La nostra Canzone
di Fabulous92

20/01/08, ore 11:02

ma che bella!!!!!!!!!!!!! peccato però che l'ho scoperta solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque secondo me si parlerà di taylor e chad!!!!!!!!!! ho ragione???????? sisisi!!! ci scommetto!!!!!!! sono proprio contenta che sia una tropay, sai??????? baci...

18/01/08, ore 21:52

*me prega che tu stia parlando di Taylor e Chaddino* XD ma non ti faccio pressioni eh XD scherzo... te l'ho già detto che mi piace e in particolare la parte in cui parlano perchè non è troppo deprimente ma c'è il giusto misto di sentimento e tristezza... brava!

18/01/08, ore 18:40

mmm...entrarà in scena gabriella che si metterà con ryan?XD cmq,bello anche questo cappy,uno o due errorini ortografici,ma succede a tt!^^baci e aggiorna presto!

18/01/08, ore 18:40

volevo domandarti: altre la coppia TROY SHARPAY quali altre coppie ci saranno??

16/01/08, ore 21:26

mi piace e Ryan è un grande, assolutamente un mito!!! Aggioooooorna preeeeeeesto!!!

15/01/08, ore 21:27

bellissimo!!!!!!!!!!!!^^

15/01/08, ore 19:59

bellix anche questo cappy,bravissima!!!^^baci!^^

15/01/08, ore 18:42

ragazzo biondo??? quale ragazzo biondo??? Mica Ryan^^ bellaaaaaaaa mi piace un sacco come sta andando avanti!!! aggiorna presto!

armony_93
15/01/08, ore 14:59

bello!!!!!!!!!^^ bellissimo , io lo sapevo che la protagonista era sharpay!^^ ihih aggiorna prestissimo!!! tvb bax bax ciao

15/01/08, ore 13:45

che bello!è tropay,yuppy!!!!XDbrava sisi,mi piace questa ff,complimenti,baci!^^

14/01/08, ore 21:24

sono curioooooosa mi piace un sacco questa ficcy! Noto che hai usato l'html^^ scusa se non ti ho risposto in tempo! sono curiosa... sarà Tropay o Troyella? E ci sarà un po' di Chaylor? *me ti guarda supplichevole* aggiorna prestuuuu!

14/01/08, ore 14:50

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ciao aggiorna prestissimo!!! tvb bax bax

13/01/08, ore 21:31

interessante!!! non ho visto il film quindi per me è tutto una sorpresa... ti consiglio di usare il codice html, perchè quest'impaginazione non facilita la lettura^^

13/01/08, ore 19:37

bello questo cappy,mi hai incuriosita molto!^^aggiorna presto e per favore usa il codice html,c'è una pratica guida quì sul sito!^^baci

13/01/08, ore 19:08

belliximo!!!!!!!!!!!! solo ti prego, fa che chad e lucas si sentano un po' in colpa e confessino!!!!!!!! e si becchino anche loro trecento ore di servizio utile in modo che chad conosca taylor!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ti prego, ce la metti un po' di chaylor, vero???????????*_* ti preghissimo!!!!!! comunque cioa bax bax