Don't die before I do
di Phoenixstein

02/07/13, ore 19:28

Cioè, tu scrivi quelle cose meravigliose a me, e pubblichi questa os stupenda?!
E' davvero bellissima, mio dio. So che a Stiles non succede niente (almeno, fino ad ora ._. Jeff quest'anno ha la malvagia voglia di uccidere tutti e fare tanto male), e questa storia è così bella, davvero. Derek e la sua apprensione per Stiles, il suo amore che ancora non riesce nemmeno a capire bene. E Stiles, che ormai sa di amarlo, e sa di trovare in lui la speranza, sa di poter trovare... una sicurezza, in quelle spalle larghe.
E speriamo che Jeff lo capisca, no? ahahha
Davvero, è una os bellissima, complimentoni. ♥♥
ps: però non fare più soffrire stiles ç_ç con lui soffro io ahahhah
bacioni :*

30/06/13, ore 02:06

aaaaaaaaahhhhh frankieeeeee!!!!! ma non lo dire neanche, è fantastica madomado COME LA VOLEVO IO OMG GRAZIE <3 <3

hai resto tutto perfettamente. il dolore di stiles, derek che è la sua ultima speranza (ma la prima persona che gli viene in mente) e quel "Perché a te non importa se vivo o muoio" fa ancora più male a leggerlo che a pensarlo STILES NON E' VERO A DEREK IMPORTA DI TE
derek che si fionda da stiles appena lui chiama senza pensare ad altro?? mado amori miei vi amo tantissimo
la sofferenza nel vedere stiles soffrire cosi per mano di quei bastardi, povero cucciolo ç_ç ma derek l'ha salvato e NON SI SONO BACIATI. mi aspettavo un bacio ma visto come sta conciato stiles non era il caso, poi è stato bellissimo così come l'hai scritta! si è riuscito a capire il sentimento che li lega anche senza bacio o abbracci, e derek che lo tocca e si prende un po' del suo dolore??? me ne ero completamente dimenticata di questa cosa, ho urlato!
btw la presenza di isaac è sempre una cosa buona <33

ora che è qui e posso leggerla e non solo pensarla continuo ad essere convinta che ci stava benissimo in un episodio e tipo sarei morta malissimo e contenta e invece niente, jeff pls.

grazie ancora per averla scritta fra, è fantastica e tu sei fantastica <3333

29/06/13, ore 18:40

Da super Sterek shipper l'ho trovata meravigliosa. Mi piacerebbe succedesse anche in un episodio, tanto sappiamo già che Stiles non se la caverà incolume nemmeno questa stagione, la prossima ecc. Si, mi piacerebbe fosse Derek la prima persona che Stiles contatta , la persona che lo salva e che gli dice " Mi starai anche un pò sulle palle ma non voglio che tu muoia, ci tengo". Sono senza speranze? Mah, vedremo. Complimenti sul serio,mi è piaciuta moltissimo.

29/06/13, ore 18:23

Ma sto sacrificio dei vergini due palle!!!! Scusa per il termine poco consono... povero Stiles!!!!! Evviva Derek che lo salva da morte certa, che bello!!! Bella la storia l'hai scritta molto bene....un piccolo seguito???

29/06/13, ore 18:15

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Dannazione! Sono morta prima io di Stiles! Ok, il dolore lo hai reso bene, anche se potevi farlo soffrire di più secondo me, ma so perfettamente che far soffrire dannatamente Stiles non è tra le tue priorità assolute, so fine, everything is alright!
Partiamo da giù risalendo pian piano:
"Mosse la mano verso di lui e il cuore di Stiles si agitò violentemente fra le costole"... e qui ho pensato "taratatan tarantantan (immaginalo a mo' di musichetta) mo quei due si baciano o finiscono a letto!" e a questo punto non so se dire "fortunatamente" o "dannatamente" NO! Il contagio, minimo, si accentua sempre più, GOD!
Il momento in cui arriva Derek: E P I C O ! ! !
Titolo: PERFETTO!
Del resto della storia, che considero fantastica, sai già cosa penso.
Non mi rimane altro che dire: "We so', shtudj!" :P (Reso col un'accezione personale maccheronica del dialetto locale)
Bye bye! ;)