They read all about it
di JustNiki

07/07/13, ore 17:20

Entrambi non erano riusciti a smettere di pensare l'uno all'altra.
Questa frase mi fa vedere uno spiraglio di luce.. o sbaglio?
Comunque sono ancora molto triste, ç_ç non è giusto, lol. Io però incrocio le dita, qualcosa di positivo dovrà pur accadere. :)
Inutile dirlo, scrivi troppo bene, e il capitolo mi è piaciuto tantissimo!

04/07/13, ore 08:18

bravissima, il capitolo è stupendo un ottimo lavoro!!!! spero che tu continui presto la storia sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!
un bacio!
xx melanie horan

30/06/13, ore 23:13

Continua presto!!!!!!!!!!!
Bella storia davvero.
Capitoli anche molto interessanti.
CIAO <3 MARTA <3

29/06/13, ore 15:20

wow!! bellissimoooo!! scusa, se non ho capito male, è il contunuo dell'altra vero? :D comunque è molto bello credimi! xx

29/06/13, ore 13:25

ciaoooooo mi piace di giá all'inizio!!! spero che quei due idioti (scusa) si ritrovino e si rimettano insieme che sennó spaco botilia amazo tua familia, prendo coltello e amazo anche Nello! ecco quindi ti conviene farli mettere insieme! lol
anyway mi piace molto molto molto il prologo... e fai presto gli aggiornamenti !! ciao bellissima
bye bye
Elyx

29/06/13, ore 12:32

eccomiii scusa scusa scusa x il eventuale ritardo.....avevo gli esami XD
adoro anzi amo l'altra storia e l'inizio di questa nuova storia.. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Baci sophiehoran

29/06/13, ore 11:12

Allora, parto con il dire che amo il modo in cui scrivi.
E' molto pulito, scorrevole e chiaro, oltre al fatto che non ci sono svariati errori grammaticali o legati ad i verbi. Brava!
Non ci ho capito molto dato che dovrei leggere la fan fiction che veniva prima, lo farò promesso :)
Comunque l'inizio mi piace, mi piace il fatto che si rivedono dopo 6 mesi e sorridono. Boh, davvero mi hai fatto provare qualcosa, non so.

Aggiorna presto perchè sono molto curiosa, intanto vado a leggere l'altra ff.
Se ti va passa anche da me, mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia storia.
Un bacio.
damonshope