Symphony
di khyhan

04/07/13, ore 11:34

Se si capisce? Sì, si capisce. lol
Penso che sia la parte dopo la Corte Seelie, quando Simon viene morso.
È scritta molto bene, senza errori.
Mi è piaciuta molto l'ultima frase:
"La sua sinfonia di morte."
Perchè rispecchia i vampiri, i morti viventi; sono vivi ma morti allo stesso tempo.

Poi mi è piaciuta anche perchè l'hai scritta semplicemente, senza intrecci di parole o metafore senza senso.
Quindi... molto brava, scrivi benissimo.

Continua così!
Baci
wanphy

01/07/13, ore 13:00

Qualche giorno fa ho finito 'Città delle anime perdute' e ho capito che era giunto il momento di spostarmi su EFP nell'attesa dell'ultimo libro.
Come criterio di ricerca ho inserito Raphael come personaggio ma non è comparso nessun risultato e ci sono rimasta malissimo (Raphael è il mio personaggio preferito ^-^). Quindi pensa quanto sono stata contenta quando ieri ci sono tornata e ho trovato la tua Fanfiction :D (e per giunta anche Simael!) Semplice, diretta ma geniale. E' proprio così che mi sono immaginata questo passaggio, anche Raphael lo dice a Clary, morire per il morso di un vampiro non provoca dolore ma è piacevole. Una sinfonia...

01/07/13, ore 12:15

Sei una delle poche persone che con poche parole riesce a dire e a trasmettere un'infinità di cose, abilità che a me manca del tutto.
Ho adorato questa drabble di classe, con un tocco di sensualità e la capacità di dare i brividi. Lo stile, come sempre, è quello di una professionista.
Spero che nessuno lo definisca esagerato, come è successo a me, perché l'eleganza è diversa dall'esagerazione. Parli per metafore, eh? Io amo questo aspetto.
Ti ringrazio per questa piccola perla Simael, perché è davvero bellissima e trasmette un certo fascino. Come sempre, tanti complimenti! <3