Un allenamento speciale
di Nejisfan

26/03/08, ore 18:23

Ciao!!!!!!! Anche se in ritardo(vedi, non sei l'unica!) recensisco! Grazie per avermela dedicata!!!! è bellissima, i pensieri di Sakura che capisce di aver sbagliato, Naruto...Tutto!!!! Che altro dirti se non bravissima e grazie? XD Tvb Ino!

05/02/08, ore 11:45

Sasuke mi toglie le speranze...e solo Naruto riesce a ridarmele...

Cara, dolce Sakura...*-*Ti ci è voluta una vita per capirlo, ma alla fine ce l'hai fatta!XD
Davvero, una fict magnifica per essere la prima. E' mio dovere prendermi a pugni, per non avere recensito prima!!!
Mi è piaSCIUta molto! *-* Una bella idea, quella dei pensieri di Sakura-chan. Molto, molto brava.
Adesso, però, hai scritto ShikaIno, NaruSaku, ShikaTema [no, questa non la leggo!XD] manca solo SasuIno...*-* Io l'aspetto, eh!XD
Un bacione! Ti adoro!

La socia

Ino
01/02/08, ore 15:44

weh Neji's fan94!!sei stata davvero brava a scrivere qst storia sul serio!!mi è piaciuta molto!!hai reso benissimo l'idea delle cose, cavolo come è vero...qnd soffri interiormente il dolore estetico nn lo senti proprio..poi la coppia NaruSaku mi piace abbastanza (mai quanto le SasuIno xò ^.^ , sono una gran sostenitrice di qst coppia!!). c'è stato un punto che mi è piaciuto molto in questa storia ed è qll in cui dici che è sakura che ha allontanato ino..molti vedono ino come la "antipatica", solo perchè è un personaggio femminile di ruolo secondario, e sakura dato che è la protagonista femminile è vista come qll "brava"...invece nn è così, e tu lo hai fatto capire bene, infatti sakura senza ino nn sarebbe niente, sarebbe ancora una bambina firgnona...ino è stata la sua unica amica e gli ha fatto aprire gli okki sul mondo...invece sakura ha pensato bene di allontanarla, preferendo "l'amore" per sasuke alla sua amicizia...bah..vabbè, torniamo a farti i complimenti, sul serio sei stata davvero bravissima!!concordo con charlotte of desert(mitica!!), dovresti scrivere + storia xk sei stata grande con qst one-shot!!ok so che diventerei ripetitiva se continuassi, e credo di averti fatto una recensione immensa(come mio solito fare ^.^"), qnd concludo qui e ti faccio ancora i miei complimenti!!!ciaooooooooooo, spero che leggerai qst recensione, bacioni da Ino

21/01/08, ore 21:51

Amorino mioooo!! ma quanto sei brava?? accidenti dovresti scrivere di piùùù!!! sei davvero bravissimaaa!!! ero attaccata al comp a leggere la tua one shot cn la bocca aperta come una ebete ihih!!! è bellissima tesora!! bravissima!! ti voglio benissimooo!! bacetti piccolaa ^^

18/01/08, ore 10:17

Francy O.O Ma non mi avevi detto di questa NaruSaku...(o forse,in una nostra conversazione msn,non sono riuscita a leggere la frase in cui me lo dicevi?!XD Molto probabile^^°)...insomma...è davvero fantastica!!!Non male per essere la tua prima ficcy,anzi O.O Hai trattato molto bene sia Naruto che Sakura,scegliendo di descrivere il tutto attraverso un POV dell'Haruno che non è per nulla facile.E poi...bellissima "catarsi" durante l'allenamento,i suoi pensieri verso quel Sasuke che non la guarderà mai,poi verso Ino che ha scacciato per quell'amore mai corrisposto...ed infine lui,a regalarle un raggio di sole.Frase davvero d'effetto,in cui si conclude il tuo lieve climax,è quando dici che "Sasuke le toglie ogni speranza...e Naruto gliela regala",o una cosa simile,non ricordo bene^^° Hai uno stile semplice ma diretto,che colpisce soprattutto per quello...e beh,grazie davvero per la dedica ^///^ Sì sì,mi è piaciuta un sacco...va tra i miei preferiti,assieme ad altri complimenti ed a sollecitazioni per scrivere altre ficcy!*w* Ti adoro,Francy!Bacini,la tua Rael

13/01/08, ore 13:42

O_O, figa, bella ( senza contare il fatto che odio Sakura)cmq, abbiamo quasi lo stesso carattere... quasi, siamo della stessa leva!! evvai! ok, deliro... cmq, oltre a i super complimenti per la ff ti volevo chiedere se hai msn, ho voglia di fare amicizie... Rispondimi o per email o in una recensione di quasiasi storia Kiss

13/01/08, ore 11:47

ciao molto bella la tua fanfiction complimenti io preferisco le narusasu, ma ancche questa coppia mi piace molto! scrivine presto altre kiss

12/01/08, ore 22:46

bellissima ff complimenti e la coppia narusau è favolosa complimenti baci sam

Nidaime_93
12/01/08, ore 22:34

Niente male come prima fic!molto carina! e poi adoro NaruSaku!^^ Kiss,Bea

12/01/08, ore 22:32

Beh, prima fic e NaruSaku! *_* Grandissima scelta di pairing! XD
L'idea è motlo carina, e non risulta assolutamente non scorrevole nella lettura... certo, ci starebbe bene qualche piccola descrizione per arricchire, ma per essere la prima fic i miei complimenti! Vedrai che continuando a scrivere diventerai sempre più brava! *_*
Grazie della dedica, avvocatessa! ^_-