splendore!!!) e ....viaggi mentali (da intenderei che Naru è tutto, può tutto e nulla conta di più!)! Però....la prossima volta avvisa prima di postare due capitoli consecutivi...credevo di non aver aggiornato quello precedente!!!....mi devi 3 anni di vita!!!

06/08/13, ore 17:36

? Perché diamine non ho recensito questo capitolo?!? No, dico...Naru dominante e menefreghista, tutti che si innamorano di lui...come minimo sarò stata rapita dagli alieni o l'autrice ha....ritiro quanto detto! Ho appena notato che il capitolo è stato postato oggi (meno male mi sia fermata...stavo preparando il fiato ad un invettiva di un'ora completa!!!)! Ben bene bene...mi piace che fin da subito si notano persone con buongusto che sanno apprezzare il mio biondino ed innamorarsi di lui! Ancora non hai detto l'età di Naru però!! Sono curiosa! La lemon....non è male ma può riuscirti meglio! Diciamo che non mi ha appassionata (eccetto quell'inizio in macchina...ultimamente sono fissata con il mordere e leccare orecchie e collo...lo trovo particolarmente erotico!!!)! Non vedo l'ora di leggere come prosegue...fin qui è stato interessante questo Naru (ma sono di parte!) ma dobbiamo vedere come inserirai la papera cattiva (solitamente qui gli autori iniziano a starmi sulle palle...appena mostrano quel corvo emo dai capelli a culo d'anatra come fosse un dio sceso in terra....quello è Naru!!!)! Vedremo!!!
Bye!

Spero vivamente che il violinista sia Gaara. Penso che sia una persona volta alla depressione e quindi perfetto per il ruolo di violinista che non sa amare e resta impassibile ai complimenti altrui. MI immagino un Itachi come figura matura e "calda" in grado di fargli provare lentamente questo nuovo sentimento.
Continuerò in ogni caso a leggere questa Fin visto che l'inizio è davvero intrigante e da un senso di curiosità nel continuare a seguirla, ma sarei un po' delusa dalla spartizione dei ruoli.
Buon Lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Io spero che il violinista sia Naru (mi dispiace ma è l'unico ne accetterei per questa descrizione: non leggo di coppie che non comprendono il mio biondino e mi danno fastidio anche solo RIFERIMENTI a precedenti esperienze sessuali del partner a lui destinato!)! Spero davvero sia lui perché mi intriga la fic leggendo i personaggi coinvolti (AMO alla follia sia le itaNaru che le GaaNaru...anche le SaiNaru ma bastano anche le due precedenti!!)! Mi piace questo inizio anche se avrei preferito qualcosa di più specifico...tuttavia essendo un prologo capisco che sia volto ad incuriosire ed invogliare i lettori e quindi...va bene così! Spero davvero che sia Naru questo personaggio: mi dispiacerebbe abbandonare la lettura di una fic che si prospetta deliziosa!!!