Daddy's Girl
di Yuki_o

16/07/13, ore 11:41

Ma...ma...ma...MA! Tu pubblichi queste perle e non mi avvisi?! Bah. Comunque. Ti perdono perché è stupenda. Profonda e dolorosa, universalmente vera. Toccante.
Volo a recensire l'altra ora :P

08/07/13, ore 14:43

Darlin,
Prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo nel recensire. Dovevo farlo sabato, ma ho avuto degli imprevisti e sono andata in paranoia pre-esame di linguistica. Scusa, scusa, scusa e ancora scusa.
Per quanto riguarda la "storia/riflessione" devo dire che la trovo fantastica. Hai ragione: tutti (almeno una volta nella vita) l'abbiamo pensato. A parte questo il flusso di pensieri è perfetto. Realistico. Mi piace molto.
"Voglio capire ora. Voglio che tu ti sieda e mi parli, mi guardi negli occhi." Non ha nemmeno bisogno di commenti, è stupenda. A dir la verità (parlando per me) ho pensato questa frase più o meno un centinaio di volte quando ero più piccola e mi innervosivo così tanto. Xò nonostante le scaramucce e le litigate non cambierei mio padre per niente al mondo =)
Dopo questa dichiarazione di affetto verso mio padre mi eclisso ripetendoti che mi è proprio piaciuta questa riflessione.
I love you
Xoxo