Non.ti. dimenticherò.mai.
di mitchie Justice

06/02/14, ore 18:07

Oddio, mi hai fatta emozionare! Magari sarebbe andata così, Danny è anche il mio preferito e non meritava davvero di morire. Lui ha amato Evelyne quasi quanto il suo migliore amico Rafe.. Mi è dispiaciuto davvero tanto che non abbia potuto vedere il bambino, stringerlo tra le braccia... Non è mai stato chiamato padre e, per me, lui avrebbe trattato bene suo figlio, non l'avrebbe mai picchiato, come fece suo padre. Detto questo, amo davvero ciò che hai scritto!! Complimenti!!!

30/06/13, ore 15:49

Uau sembra interessante, eccome! La premessa di "Your love is with me now" mi sembra molto bella, fa venire voglia di leggere la storia. Quindi si potrebbe dire che questo é una specie di prologo?
Molto bella la one shot, hai espresso bene la disperazione di Danny, quando realizza di essere sempre stato l'eterno secondo, anche in amore, e sa che purtroppo ha già perso in partenza. Povero, secondo me, come hai detto tu, é questa consapevolezza che gli ha impedito di avere la forza sufficiente per sopravvivere, il dolore era troppo grande, al pensiero di non poter avere la persona che significava tutta la su vita! Chissà se avesse saputo prima del bambino che aspettava Evelin, secondo me in quel caso ce l'avrebbe fatta!
Ti chiedo scusa in anticipo, ma se posso fare la noiosa ho notato degli errori di scrittura a me farebbe piacere se qualcuno me li facesse notare, spero anche a te... Per esempio:
"Chi é che riuscito al salvarsi da un combattimento aereo?" Non sarebbe meglio " Chi era riuscito a salvarsi da un combattimento aereo?"
Nel punto seguente non sono sicurissima della correzione, ma spero sia giusta, altrimenti mi farebbe piacere discuterne:
"Ero così preso dalla mia angoscia interiore che non mi resi conto, del dilungarsi dell’assalto, neanche mi preoccupavo più per me o per i miei compagni…io ero morto quando avevo sentito le parole di Evelyn al fantastico Rafe."
Dato che tutti i tempi, tranne uno, sono coniugati all'imperfetto, non sarebbe meglio, o più corretto, mettere anche il verbo rendere all'imperfetto? Altrimenti non combacia con il resto...Uscirebbe così:
"Ero così preso dalla mia angoscia interiore che non mi rendevo conto, del dilungarsi dell'assalto, neanche mi preoccupavo più per me o per i miei compagni…io ero morto quando avevo sentito le parole di Evelyn al fantastico Rafe."
spero che tu non me ne voglia a male, non voglio fare la saputella o che so io, solo dire quello che noto, non pretendo che sia corretto, forse sbaglio io e le tue frasi sono giuste!:D
Comunque bellissima, vado subito a curiosare nella long!
Baci
Claire

30/06/13, ore 00:31

Oh no! Perché Danny!! Lo sapevo che è sbagliato origliare le conversazioni, l'ho sempre saputo!! E poi Evelyne è un idiota, avrebbe dovuto dirgli che aspettava un bambino da lui, invece è stata zitta come una capra! Non posso credere poi che Danny vedrà Evelyne e suo figlio solo una volta, e poi perché dopo dodici anni? E perché non ricorda più niente?! Così non vale poi! Voglio risposte mi raccomando! :)

29/06/13, ore 15:43

secondo me le puoi rempire il sito delle tue storie sono scritte bene... è piacevole leggerle =)
scusa ma questo vuol dire che dopo aver visto il figlio e la madre muore di nuovo?!?!
lo farai resuscitare un'altra volta vero?????
Danny e Evelyn si devono baciare vero????
tu scriverai un'altra storia vero????
che carine le immagini che attacchi prima delle storie!!!!!
ciao alla prossima
Jiulia