16 anni Leeyum.
di KeyMorf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/14, ore 20:57

Lasciatelo dire: scrivi benissimo.
Non ho mai recensito prima questa storia, perché volevo prima arrivare alla conclusione.
Ho adorato tutto di questa fan fiction.
Ogni. Singola. Cosa.
Non vedo l'ora di leggere lo spin-off o altre tue storie! :)

21/05/14, ore 00:00

Questa è una storia stupenda ! sono con le lacrime agli occhi T.T
Sarebbe meraviglioso se facessi la storia di Niall ed Harry in clinica, io sono molto curiosa anche della loro storia :3
bellissima veramente. Rimarrà sempre tra le mie preferite anche se il finale mi ha completamente sconvolta . :')

03/04/14, ore 16:53

Ma come fai?!
È stato stupendo leggere la tua storia *-*
Mi hai fatta piangere e sclerare x giorni x la morte di Louis che ancora mi fa pensare .
Cmq amo anche questa parte xk era destinato a morire così
Ovviamente vorrei lo spin-off Narry! Penso che tutte lo vorremmo.
Inoltre questa storia -oltre ad avermi commossa fino alle lacrime,avermi fatto riflettere- mi ha fatto anche sclerare.
Questo xk io avevo cominciato a leggere questa storia quando ancora non era completa ma -come una stupoda-non l'avevo messa nelle preferite-dove metto quelle di cui mi voglio ricordare e mi piacciono-e non ricordandomi il titolo l'avevo persa u.u I'm a genius <3
Quando ho cominciato a seguire Toy Boy mi sono chiesta quali altre storie avevi scritto e mi sono ritrovata la stessa introduzione di quella storia che non trovavo da secoli dopo averla cercata.
È stato un momento troppo commovente XD te lo giuro.
Mi stavo mettendo a piangere x la contentezza
Ed era pure completa!
Ma appena l'ho finita non sono riuscita a smettere di pensarci per tre giorni sani xk ero troppo scossa dalla morte di Louis
Complimenti hai espresso tutti i sentimenti e le emozioni in maniera perfetta
La mia parte preferita è stata la lettera di Liam
La mia frase preferita è quella che Liam scrive nella lettera e dice -non ricordo le parole esatte- " ci sono persone che non hanno abbastanza luce dentro per vivere e penso che tu sia una di quelle"
Stupenda *-* l'hai presa da qualche parte?
Ti devo ringraziare x aver scritto questa storia e devo dirti che mi sono vista molto nel personaggio di Louis verso la fine *-*
Sei stata troppo brava

Ciauuuuu *-*
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 06:58 pm)

15/01/14, ore 23:59

Tu sei...non so pazzoide!! Sto piangendo...no bugia ho un ippopotamo che balla negli occhi...nom,sto piangendo!! Cazzo invece si!! Dio sta storia mi,ha segnato nel profondo!! Mi,dispiace tantissimo per Louis!! Dio santo che bella , fantastica e stupenda storia!! Scusa per gli errori e grazie!! Bravissima❤❤❤

05/01/14, ore 04:34

Cara scrittrice. Ho incominciato ieri a leggere la tua storia e me ne sono innamorata letteralmente. Mi sono vista dentro la storia. Mi sono vista nel carattere di Niall. (In questo momento sto attraversando un brutto periodo) e ho visto la storia con i suoi occhi. Con le sue ragioni e la sua mentalità. Ma non mi ha colpito solo Niall ma anche il resto dei personaggi...tipo Louis. Credimi. Quando Liam ha scritto la lettera io piangevo mentre leggevo...non so nemmeno il perché. Mi sono commossa. Mentre leggevo avevo la pelle d'oca. Le emozioni di Zayn...di Liam...di Lou...di Niall..Niall...io...mi sono vista tantissimo in questa storia. Troppo. Spero tu possa fare altre storie come questa. Le amo. Ma la tua...mi sta rimanendo impressa nella mente. Ma soprattutto nel cuore ♡ non la scorderò mai! Anzi...ne parlerò a tutti bene e porterò tantissime altre persone a leggerla perché...so di essere ripetitiva, ma le emozioni che trasmetti tu non le trasmette nessuno. Ho pianto per tutta la storia :") e...ripeto, è stato bellissimo seguire la storia e...ormai che dire? Grazie per averla scritta. Seriamente. Mi è piaciuta tantissimo.
Un beso. Xx
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 04:37 am)

17/12/13, ore 15:34

MAMMAAAA!!! PRENDI IL GOMMONE CHE STO ALLAGANDO TUTTOOO!
Hahahaha no ok, a parte gli scherzi, mi hai fatto piangere!
Prima di leggere avevo immaginato che tu avessi scritto qualcosa sul futuro strappalacrime, ma non pensavo così strappalacrime! Oddio...
L'idea della bambina l'ho trovata semplicemente deliziosa e splendida, infatti un pò me la aspettavo. Dopotutto, vuoi che gli Ziam non abbiano una figlia, eh? Sarò ripetitiva, rompiballe, rimbambita, ma continuano a non piacermi gli Ziam! Hahahaha. Ho davvero dei seri problemi mentali! Piacciono a tutti, tranne a me!
No dai, però messi in un contesto famigliare così unito sono anche carini (solo un pò).
Non puoi capire come possa essere felice per Niall in questo preciso momento!!! L'ho sempre detto io che è, era e rimarrà il mio preferito in questa storia! E poi i Narry mi piacciono da impazzire!!! Ceh, chi l'avrebbe detto?! Questo è uno dei tanti pregi della tua capacità ideativa e delle tue storie: NULLA E' PREVEDIBILE! Io non posso pensare o scommettere su una cosa perchè tanto succederà sempre il contrario! Hahahaha
Io sì, voglio la spin-off sui Narry in manicomio. Ma cos'è una spin-off? Scusa l'ignoranza, ma non ho mai sentito parlare di questo "genere". Va bhe, poi fammi sapere!
Comunque proprio in questo momento mi è venuto in mente quel giorno in cui avevo letto uno dei primi capitoli in cui Niall incominciava a dar di matto e ci avevi consigliato di ascoltare "Don't go" dei Bring me the horizon, associando la canzone all'umore di Niall. Ecco, non so perchè ma quando leggevo gli ultimi attimi di questo epilogo, mentre parlavi di Niall, mi è venuta in mente "Here comes the sun" dei Beatles. Forse sarà stata l'immagine della bimba con "zio Niall" (che mi ha fatto tornare alla mente la mia infanzia passata con mio zio), forse la situazione, forse la famiglia, forse la sensazione di calore che ho sentito in me, ma ho provato questo e mi stupisco come sia cambiato Niall in tutta la storia. Davvero, davvero una bellissima emozione.
Ma ora, è arrivato il momento di parlare del TOP di questa storia e di quest'ultimo capitolo: Louis.
Sono scoppiata a piangere all'ultima parte di Liam che dedica a Louis. Il mio povero cuoricino e le mie povere sacche lacrimali, me le hai fatte prosciugare... Non per disdegnare le altre parti della storia, ma questa è sicuramente la mia parte preferita. Solo il pensiero di "zio Louis" che fa da angelo custode alla bambina e la salva dall'incidente mi ha fatto venire la palle d'oca. Sono...senza parole. Non so cosa dire per quel pezzo, è indescrivibile.
Un ultima cosa riguardante la storia: 'ndo cazzo è finito Ashton?! Hahahahahah è caduto dalle scale per caso? Va bhe, spero abbia anche lui una vita tutta sua e felice :)
Ok, ho messo 30 minuti per scrivere tutte queste cagate senza senso compiuto, ma spero che ti abbia fatto piacere ascoltare (o meglio, leggere) i miei scleri, i miei pianti e le mie musichine che sento in testa mentre leggo.
Spero di leggere ancora delle tue storie!!! Mi complimento, davvero!
Ciao, alla prossima!
P.S. la prossima fanfiction la voglio sui Narry!
P.P.S. ho messo troppi punti esclamativi in questa recensione. Scusa ma sono emozionata e non ho potuto fare a meno di non dimostrarlo!

17/12/13, ore 00:36

QUINDI.....
è...........................
UFFICIALMENTE
FINITA
???
CRISTO SANTO SEMBRAVA IERI CHE L'AVESSI INIZIATA A LEGGERE E ADESSO è GIà FINITA!!!
CAVOLO SE MI SONO COMMOSSA
SOPRATTUTTO QUANDO MEG HA DETTO CHE "ZIO LOUIS L'HA SALVATA"
MI SONO VENUTI I BRIVIDI GIURO....
AMMETTO CHE MI MANCHERà MOLTISSIMO QUESTA STORIA
E SI HAI RAGIONE NON MI ASPETTAVO CHE HARRY E NIALL SAREBBERO FINITI COL METTERSI INSIEME
OVVIO AVEVO SOSPETTATO CHE HARRY SAREBBE FINITO COL IMPAZZIRE PER LA MORTE DI LOUIS E CHE AVREBBE COMMESSO QUALCHE SCIOCCHEZZA PER IL SUO AMORE
PERò è STATO BELLO CHE SIA LUI CHE NIALL SI SONO AIUTATI A VICENDA E SI SONO INNAMORATI :)
ZAYN E LIAM INVECE LI HO AMATI DA SUBITO :3
E QUANDO HO LETTO CHE HANNO ADOTTATO MEG MI è SPUNTATO UN SORRISO
LA MORTE DI LOUIS ANCORA NON MI PIACE PERò QUANDO HO LETTO LA PARTE DI MEG E LA LETTERA DI LIAM HO CAPITO CHE LUI IN REALTà NON è MAI ANDATO VIA E NON HA MAI ABBANDONATO MAI SIA HARRY CHE LIAM E SI OVVIAMENTE ANCHE ZAYN PERCHè IN FONDO DI ZAYN SE NE INNAMORò SENZA RENDERSENE CONTO E QUINDI CONTINUA A PROTEGGERE I RAGAZZI
BRAVISSIMA DAVVERO
CI VEDIAMO ALLA TUA PROSSIMA FF
BACI TUA FAN MENA

PS: MI PIACEREBBE LEGGERE LO SPIN.OFF NARRY IN CLINICA <3

17/12/13, ore 00:34

Tra tutte le fanfiction che ho letto e ne ho lette tante! Questa è la mia preferita ho pianto come una fontana per la morte di louis! Può sembrare studipo ma quando l'ho letta mi è sembrata cosi reale che non sono riuscita a trattenere le lacrime! Sei stata bravissima! Complimenti scrivi benissimo e riesci a trasmettere tutte le senzaioni dei personaggi molto bene! <3

17/12/13, ore 00:00

Hey mi sei mancata :) è finita. Cosí su due piedi, a dire il vero non me l'aspettavo. Mi hai colto alla sprovvista! Mi mancherá questa fan fiction, mi ha fatto provare un mare di emozioni. Grazie di tutto. Ecco adesso mi commuovo hahaha comunque il finale mi è piaciuto. É azzeccato. Ci sta benissimo, mi ha lasciato sfuggire un sorriso il fatto dell'adozione di Liam e Zayn. Insomma è quello che spero anch'io, spero che per le coppie gay ci sia un futuro migliore, con gli stessi diritti delle coppie etero. Con questo pensiero personale (un po' filosofico forse hahah) chiudo la mia ultima recensione *sigh*. Grazie ancora :) ah un' ultima cosa. ti consiglio la Narry, gli Ziall sinceramente come coppia non mi convincono. Ti adoro :) un mega-abbraccio.

15/12/13, ore 20:13

Per cominciare devo ammettere che volevo abbandonare questa storia ai primo capitoli, ma non so cosa mi ha spinto a continuarla, ad aspettare i tuoi aggiornamenti ed arrivare fino a questo punto. Credevo che sarebbe stata una storia scontata, qualcosa che quando arrivavi alla fine avresti pensato 'oh questa è una delleaite storie' invece devo dire che con gli ultimi due capitoli ho cambiato idea, perché si prima pensavo ogni volta 'questo me lo aspettavo'. Invece mi sbagliavo, almeno mi sbagliavo sulla storia al completo e per questo devo chiederti scusa. Mentirei se ti dico che ho amato la storia, ma posso dire di aver amato la svolta che ha preso e il finale, finale che mi ha fatto commuovere. Non prenderla come una critica, ma sono stata sincera.

Nel complesso posso dire che la storia mi piace e per questo devo farti i miei complimenti :)
Spero di non averti offeso in nessun modo.

Patrizia x

05/12/13, ore 23:11

Eccomi qui! Ciao!
Innanzi tutto, mi scuso per non aver recensito prima, ho avuto molto da fare. Allora, iniziamo con Niall, il mio personaggio preferito e penso che tu questo l'abbia già capito. Sinceramente pensavo facesse molte più scene e capricci per partire! Per fortuna è stato calmo, menomale. Avrebbe sicuramente peggiorato la vita a Zayn, che già ha i cazzi suoi da pensare. Aho, a me gli Ziam continuano a non piacermi... Non so perchè! Bho, sarò strana... Però mi è piaciuta molto la parte di Liam e il fatto che abbia lasciato Zayn e Niall insieme, da soli, per l'ultima notte. Eppure, leggendo ho sentito la situazione di imbarazzo che c'è stata tra Liam e Zayn quando quest'ultimo preparava la valigia dopo la partenza di Niall. E' stata una strana sensazione, come se avessi sentito i sentimenti di Liam e la sua sensazione di "inutilità" e di incapacità a tirar su di morale il proprio ragazzo.
Mi ha fatto molto tenerezza Ashton che si è scusato con Niall per ciò che ha detto e fatto, che tenero! Io l'ho detto che volevo quei due insieme! LI VOGLIO! Hahaha no, scherzo. Starebbero bene insieme ma se li hai voluti separare c'è sicuramente un motivo.
E poi, grande finale, Louis. Louis, Louis, Louis...non doveva farlo...
Ceh, ora che farà Harry? Perchè secondo me, Harry, lo amava un pò. O almeno, gli piaceva. Va bhe, doveva finire così, purtroppo...
Scusa se non mi sono espressa abbastanza, se questa recensione non è lunga, se ho recensito tardi, ma ora ho sonno e domani devo svegliarmi presto. Che due palle!
Aspetto l'epilogo con ansia!!! Non tardare, eh!
E, comunque, non preoccuparti per aver postato il capitolo in ritardo: tutti abbiamo da fare!
Ciao bella! :)

04/12/13, ore 00:56

SOLO UNA DOMANDA.....
PERCHè???
NON CREDO CHE CI SIA BISOGNO CHE TI SPIEGHI IL PERCHè DELLA MIA DOMANDA PERCHè CREDO APPUNTO TU ABBIA GIà CAPITO A COSA MI RIFERISCO CON QUELLA SOLA PAROLA.....
LA TUA FAN FICTION MI è PIACIUTA SIN DALL'INIZIO DICO DAVVERO NONOSTANTE IO NON SIA NE UNA ZIAM ZIALL LILO O LARRY SHIPPER MI è PIACIUTA TANTISSIMO DICO SUL SERIO
VOGLIO CAPIRE E ACCETTO LA PARTENZA DI NIALL PERCHP NE HA BISOGNO...
LIAM E ZAYN STANNO INSIEME E SONO COMUNQUE FELICI NONOSTANTE TUTTO...
ASHTON CREDO CHE SIA ANCHE DISPOSTO AD ASPETTARE NIALL!!!
HARRY ANCHE DAVA L'IMPRESSIONE DI VOLER RITORNARE CON LOUIS...
GIà LOUIS!!
RIPETO... PERCHè!???
ERA PROPRIO NECESSARIO FARLO MORIRE E FAR SENTIRE COSì POI IN COLPA LIAM ADESSO???
COME SE GIà NON LO FOSSE..... STA MALE GIà PER AVERLO TRADITO ORA CHE SI è SUICIDATO LIAM NON SI DARà MAI PACE!!!
E IN TUTTO QUESTO HARRY è QUELLO CHE STARà PIU' MALE DI TUTTI!!!
NON DOVEVI FARLO MORIRE PERCHè NON MI SEMBRA NEMMENO GIUSTO

SCUSAMI SE FORSE TE LA PRENDI MA LA PENSO COSì ODIAMI PURE PRENDIMI A PAROLE INSULTAMI DIMMI CIò CHE VUOI DAVVERO
MA LA PENSO COSì E DOVEVO DIRTELO

VACI TUA FAN MENA <3 xxx

04/12/13, ore 00:25

Avevo scritto una recensione coi fiocchi e non so per quale assurdo motivo si è cancellato tutto e mi è anche sparita la pagina. Dio mi è salito il crimine. Vabbe ti riassumo brevemente il poema che avevo scritto. Finalmente il nuovo capitolooooo! Diciamo che è un colpo di scena totale. Loulou non puó finire cosí. Ho percepito il dolore di Haz. Niall e Ashton sono dolciosi. Gli ziam sono dei cupcake. Spero che Niall si rimetta. Spero che tra gli ziam vada tutto a gonfie vele. Spero che Harry riesca a superare il colpo. Infine i momenti che ho preferito di quest'ultimo capitolo sono stati il regalo di Zay (dolciosissimo *-* ) e gli ultimi pensieri di Lou. Mi ha lasciato un po' perplessa la scena in cui Lilì (scusa sti soprannomi hahaha non lo faccio apposta) si é inginocchiato davanti a Lou. Ho amato e odiato questa storia allo stesso tempo. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Scusa se ti scrivo questo schifo, ma tutto l'impegno l'avevo usato per scrivere la recensione che in teoria doveva essere questa. Grazie ancora. Bacibaci

03/12/13, ore 22:31

È una storia bellissima all'ultimo capitolo ho pianto...non vedo l'ora di leggere l'epilogo complimenti <3

11/11/13, ore 13:05

Ehi (:
Io continuo a sperare con tutto il cuore un finale Ziall.. Mi piacciono troppo! Niall ultimamente come personaggio mi da un po' di tensione e soffre veramente tanto.. Avrebbe davvero bisogno di Zayn u.u
Comunque, sarò lo stesso contenta per qualsiasi finale tu sceglierai :) La tua ff mi piace veramente tanto!
Complimenti davvero! <3
Ciao :D