HIM
di LittleThingsNiall

08/09/13, ore 14:40

Gjsdicindkwodhjjkw è bellissima... Mi sono emozionata oddio che carinii ♥
Comunque sei bravissima a scrivere complimenti ♥♥♥

01/09/13, ore 15:18

Ehy...scusa se non ho mai recensito, ma volevo leggere tutti i capitoli..! Comunque, waw, mi piace tantissimo questa storia e non volevo che finisse..! Perciò, penso che leggerò anche l'altra tua storia..! Comunque, ancora complimenti! :)

16/08/13, ore 16:24

Occei,ho letto questa ff tutta oggi,lol (:
Si mi piace,il finale è come altre ff u.u
Babè sono passata anche per dirti che io ho scritto una ff,naturalmente non è finita,ma se ti va passa e lascia anche una recensione c:
Baci xx
Sara

12/08/13, ore 13:45

già finita?... *piange* hahaha no ok non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e la prossima storia ( mi è piaciuta molto!!)

07/08/13, ore 15:05

mlmlml.
''TI PREGO BASTA'...eh povero Harry. AHAHAH
In effetti questo capitolo era un po' corto, ma complessivamente la storia mi piace.(:
Un bacio.

03/08/13, ore 11:18

I fantastici cinque si sono incontrati! Bene,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

28/07/13, ore 23:54

Si finalmente glielo ha chiesto chi sa se il bambino sarà un maschietto o una femminuccia ?

28/07/13, ore 23:47

Anche questo capitolo è molto mlmlm ora mancano solo Liam e stella e Zayn e perrie hahaha

28/07/13, ore 23:35

Molto mlmlmlm mi è piaciuto come sempre sei bravissima hai talento baci El

Stupendo come sempre troppo bello il pezzo mi guardava come una barrerà di cioccolata vivente Hahah sei bravissima a scrivere

28/07/13, ore 23:19

Mi è piaciuto molto questo capitolo è molto mlmlm Haha spero che Harry e charlotte si mettano insieme

28/07/13, ore 23:10

Sei bravissima a scrivere mi piace molto come sta andando la storia spero che continuerai per molto baci Eleonora <3

20/07/13, ore 15:11

ma perchè ci lasci sempre cosìììì non è affatto giusto!!!! voglio saperlooooooo e una ff bellissima e tu scrivi davvero bene!!! continua presto però!!!!!!!

18/07/13, ore 02:09

eccomi qua, è bellissima la storia mi piace tantissimo, allora?, alla fin è incinta o no?????????????????

15/07/13, ore 14:54

credo di si :3 e poi Loi ama i bambini