Mental Disorder.
di Nitrogen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/15, ore 22:06

il finale mi ha sorpesa e lasciata allo stesso tempo perplessa.
sono feliche jonathan e nebraska siano riusciti a scappare entrambi,anche se lei è rimasta ferita ad una gamba per via di un proiettile delle guardie che le hanno sparato addosso,durante la loro fuga!!!

08/03/15, ore 21:20

Ed eccoci qui! Sapevo che con un po' di pazienza avrei avuto ottimi risultati, e devo ammettere che ho avuto qualcosa di più che ottimo. Non mi sarei mai aspettata che la storia prendesse questa piega, trovo ogni capitolo migliore del precedente, e quasi non me ne capacito. Sarò ripetitiva, ma ormai non riesco a staccarmi da questa storia, e non voglio farlo. Ho paura per quando sarà finita, ma per ora me la godo, davvero complimenti per il capitolo. Ho fin da subito pensato che in quel bacio c'era un qualche fine completamente estraneo all'amore, ed a quanto pare non mi sbagliavo, Jonathan non si smentisce mai. Detto questo mi congedo, ringraziandoti per questa perla e facendoti ancora i complimenti per come riesci a prendermi in ogni parola della storia.

20/12/14, ore 21:16

felice che herstal sia riuscito a scappare,mi dispaice che jonathan sia rimasto indietro invece!!!
ottimo capitolo e non sono rimasta affatto delusa!!!

20/12/14, ore 19:33

Cioè... ok. Non ho parole.
Come al solito capitolo strabiliante, e non me lo aspettavo per nulla. Immaginavo cosa sarebbe successo dopo l'ultima frase agghiacciante dello scorso capitolo, ma devo ammettere che è stato sviluppato meglio di quanto mi aspettassi. Inoltre non immaginavo avrebbero provato ad evadere, mi hai colta di sorpresa.
Povero Jonathan però, ad un passo dall'evasione! E povera Herstal che ce l'aveva quasi fatta, ma conciata in quel modo da Hijikata e con un proiettile nella coscia non ci sarebbe mai riuscita.
Ancora complimenti per il capitolo! Atteso a lungo ma ne è valsa la pena.
Detto questo spero presto in una nuova parte che sono sicura non deluderà.

17/11/14, ore 21:48

ottimo banner,ottimo capitoo per cui il ritardo ti è perdonato.
povera candice!!mi è dispaiciuto un sacco per lei,mi ci ero affezioata!!!
per cuin fingeva di essere stupida e di non saper parlare!!!!
e la bronx è un'altra complice di hijikara!!
spero che mayer riesca assime a kline e lee e non mi ricordo il terzo nome dei suoi aiutatni fidati,a tirare fuori jonathan e nebraska e ad impedire altre malefatte,magari facendolo radiare

16/11/14, ore 15:22

Sarà passato un bel po' di tempo prima di questo aggiornamento, ma devo ammettere che ne è valsa la pena aspettare. Come sempre capitolo sublime, se non erro anche più lungo degli altri! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine e lo sono ancora, sospettavo che Hijikata avrebbe combinato altro ma non avrei mai immaginato che avrebbe causato la fine di Candice... aspetto con impazienza il prossimo. Quella frase finale mi ha fatto venire i brividi, e sono curiosa di sapere precisamente cosa è successo! Complimenti ancora per il capitolo.

27/09/14, ore 18:39

bellissimo il banner,simpatice e sincere le note autrice miste a scuse pe ril ritardo con cui aggorini la sotira ed ottimo il cpaitolo!!!
mi piace molto il rapporto che si è creato tra Jonathan e Herstal Nebraska!!!
e spero che lui abbia ragione sul fatto che la ragazza abbia convito Joshua a reagire e a denunciare Hijikata o hijikara o come diavolo si chiama!!!

03/08/14, ore 19:39

heiiii! ciao, questa storia mi ispira molto, ma dico già che tendenzialmente non sono una persona che si fa sentire. complimenti per l'originalità e per la suspence ;)
-Lee

25/06/14, ore 01:08

wow....mi ha presa tantissimo! Torna presto che la mia insanità mentale sta' peggiorando man mano che aspetto io nuovo capitolo. Comunque molto bello. scrivi davvero bene e riesci a trasmettere l'ansia dei protagonisti...una cosa, quella dell'immagine è Ellie di The Last of Us?
attendo il nuovo capitolo con ansia
Me <3

08/06/14, ore 22:22

Buon viaggio, aspetto il tuo ritorno e quello di Nebraska! :)
La storia si fa sempre più interessante!!

Wh.
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:23 pm)

07/06/14, ore 23:00

ottimo banner,porgo i miei complimenti all'autrice!!!
capitolo con pochi colpi di scena, ma comunque d'effetto e con un pizzico di mistero, riguardo alla'avvertimento di joathan sul non fidarsi troppo di Broox e per la scomparsa imporvvisa di aiden dopo l'accesa discussione che ha avuto con hijikata!!

07/06/14, ore 22:23

Carissima, che ansia!
Morto?! Oddio.
Bè, buon viaggio, aspettiamo l'aggiornamento quando avrai tempo.
kisss
Perla

11/05/14, ore 23:58

Alla parola vermi, il mio stomaco ha fatto un doppio salto carpiato all’indietro con faccia terrorizzata/schifata! E poi un crescendo di ansia, rabbia, schifo e istinto omicida per il “professore Matto”. Ma che vuole? Son d’accordo con Nebraska: dovrebbe esserci lui al posto di lei!
Mamma che ansia… e poi arriva l’eroe… sono curiosissima di sapere chi sia colui che ha tolto dalle grinfie malefiche del pazzo, la nostra eroina!
Non credo tu ci regalerai una storia d’ammooore in questo tripudio di pugni, schiaffi e calci… la mia anima romantica temo dovrà rassegnarsi, eh?
E poi dopo averla salvata la rinchiudono di nuovo? WTF? ç_ç
Eh no…
E come se non bastasse, ecco che ritorna il pazzo e si mette a tagliare lingue.
Giuro che mi sono attaccata alla scrivania con le unghie!
Anche in questo capitolo hai caratterizzato bene la protagonista, nonché anche gli altri due detenuti: hai fatto parlare un paio di occhi, il che non è cosa da poco.
Il senso claustrofobico della storia non mi abbandona, anche ora che ho finito di leggere, il che la dice lunga sul fatto che sia scritta bene e che vada dritta al punto.
Continuo a dire che pur non essendo il mio genere preferito, la trovo molto interessante, ben scritta e scorrevole; non vedo particolari errori di grammatica o sintassi, tranne forse per la frase “Se lui le chiedesse qualcosa è probabile che lui la crederebbe", che cambierei in “Se le chiedesse qualcosa probabilmente le crederebbe”, o qualcosa di simile. Per il resto direi che è quasi perfetta, per cui ti rinnovo i complimenti per avermi tenuta incollata al capitolo.
Credo che a prescindere dal progetto recensioni, continuerò a seguire la tua storia.
Sono curiosa di sapere il seguito! Di nuovo brava!

11/05/14, ore 23:57

Eccomi qui!
Inizio col dire che è la prima volta che leggo una storia angst, che non è propriamente nel mio stile o rispecchia i miei gusti.
Superato questo scoglio mi sono immersa nella trama e si è risucchiati nella stanza, rinchiusi con la protagonista, che già dalle prime righe appare ribelle e insofferente a qualsiasi costrizione (e mi sta anche molto simpatica, forse perché tra psicopatiche ci si intende subito… :v).
Mi piace lo spessore che dai ai personaggi, dei quali si riesce a capire le espressioni e anche il modo in cui si muovono nella stanza, come interagiscono e sembra quasi di sentire i loro pensieri.
Non è una cosa facile riuscire a tenere il lettore incollato al testo, ma tu ci riesci benissimo.
Hai una scrittura fluida e mi piace il tuo stile: non trovo particolari errori di grammatica, o di sintassi, forse qualche svista qui e là, (“Tutto quel che mi copriva era un camice da pazziente bianco…”) ma niente che dia fastidio al lettore o che meriti di essere bacchettato con una spranga di ferro… - (probabilmente però all’autrice la cosa potrebbe anche far “piacere”, chissà!).
Non mi piace essere fiscale e passare con la penna rossa da maestrina, come ho già detto nel gruppo, per cui per me è a posto così.
Il lessico è variegato, ricco ma non risulta pesante. Anche i dialoghi che qui trovo arguti e scorrevoli: spesso leggo delle storie per le quali faccio una fatica enorme a seguire senza distrarmi, tornare indietro e ricominciare , riperdermi ancora, per poi annoiarmi inesorabilmente.
Diretti, concisi e senza arzigogoli letterari, come piace a me.
Nel complesso trovo la tua storia molto interessante e originale e sono curiosa di scoprire chi ha incastrato Nebraska!

11/05/14, ore 17:58

*scambio matto del gruppo io scrivo su EFP*

Hey, eccomi qua!!!
Allora, per questi primi due capitoli posso dire una cosa: fantastico! Sul serio, mi hanno davvero travolto e mi sono immedesimata un sacco in Nebraska.
Sull'ortografia, mi sembra ottima, l'hai curata molto, questa storia non mi sembra abbia difetti degni di nota. Mi piace. Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]