City of Angels
di Little Redbird

16/07/13, ore 13:25

Ciaoooo cara :)
Mi hai consigliato questa storia per il "Jeremy Gilbert Appreciation Day" e sono passata subito ;)
Jeremy ha sempre pensato che Damon non fosse la scelta giusta di Elena e ho pensato quindi che fosse un loro ordinario litigio, ma poi è emerso che lui voleva farsi uccidere per raggiungere Bonnie :(
Nonostante come hai capito non sono una Beremy questa cosa ha toccato il mio cuoricino <3
Che dire? Sono convinto che anche nella serie tv Damon tenga a Bonnie (basta guardare il loro pucciosissimo abbraccio della 4x15) quindi non potevi concludere in modo migliore *_*
Come sai io seguo solo la serie tv e sono una Delena convinta quindi immaginarmi Damon e Bonnie come coppia mi è impossibile poi nei libri chissà può anche darsi ;)
Okay vado bella storia scritta davvero bene baciii:*

03/07/13, ore 00:47

Amo questa song! <3
E ti ringrazio per averla "dedicata" (?) a Jer :)
Non avevo mai pensato a quanto fosse perfetta per lui ;)
Adoro quando lancia questa battute/frecciatine a Damon e adoro come entrambi se le diano di santa ragione!
Mi é piaciuta tanto :)
Sei stata originale e la frase finale mi ha sciolta *^*
Un bacio ;*
Glo
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 08:06 pm)

29/06/13, ore 22:47

Ma-ma.... ma tesoro! Quando mi hai detto sul grupo che volevi scrivere una songfic non credevo che sarebbe uscita così bene! *_*
Sempre la stessa storia no? Il giovane Jeremy che fa arrabbiare Damon, lui che non lo uccide per un pelo... il classico!
Di solito Jeremy mi lascia abbastanza indifferente come personaggio (tranne nella terza stagione, lì si che mi è piaciuto) ma qui è stato davvero cuccioloso, lo ammetto. Nonostante non sopporti il Beremy e credo fermamente nel Bamon, credo che Bonnie e Jeremy abbiano un filo conduttore che li unirà sempre e li porterà a preoccuparsi e a prendersi cura l'uno dell'altra.
E poi quell'accenno Bamon +O+
La "nostra" strega... sembra non essere molto, ma per noi abituate a cogliere i minimi segnali nel telefilm è una cosa bella grossa detta da Damon, no?
Bene cara ti lascio adesso, e complimenti ancora!
Baci

29/06/13, ore 18:44

Cioè ma dillo che vuoi farmi allagare la stanza! Sei stata stupenda davvero, lo stupore di Damon e il dolore di Jeremy erano davvero reali. Bravissima!
Cos'è questa storia che avresti una sola persona che recensisce le tue storie?! E io cosa sono uno spiritello tecnologico? *le fa la linguaccia e se ne va offesa, ma poi ci pensa e ritorna* Ah e un' altra cosa. Continua a scrivere storie Bamon belle come questa!
Bacione ;D

29/06/13, ore 17:28

Ti adoro. Ma probabilmente già lo sai.
Speravo in un finale bamon e mi è piaciuta molto l'idea di farlo passare da Jeremy.
E tu, come al solito, sei una maestra dell' inaspettato.
E poi beremy via... suona pure male.
Un bacio

PS:  e vuoi vedere che la streghetta potrebbe avere riportato in vita il piccolo Gilbert perchè se Elena è felice Damon è felice?
Le mie illusioni si autoalimentano.