Fragile immagine di bravo ragazzo
di Aika Morgan

06/08/11, ore 12:29

Ciao Aika. Non avevo ancora letto nulla di tuo, ma era da un po' che volevo farlo. Ho deciso di iniziare dalla tua storia più vecchia (tra le originali), perciò sono partita da questa one shot. La storia è molto malinconica a mio parere, perché parla di sentimenti non corrisposti e persone che non sembrano ciò che sono realmente. Però questo è il liceo e questi sono gli adolescenti. Si innamorano di persone che non ricambiano, si lasciano, litigano o almeno non vanno d'accordo solo perché sono innamorati della stessa persona. Io ringrazio di non essere mai stata così. Magari mi piaceva qualcuno, ma non odiavo la sua ragazza. Semplicemente mi facevo da parte e cercavo di farmela passare (e così faccio ancora ç_ç).
La tua scrittura è molto piacevole da leggere, anche se trovarmi di fronte così tanti personaggi in una one shot mi ha mandato un po' in confusione. Credo di aver iniziato a mischiare tutti i nomi °_°" Ma questo problema io ce l'ho pure se mi presenti un personaggio dopo l'altro, quindi non facciamoci troppo caso.

Ora magari inizio a leggere qualcos'altro :)

Baci.
SNeppy.

08/01/09, ore 14:05

Mi piace *-*

31/01/08, ore 20:07

Ciao zia *_* Sono orgogliosa di aver letto questa stupenda storia in anteprima. Complimenti zia, sei davvero brava *-*

Chiarù
17/01/08, ore 22:00

Mi piace lo stile della mia cara Zia Aika, la fiction è sritta molto bene e la storia...possiamo dire che la sento molto vicina a me. Un pò malinconica forse ma rende bene l'idea del ricordo che ha fatto un pò soffrire, almeno così è stato per me quando l'ho letta. L'unica cosa che non ho gradito molto? I nomi delle due ragazze, erano troppo simili ^^

17/01/08, ore 01:11

Ho letto questa ff con molto piacere. È stato bello andare a ritroso nel tempo scorrendo i ricordi della protagonista... l'immagine che mi ha colpito di più è stata quella dell'aereo che buca le nubi... e con quello sembra svanire il rimpianto per qualcosa che non c'è mai stato... ho provato un senso di libertà leggendo gli ultimi righi... Complimenti ^^

12/01/08, ore 23:28

molto carina davvero...