Balloons over Paris
di Roby_Marauder

30/06/13, ore 00:42

Bella storia con un interessante "caccia al tesoro", dolcissime sorprese ed un giocoso "Je t'aime". Brava mi è piaciuta molto. Cristina

29/06/13, ore 17:48

Io ... Io ... Io ...
Oddei. Cioè, questa storia è per me? PER ME?
E ... Ok, si nota che sono leggermente senza parole?
*Respira*
Io ti adoro, ok? Ok.
Ora, andiamo per ordine. I Klaine a Parigi? Ma tu vuoi farmi sopravvivere davvero ad una cosa del genere? Loro due, la citta dell'amore (anche se intesa nei termini di Darren è la città della scemaria lol), i miei feelings! çwç
Ok, voglio sapere quale persona mi organizza una caccia a tesoro per Parigi. No, davvero. O è uno stalker o devi sposarlo al momento. E nel caso di Blaine è la seconda.
Lo zucchero filato, i palloncini, le caramelle! dkjfkjsdhkjs *ç*
E sai quando sono morta? Quando hanno cominciato a giocare a Jenga. (Fatti e riferimenti a pomeriggi insieme sono puramente casuali :'D ) Awww quel 'Je t'aime' è la perfezione, come lo è questa storia e complimenti, a proposito, perché è bellissima, perfetta, adorabile e, tanto per citare il mio Dottore, 'fantastica' :')

Grazie, il regalo più bello del monte çwç
A presto,
Ila - che sta ancora fangirlando.

P.S.= Non preoccuparti, mi perdonerai.
P.P.S.= Ti voglio bene anch'io. :3

29/06/13, ore 17:37

È veramente carina, e Blaine è altrettanto carino e dolce. Kurt mi ha fatto davvero morire, specialmente quando ha pensato "Brittany... no, Britt si sarebbe attaccata a uno di quei palloncini", perché ha perfettamente ragione XD
Insomma, mi è piaciuta molto e mi ha fatto sorridere (: