Imperfetta metà
di luna_malfoy

Tokio hotel 92
15/01/08, ore 19:58

.... Bellissima.... non ho altre parole... mi ha fatto piangere... mi piace tantissimo questa one shot... davvero... è carica di emozioni... e di riflessioni... povero tom... è sempre difficile quando ci si innamorà della persona sbagliata... e in questo caso lo è ancora di più... ok.. XD..basta se no nn smetto più... XD ciao ancora complimenti...

14/01/08, ore 13:37

innanzitutto volevo ringraziare tutti voi, sia per i complimenti che per i consigli ^^ volevo invece scusarmi per la violazione al regolamento: dopo aver letto l'ultimo commento sono andata a ricontrollare il regolamento e mi sono resa conto che in effetti, nonostante lo avessi letto attentamente prima di postare questa ff, era vietato l'incesto su personaggi reali. purtroppo mi ero limitata al leggere la parte riguardante l'incesto di per sè, lasciandomi sfuggire la parte successiva. mi dispiace molto quindi per ciò e volevo porvi le mie scuse. ovviamente non mi opporrò alla cancellazione della storia ^^ mi scuso ancora per il disagio, e grazie per avermelo fatto notare, eviterò questo errore in futuro. se necessario provvederò io stessa a eliminarla

14/01/08, ore 03:08

Di solito, quando su questo sito becco qualcosa su argomento twincest, la apro e le do un'occhiata solo per rendermi conto di cosa esattamente sto andando a segnalare sul forum. Perché, come immagino (spero) saprai, le fanfiction incestuore su personaggi reali, su questo sito, sono vietate. Da brava utente, segnalare le violazioni al regolamento è il mio mestiere ù____ù
Però con questa fic non posso farlo spensieratamente come per tutto il resto, perché mi è piaciuta davvero molto. Mi ha emozionata. Non l'ho trovata stilisticamente perfetta e ineccepibile, e forse avrebbe avuto bisogno di un po' di approfondimento in più (un minimo, ma necessario), ma è una di quelle classiche storie di sentimento, che ti si fanno sentire dentro. Alla fine ero quasi commossa ^^
Ciò significa forse che non segnalerò la storia all'amministrazione? Temo di no. E' una storia che, pur non avendo niente di esibito (inteso come scene di sesso descritte nei particolari), affronta direttamente ed a chiare lettere la tematica incesto, ed è dunque vietata. Ci sono spazi più appropriati per pubblicare fanfiction di questo tipo. Come la Kaulitzest_Ita Community, su livejournal. Ti lascio qui il link: http://community.livejournal.com/kaulitzestita/
Ti attendo là <3 Frattanto, complimenti, ma leggi il regolamento, che al riguardo di cosa sia possibile o meno pubblicare è molto chiaro.

Ninnola
13/01/08, ore 17:34

bhè.. l'ho letta ora e dico niente male... scrivi molto bene, anche se con qualche imprecisazione, ma mi piace la tua storia. è diversa dalle solite, perchè in questo caso è tom che ama bill. ben narrata e ben commentata^^ (stavo ascoltando in die nacht come sottofondo.. guarda il caso:P)bye bye =Ninni Boh=

loryherm
13/01/08, ore 12:19

........... Cosa?? Premetto che odio le twincest e il perchè dovrebbe essere chiaro, però guarderò la tua stori a anche da un punto di vista tecinco. Scrivi molto bene. La sotria fila, lasci abbastanza suspanse. Forse troppe virgole, ma nel complesso ben scritta, davvero. Mi è piaciuta molto nonostante come ho già detto, disapprovi le storie d'amore tra i gemelli. Questa era diversa. Più sentita, però più celata e mite. Non sò se stò riuscendo a spiegarmi. Mi ha preso insomma, ed è un bel merito perchè di solito sono severa! Sei stata brava, e devo farti i miei complienti. L'unica cosa è che mi dispiace molto per Tom. Forse io non lo avrei fatto saltare (ma è perchè amo troppo i lieto fine). Bè, ora chiudo. Un bacio e continua a scrivere perchè sei davvero brava!

13/01/08, ore 11:51

ciao,bhè questa fic è una meraviglia,ma che dico di piu',sono stata per tutta la durata della fic a piangere,soprattutto nell'ultimo pezzo...sei davvero brava complimenti ancora,spero scriverai altre fic...ciao ed ancora complimenti...

kaulitzangel
13/01/08, ore 10:43

mio dio....... è davvero bellissima... mi sono quasi venute le lacrime agli occhi (e fidati... non è facile farmi piangere XD). Mi è piaciuta immensamente la parte finale. "Tom Kaulitz, il Sexgott, si innamorerà mai? Si gente, Tom Kaulitz si è innamorato. Si è innamorato di suo fratello. E, con un sorriso sulle labbra e la tua immagine nella mente, salto." Bellissima. davvero. Complimenti ^-^