sette vizi capitali
di funny1723

14/07/13, ore 20:56

Bellissimo l'ultimo vizio... azzeccato e ben spiegato quanto gli altri... Mi dispiace di non aver recensito prima... quindi lo dirò ora trovo che Naevia sia perfetta per l'ira, soprattutto nel momento in uccide... personalmente mi ha fatto un po' paura... Ho trovato anche l'accidia molto ben descritta, forse era il più difficile dei peccati...
ciao
slytherin ele
ps: sono felice che ti piaccia il mio nickname e di esserti stata di aiuto!
per quanto riguarda la prossima fic... nagron tutta la vita... non c'è dubbio... speriamo che tua sorella accetti...
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 08:58 pm)

05/07/13, ore 18:48

MOLTO BELLA COMPLIMENTI!!!!!!! RICHIESTA per la prox fic..NAGRON.NAGRON.NAGRON. Magari in tempi moderni. Sarebbe bellissima. Ti capisco, anche io ho un grande capo, sempre sorella anche se è più piccola..ma quando si inkz altro che iena..please NAGRON.NAGRON. ^_^

04/07/13, ore 22:04

ciao D:
già finite?! mi spiace molto,erano corte e piacevoli da leggere,mi mancheranno
ma passiamo a quest'ultimo capitolo, ma che carino zio Sparty che chiude tutto,le sue parole,le sue idee, piccolo lui <3 è commuovente,mi piace tanto <3<3<3
spero che deciderai di cimentarti ancora nella sezione Spartacus

04/07/13, ore 21:42

Uuuh che fianle d'effetto...ci sai faree... XD No dai sul serio è molto bell, sei stata brava :3 E così l'ultimo capitolo è su Spartacus...io lo odio...da quando hanno cambiato attore si intende. Si, è razzismo cinematografico u.u Non ne hai fatto nessuno su Saxa...però è bellissima :3 Amo le tue ff!! Siii che bello scrivi una Sterek ti pregoo!!! Comunque sarà anche "corto" come dici tu, però ti è uscita proprio bene ;3 Speeo di risentirti presto!! Buone vacanze Dorothy e alla prossima!! Ciao, Blackbird89

04/07/13, ore 21:29

Uuuh che carino!! Gaia? Sai che non mi ricordavo chi è?! XD Comunque capitolo molto carino!! Adoro l'assenzio!! Loro lo bevono come alcolico, lo vorrei fare anche io ma non lo trovo T.T Ehm...il prossimo vizio è su Spartacus quindi...niente Saxa u.u poverina XD No dai sul serio è molto vella la tua ff e spero che ne scriverai presto un'altra :3 Se ti va...potresti scrivere una ff su Pretty little liars...sulle coppie...Aria nel caso mettila con Noel per favore, odio Ezra u.u Al prossimo, ciao, Blackbird89

04/07/13, ore 21:01

eccoci qui,con la famosa accidia <3
Gaia eh,scelta interesante ma sensata! complimenti :D
mi piace il tono che hai usato,un po' svogliato ma molto curato,rende perfettamente l'idea di questo vizio,mentre lo leggevo nella mia testa vedevo Gaia passeggiare per i corridoi della casa di Battiato con lo sguardo annoiato e la faccia mezza schifata, stupendo quello che sei riuscita a trasmettermi <3
adesso aspetto il prossimo vizio<3

04/07/13, ore 10:45

Che scelta perfetta!! Naevia nella terza stagione non è iraconda...è PAZZA!! Crisso lo amo è vellissimo!! Che si scrive con la b... Cime sempre capitolo splendidoooo :3 Naevia non merita Criassucio <3 Nella seconda stagione era una gnola...la odioooo XD Al prossimo capitolo che spero ( per te XD) sia presto signorinella!! No dai sul serio alla prossima :3 Ciao, Blackbird89

04/07/13, ore 10:38

Woooo ma che finale di scena!! Amo Gannicus!! È uno dei miei preferiri :3 Grazie per aver fatto un vizio su di lui :3 Gola poi...XD un vero toccob di classe!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Su Spartacus ne fai uno di capitoli o lo odi? Se lo fai che vizio gli dai? Ira? Acidia ho capito di no... Oddio lasciami indovinare...SUPERBIA vero?! Alla prossima :3 Ciao, Blackbird89

02/07/13, ore 23:37

sono d'accordo! L'ira e Naevia vanno a braccetto :D sono perfette.
mi è piaciuta molto la tua scelta di raccontare il peccato di Naevia attraverso come lo vede Crisso, perchè anche lui conosce bene quel sentimento, in poche righe sei inoltre riuscita a raccontarci tutta la vicenda della sfortunata coppia
complimenti e ci vediamo al prossimo peccato

01/07/13, ore 23:59

ciao :D eccomi di nuovo
mi è piaciuto molto come hai raccontato gli ultimi pensieri e sensazioni di Gannicus, è molto bella e profonda,ma forse sei uscita un po' fuori tema. ma a parte questo il capito mi è piaciuto molto,specie il passaggio della "visione" della sua sofferenza e la visione del suo paradiso,fatto di donne,vino e divertimenti
al prossimo peccatore

01/07/13, ore 20:31

Uuuh Tiberio inutile, piccolo, pomposo, vizziato, egoista, superbo, stupido, moccioso!! Lo odio!! Povero Crisso ;'( Sai chi mi ricorda? Bimbo pazzo Jeoffry ecco chi!!! Sono uguali!! Perfetti per stare insieme u.u E poi li odio entrambi XD Come sempre un capitolo splendido :3 Aggiorna presto mi raccomando!! Ciao, Blackbird89
P.S. In una ci metti Gannicus??

01/07/13, ore 20:27

Yeeeh Agron e Nasir!! Sono così belli e forti e belli l'ho già detto? XD No no dai sul srrio, li amo, sono i miei preferiti :3 Capitolo splendido e coppia eccezionale per un peccato quale la lussuria ;) Poi hai scelto un momento molto ehm...particolare XD Bellissimo bravissima!! Vado subito a l prossimo!! Ciao, Blackbird89

01/07/13, ore 20:22

Siii che carina che carina che carina!! Sono così felice!! È un'idea geniale e poi è su Spartacus :3 Grazie mille Dorothy!! Wow mi hai quasi fatto venire il magone per Batiato XD Vado a leggere il prossimo capitolo!! Per l'avarizia chi hai usato? Ashur XD? Grazie ancora :3 Ciao, Blackbird89

30/06/13, ore 16:12

che bello il piccolo Tiberio con le sue manie di grandezza <3 peccato che non gli è stato permesso di realizzare i suoi piani di grandezza,sarebbe stato interessante,ma bando alle considerazioni deliranti
mi è piaciuta molto la tua descrizione del carattere di Tiberio,perchè lui è proprio così,ribelle,sfacciato e con un ego spaventoso,che al confronto Napoleone era nulla!
trovo inoltro che l'ultima frase sia molto azzeccata,molto da lui. quindi secondo me sei riuscita a rendere a pieno il suo carattere e la sua psiche,,quindi ancora complimenti

30/06/13, ore 16:06

ciao :D
partendo dal presupposto che amo la coppia e che li trovo perfetti, trovo che la lussuria sia il peccato più adatto per loro,specialmete se poi sceglie di prendere come spunto di riferimento la scena in cui Agron e Nasir fanno i bravi carcerieri e controllano,con molta diligenze e serietà,la cella di Illithya,sese come no
Mi è piaciuta molto l'idea di scriverla dal punto di vista di Nasir,facendogli spiegare il motivo del loro comportamento e i sentimenti che gli provoca lal vista e la vicinanza di Agron <3
per l'accidia come personaggio ci vedo bene Gannicus,anche se verso alla fine si redime.. tranquilla,dormi pure sogni tranquilli,non importa, specie se poi la mattina invece di un solo aggiornamento ne trovo due <3