Il suo cuore apparteneva già a qualcun altro...
di micchan91

solo e per sempre rantaku! Karya se ne resti con hikaru e tsurugi con tenma e non se ne parli più. Ibuki vada pure con il primo cane che passa ahahaha. Comunque brava sei la mia autrice preferita leggo sempre le tue ff

Ciao micchan!! Non so se ti ricordi di me...ho recensito un capitolo della tua long kirino twins....comunque io sono Blake!! Drabble stupenda, come d'altronde lo è tutto ciò che scrivi! !! Io shindou ce lo vedo solo con kirino, tsurugi o al massimo kariya....ma... Takuran forever, oh yea!!!! Ibuki deve rassegnarsi, shindou è solo di kirino! ! u.u Ora ti saluto....vado un po di fretta...e scusami, scusami per il ritardo nel recensire, ma ho dei problemi con il pc.. Ciau ciau Blake

MICCHAN!!!!!
Sono in ritardissimo! Uccidimi çOç
Però ora ci sono! (Ma va? nd mia testa)

Si, anche a me non piace la IbuTaku.... Lo appioppo sempre a Tsurugi(?) Ibuki.
Povero Tsurugi! VIVA LA RANTAKUUUUUU

Ma se io ti dicessi la mia OTP, mica mi spari? xD
Comunque la fic è stupendiosa(?)
Awwwwww

Viva la RanTaku (quante volte l'ho ripetuto?) xD
Bravissima Micchaaan! *alza cartello con scritto 10 e lode*
Un kiss

Mary-chan

Bonjour (?) micchan :'3
M-ma....Povero Ibuki , non tanto per la IbuTaku che a me piace abbastanza , ma perché ha scoperto una verità triste

Mi fa tenerezza ç_____ç pero c'era la RanTaku! <3 Che come sai è la mia OTP :' Oddio Ran che viene agli allenamenti ..Un sogno che si avvera . Purtroppo nell anime non lo fa T^T .
Che dire ..È meravigliosa . Anche se ce una piccola cosa che ti volevo fare notare perché a me una volta per questo mi hanno scritto una recensione critica ç______ç Le drabble sono dalle 90 alle 110 parole e tu hai scritto che sono 71 . Non to voglio dire niente è solo un informazione perché a me hanno detto qualcosa su questo T^T
Comunque non Cerano errori! Ed è jshshdhjjdndndjdjjdjfjdjdjfjdjfjfjjdjfkd , dovresti scrivere più spesso le drabble *^* ti vengono bellissime
Bha ora ti saluto
Bacioni
Shila

Awawaw. Micchaaan! (?)
No, comunque.
Mi presento, sono Fuyuka, ma puoi chiamarmi Fuyu se vuoi! -Quante cavolo di volte avrò ripetuto questa frase?-
Non sei l'unica.
Anche io preferisco di gran lunga la RanTaku/TakuRan che la IbuTaku. °^°
Comunque, errori non ne ho visti!
Era tutto apposto. c:
Io Tsurugi non ce lo vedo con Ibuki. D:
Al massimo con Tenma, ma con Ibuki no.
Tornando alla drabble, ci ho goduto quando Kirino è venuto agli allenamenti. </3
Magari pure nell'Anime accadesse. ç_ç
Level 5, ti odio. :c
Comunque, ho finito di romperti. x°
Kisses.

Fuyuka.~