Arigatou Leo
di Cocol_Sasso_97

03/03/15, ore 23:43

Ciao ^^
Ok, partiamo il fatto che io amo da morire la Lories *-* (Il mio personaggio preferito è Loki-Leo, preferisco Leo. Mi piacciono le sue orecchie *-*- xD )
Poi aggiungiamo questa splendida storia...bè, se ti dicessi che ho letto TUTTE le tue Lories, mi crederesti? Bè, sarebbe meglio per te, visto che è la verità u.u
Ok, la mia coppia preferita è la Gruvia, ma la Lories è al secondo posto, seguita a ruota dalla Gale e Nalu u.u
Comunque, davvero, è una storia bellissima *-*
Magari fosse andata così...
Cioè, secondo me il loro rapporto sentimentale non è molto sviluppato... Non che lo sia per gli altri personaggi, ma, per dire, Juvia a livello sentimentale è migliorata! Farebbe di tutto per Gray-sama -e la cosa è reciproca-!
Mentre loro...Mashima ha approfondito la loro storia, ma non il rapporto...
Cooomunque...!!!
La storia é bellissima, e tu sei tra gli autori preferiti (Mi sento in dovere di dirtelo: ho letto anche le tue long fic u.u)!
Complimenti!
Alla prossima
NaruSaku123( Chiamata Naru-chan ^^)

08/09/13, ore 13:43

Che carina questa ff *-* è troppo bella ^^ e poi mi stai simpatica u.u

baci baci da minato_kushina99 ~ <3

25/07/13, ore 09:38

Eccomi qua :3 sai mi annoio sul letto senza far niente e così sono passata adesso xD
Nessuno li ama? Per colpa tua ho iniziato a shipparli follemente!
Ora passerò da tutte le storie Lories che hai scritto :D
VEDI?! Mi sono ammalata TOT ED È COLPA TUAAA
No non é vero :3 sei bravissima continua così e... Alla prossim Lories xD

Lu*

02/07/13, ore 13:07

*A* una Lories! *A*
*urla* ESISTE QUALCUNO CHE LA CONSIDERA! *sparge fiorellini dietro di sé mentre saltella*
No, davvero, sto fangirlando sulla sedia solo per il semplice motivo che qualcuno abbia scritto su di loro! ç_ç piango di gioia ç____ç
Comunque, passando alla fic... secondo me non sei andata nell'OOC, anche perché persino io questi due me li immagino come il fluff dei fluff! *^*
Se la Lories non è fluff, allora il fluff non esiste! (quante volte ho ripetuto "fluff"? xD)
Scrivi bene, non ci sono errori! L'unica cosa... potevi provare ad articolare un po' di più le frasi con qualche aggettivo o qualche sensazione in più... ma, nel complesso, è scorrevole, piacevole e fluffosa :3
Credo che leggerò altre tue storie! Ah, in più questa fic mi ha dato l'ispirazione... ora voglio scrivere Lories a non finire *^* (anche se qui ho pubblicato solo 3 fic, quando sul computer ne ho una trentina ^^')

Alla prossima! Bacioni <3
Risa

P.S. Ora ti seguo anche su Twitter :3 (lo so, non te ne frega nulla, gomen xD) ciaossu! :D

01/07/13, ore 17:50

Come nessuno li ama questi due?! IO LI ADORO INSIEME! E ho visto solo ora che tu Cocol, hai pubblicato storie su Aries e Leo *-* E secondo me Loki ama Aries ma fa il filo a Lucy solo perchè gli è grato moltooo grato, ed è sologratitudine! Invece ciò che prova per Aries è amore v.v è ovvio.
Si Aries è sempre così indifesa e timida, da far cambiare l'atteggiamento da playboy di Loki trasformandolo in un dolce e tenero leoncino :3!
AHAHA 30 bambini addirittura?! Ahahhan bhe mi immagino una bambina coi capelli arancioni e con le corna pelosetta e pucciosa come Aries :3 ed un bambino che da grande poi sarà playboy come il padre ahaha.
Bhe io proverò a pensarci di scrivere qualcosa su loro due - anche se credo uscirà una cosa orrenda a dir poco - forse con dei figlia ahah in una vita futura chissà XD
Ah tranquilla Leo non avrà mai chance con Lucy, lei è solo di Natsu! E poi Aries è troppo tenerosa per non starci insieme ahah okok la smetto, ci vediamo nella tua terza storia XD ciaooo ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

30/06/13, ore 11:17

cocol  quanti fan della lories che bello sono emozionata... comunque stupenda sul serio... cuccioli loro *^* mi emoziona sempre leggere le tue ff
Passiamo alle recensione seria xD è scritta benissimo a mio parere senza errori ne niente, è molto originale, cucciolosa tanto cucciolosa e bho
non vedo l'ora di leggere le altre xD

29/06/13, ore 15:21

Credevo di essere l'unica a seguire questa coppia , bellissimo testo molto scorrevole , mi piace troppo ed è vero che Aries ha bisogno di Leo Ancora complimenti per il testo Ciao ciao BlackRose

29/06/13, ore 13:35

Awwwn sono così felice *-* Anch’io adoro  questa coppia! E dovrò scrivere qualcosa su di loro, prima o poi D:
Comunque questa shot è carinissima, mi è davvero piaciuta ^^ Sono così tenerifluffosi, lui che la difende dai soprusi dell’ex-padrona e lei cosî semplicemente dolcissima *-*
Sono fatti per stare insieme, altro che Lucy! La maga degli spiriti stellari “serve” solo per fargli avere la stessa padrona così da restare per sempre insieme nel mondo dei batuffoli rosa <3 *fangirla e sclera*
Ok, questo per farti capire che sì, sono una fan della Lories e adoro la tua shot! :3
Argh, sento l’ispirazione fremere (?’) nelle dita, devo assolutamente scrivere una Lories ma non posso D: Ho le altre coppie che mi chiamano a gran voce D:
Dio-Mashima, troppi shippaggi D: Giuro che anch’io - un giorno - arricchirò il fandom con Lories, tu però continua a scriverne che sono troppo fluffose e sei bravissima e loro se lo meritano - poverini, trascurati da noi fan - :3
Ti saluto, prima di finir per scrivere un papiro di scleri fangirlosi a random!
Spero di leggerne altre, quindi ti dico alla prossima :D
Baci! ^^

29/06/13, ore 13:06

Cocooooooooooool ;) ;) ;)
sempre originalisssssima tuuuuu :D :D :D
anche io seguo fairy tail e sinceramente non avevo mai provato a pensarli come una coppia
devo dire che li adoro insieme... poi descritti da te cosììì... fantasticamente *s'inchina alla grande Cocol*
Davvero bella :3 Un bacio ^^
Alla prossima ficccc ;) ^^Betty^^

29/06/13, ore 12:36

*Le brillano gli occhi ad intermittenza*
Salve Cocol_Sasso! Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi!
Ok questa giornata non poteva iniziare nel migliore dei modi! *v* <--si, mi sono svegliata alle 12 U_U"
Una Lories! Una Lories! È io che credevo di essere l'unica beota a trovarli fantastici insieme! E invece no!
Una fantastica autrice ha pubblicato una fantastica flash su loro due! Ora sono davvero felice *v*
Intanto la storia è un agglomerato di fluffosita (?) inaudito, che mi ha fatto davvero emettere un "Oh" finale di contentezza che mi ha proprio sciolto.
Loro due… sono perfetti insieme! La penso esattamente come te su ogni punto: Leo e Aries sono fantastici insieme =)
Credo che questa sia la prima FIC su loro due, e spero non l'ultima ;-)
In poche parole: se ti viene qualche altra FIC su loro due, pubblicala senza pensarci troppo, mi serve leggere storie su di loro XD
Anche io proverò a scrivere qualcosa di altrettanto bello -e scritto benissimo, senza errori, scorrevole e… fluffosa U_U- su di loro!
Lories deve esserci U._.U
E con questa recensione scelto ho finito!
Ancora brava ^.^
Ciao e
A preeeesto
Whiteney
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:41 pm)

29/06/13, ore 11:12

Sei una fan di loro dueeee? *^*
Che bello! Anche io adoro la LokixAries!
Che bella questa ffic! *^*
Mi sono sciolta sulla sedia!
Sono cosi pucciosi e fluffosi (?) *-*
Che bello, spero che ne scriverai altre ... scrivi benissimo!
Tutto scorrevole senza errori :D
Spero di leggerne altre su loro due! ( non so se riusciro` a scrivere qualcosa su loro due u.u )
Alla prossima ^^

P.s. scusa per la recensione corta! Colpa del telefono! u.u

Wilwarind

29/06/13, ore 10:16

Anche io sono una fan della Lories. Questa é una delle prime o la prima che leggo sul fandom ed é un idea innovativa e orignale!
E poi... sono così pucciosi!
La storia è scritta molto bene e mi è piaciuta tantissimo.
Proverò a scrivere una Lories, lo giuro!