Our Choices
di DR EGGMAN

31/08/13, ore 12:39

Ehi!
Si lo so, è mooolto tardi per recensire.Ma sai, in questi giorni ero così impegnata a ~~Non-fare-niente-per-tutto-il-giorno~~ che non ho avuto tempo.O forse si.
Ma andiamo al capitolo.
Uhm, questo changelings si è rivelato buono e umile, il che mi ha fatto piacere.Che cosa triste però il momento in cui ha spiegato cos'era successo, ci sono rimasta male T.T
Cioè Princess Celestia è stata così cattiva!!
Chissà come si svilupperanno le cose adesso, twilight e le altre andranno da celestia a chiedere spiegazioni?
Immagino lo shock di Twilight, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da una persona(pony)? che stimava tanto!

Beh, ora devo andare tavola.Già non centra niente con la fic.Ma io sono così, tipo Pinkie.
YEEEEAHHH, PAAARTY!!!

Ci vediamo.O sentiamo.No, scriviamo.

Sweet_Vanilla ~

...

--Anche il nick è zuccheroso.Come Pinkieee :D

16/07/13, ore 11:13

Ciao, DR EGGMAN. Proprio commuovente il capitolo con la storia del servitore. Se non ho capito male tu adori far diventare i cattivi delle storie buoni e viceversa, una cosa del genere è capitata anche in the New World. Mi dispiace per come abbia deciso di agire la principessa Celestia, è stata proprio ingiusta! Mi è piaciuto tanto, continua presto. Ciao. Tressa.

07/07/13, ore 11:54

Ciao DR EGGMAN. Ho pensato di riscrivere la recensione che ti avevo inviato l'altra volta, visto che è andata perduta, ma stavolta cercherò di esprimermi meglio. Come ti avevo già detto mi è piaciuto questo primo capitolo, specialmente la parte finale dove le poni si svegliano e restano sorprese davanti a ciò che vedono, e a mio modesto parere è anche scritta bene. Continua presto, o questa o una delle altre, mi raccomando. A presto. Tressa.

29/06/13, ore 20:31

Ehi!Non ci conosciamo, ma a dire il vero quando mi capitava leggevo le tue recensioni che lasciavi ad una fic sonamy, nel fandom di sonic!No, non sono una maniaca XD però devi farmi un autografo (?)
Questo un anno e mezzo fa, non ero nemmeno iscritta...
Ma bando alle ciance, la trama mi sembra molto "stabile"E i caratteri dei personaggi mi sembrano abbastanza fedeli, sisi u.u
Qualche minuscolo errore l'hai fatto, ma a me non ha dato fastidio, quindi non mi resta che dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa succederà!
Ora mi sbaracco(non credo nemmeno che esista questa parola ._.)da qui, devo andar via ~
Questo programma è stato presentato da:

Sweet_Vanilla

ovviamente ho un programma u.u