Heart Attack
di SaraKudo

12/02/14, ore 22:55

Anke io come te adoro da morire la coppia shinxran e tu l' ha rappresentata molto bene! La storia è stata sia romantica e mi ha fatto sbellicare dal ridere!! XD XD

06/01/14, ore 21:42

Ciao Sara, ho trovato solo ora la tua storia girovagando per il fandom! Che dire, hai avuto una bellissima idea a raccontare il matrimonio di Schinichi e Ran attraverso gli occhi dei personaggi principali, mi sono piaciute tutte le flash fic, ma la mia preferita e' quella di Kogoro e Eri, li hai resi alla perfezione e sono sicura che Kogoro reagirebbe proprio cosi'. Le promesse degli sposi erano perfette, in particolar modo mi e' piaciuta quella di Schinichi, tipica di lui!! Bello il colpo di scena, non avresti potuta concludere meglio, cosa c'e' di piu' bello di una nuova vita che viene al mondo? Xoxo Erika

02/07/13, ore 15:23

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Sara-chan che bello rivederti, sono contenta che ti sia liberata di quel peso asfissiante, io ho ancora un anno e poi mi tocca, che schiiiiiiiifo aahahhahaha comuuuuunque!
Questa piccola shot è davvero dolce, trovo sia Heiji che Kazuha molto IC, che poi che cosa bella loro
che sono i testimoni di quegli altri due tonni awwww *__*
Il loro matrimonio! <3
Che dire, bravissima ancora! Aspetto le altre coppie! :*

Misaki

30/06/13, ore 17:44

Carissima Sara,
immagino che intendi la cerimonia di matrimonio,
del resto mi pare sia l'unica che servano testimoni ihihihhih,
bella genialata quella della litigata,
anche se è un classico di heiji e kazuha,
ora mi chiedo,
che ti sarai inventata per il prossimo capitolo?
sono curioso,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

30/06/13, ore 14:26

In un modo o nell'altro riesci sempre a mettere la coppia ShinxRan nei momenti migliori XD
Comunque adoro questa coppia... Non tanto per Kazuha, che fin dall'inizio mi è sembrata sempre un po' acidella (anche se rimane un bellissimo personaggio), ma più per Heiji, che può fare il duro quanto vuole, ma alla fine è un gran tenerone XD

29/06/13, ore 16:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SARA!!!! :DDDDD
Shin e Ran sposi!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Hattori e Kazu....
Adorabili anche loro e MOOOLTO IC xDDDD
Quando mai non litigano? xDDD

Complimenti :DDD

Xxx
mangaka-chan!

29/06/13, ore 15:59

Eee... Kudo-kun si sposa, yeah!! *-*
Konnichiwa Sara-chan! E' un momento dolcissimo
tra quei due. Hattori e Kazuha sono proprio descritti
bene, si si. u.u Awww!! Quando poi scende, la vede a
arrossisce è troppo tenero. *-* Bellissimi in tutto.
Brava! Brava! Brava!

Hoshi