Well, someone is watching us.
di Bluemask

08/07/15, ore 15:24

Non credo di aver mai riso tanto, giuro! xD
Povera piccola Sophia, non è stata certo una bella giornata... Luna Lunatica come al solito, Ron che non è stato di nessuna utilità e, ciliegina sulla torta, chi mai desidererebbe essere maltrattato/a da Draco Malfoy? (Io! Ehm... :3)
Complimenti, la tua OS mi è piaciuta tantissimo! :D

24/07/13, ore 19:09

Ciao :D
Ti faccio i miei complimenti, è una storia davvero carina e divertente!
I personaggi sono stati ben rappresentati, e la parte che mi è più piaciuta è stata quella in cui Sophie viene scoperta ed Harry le dice subito dove sia l'aula senza imbarazzarsi più di tanto XD
Io al suo posto lo sarei stata un bel po', proprio come Draco XD
E' raro leggere qualcosa di così piccolo e allo stesso tempo piacevole, solitamente ne trovo molte insoddisfacenti! Per una volta fa bene trovarne una così <3
Ancora i miei complimenti!
Baci <3

30/06/13, ore 13:30

xD wow davvero fantastico, hai trascritto alla grande e molto fedelmente i comportamenti dei ragazzi, la protagonista è fantastica e sarebbe stata benissimo anche nel libro, davvero complimentiiiiiiiiii :D sei bravissima e scrivi molto bene, non ci sono errori (o almeno io non ne ho trovati) e il testo è scorrevole e divertente...baci :* Menma__

30/06/13, ore 12:04

Eheh, ma dai non è stupida questa one-shot. E' leggera, fresca, piacevole :) Insomma a me è piaciuta! Sophia è davvero tanto tenera e simpatica, non puoi non volerle bene (???)
Va beh, Ron ed Hermione sono stati mitici! Lui, soprattutto, che quando saprà il vero motivo per cui Harry è ossessionato da Draco credo che perderà i sensi un imprecisato numero di volte xD
E anche Harry e Draco sono teneri. Ci tengono alla loro privacy... E allora perchè non sono a lezione ma in un'aula abbandonata, senza NEMMENO chiudere la porta con un incantesimo?????
Brava ^_^

29/06/13, ore 19:54

Ciao ! E' raro che io legga OS, ma questa mi è capitata sotto gli occhi ed ho deciso di aprirla.
E' molto breve e ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata un po' più lunga, ma penso che tu sia stata davvero brava !
La storia è scritta bene, coerente e divertente :')

Il personaggio di Sophia è carino, buffo, di una tenerezza disarmante, e credo che si presti più che bene al ruolo che ha nella storia :3
Ron ed Hermione, così come Draco ed Harry, sono estremamente IC e i dialoghi sono formidabili *-*
Hai descritto perfettamente il sesto anno che ogni Drarry shipper sogna, LOL

Ancora complimenti,
un bacio <3

29/06/13, ore 16:45

Non dovrei essere qui a recensire, insomma potrei continuare a ciondolare in camera mia o riflettere su quanto vorrei mangiare un bel Magnum.
E poi questa è la Drarry che hai scritto al posto della nostra storia!
Dovrei lasciarti nel tuo brodo con zero recensione, ma sarei una cattiva persona.
E poi la storia, se cerco di ignorare il fatto che sono Harry e Draco, è anche carina!
Sophia è adorabile, sospettavo fosse ispirata a te.
E sono anche certa che di sicuro avrai fatto un sacco di casino nel cercare una stanza. Fai sempre casino, Giu <3
Harry e Draco sono proprio carini, se non fosse per il fatto che stanno insieme ti direi che sono perfettamente IC.
Sono loro stessi fin nel midollo, brava brava brava.
Resti sempre la migliore (e io continuo a scrivere pessime recensioni, perdonami)
Continua così! (Ma lascia perdere la Drarry, ti prego. Non trovi che Fred e Astoria siano molto più carini?)
Baci baci <3
Bee
P.s. E così ti piace il soprannome Lulu. Sono indecisa se mi ricorda più le scarpe o Lilo di Lilo e Stich hahahaha <3 Scherzo, sono una persona acidella che ha un soprannome pessimo e che ha appena letto una storia fantabulosa. A presto! Ancora baci <3