Il sapore dell'amore
di Blue fox

02/07/13, ore 21:18

Ciao *^*

Ma poverina!! Come diamine ha fatto a cadere per le scale!! Che imbranata!! Hahahahahaah!!! XD
..............Prevedo notte di fuoco tra quei due!!................(Tra Inu e Kaggy)
Sesshomaru ha volte è proprio scorbutico e arrogante e maleducato!!!!  è_______________________é  Ma come si fa a dire a due persone : Dormirete per terra.......quarda ho una voglia di schiaffeggiarlo e poi baciarlo perchè è puccioso!!!  :3

Inuyasha- Mi stai facendo venire la nausea!!-
Io- E ALLORA PERCHè NON TE NE VAI!?-
Inuyasha- E poi chi ti darà fastidio?-
*incazzata nera lo prende e lo schiaffeggia con un giornale*

Fiù. Ok, ammetto che i capitoli siano cortini, ma hanno quella  sostanza che fa rimanere i lettori a bocca aperta e con tanti dubbi. ^___________^
Io ad esempio non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Rin e Sesshomaru, vorrei anche ascoltare la sua melodia.....ma tanto so che sarà bellissima!!!!  :3

Ma io non credo che si sia rotta una gamba! Cioè se riesce ad alzarsi inpiedi e a camminare (Con molta fatica) allora non è rotta ma solo slogata!! ^_____________________^  Almeno credo.  O________O

Sei stupenta e bravissima, aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Un abbraccio, ciao.

LunaBlu. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/07/13, ore 19:57

Ciao *^*

Scusa se recensisco in ritardo, ieri ero impegnata ^^

Inuyasha- Impagnata a strafogarti di torta!!!-
Io- Non è colpa mia se ieri era il compleanno di mia cugina. E poi tu che cosa hai da dire a tua discolpa? Ieri ti sei ubriacato di Mojito!!-
Inuyasha- Credevo fosse la Mojito soda, invece era il Mojito alcolico!!-
Io- Ecco perchè eri ubriaco e facevi lo spogliarello su tavolo!!-
Inuyasha- Cosa??-
Io- Sesshomaru vieni!!-
*Arriva Sesshomaru che mostra a Inuyasha, cosa era successo ieri, mostrava Inuyasha che faceva lo spogliarello e ballava con un padella sulla testa*
Io- Hai visto!!-   *Inuyasha è svenuto*
-____________-  Che caso disperato!!!

Torniamo alla ff,
WoW, non sapevo che sesshy suona il piano!!  Lo vorrei vedere!! Ma già me lo immagino nei miei sogni!!!  *_________________*
Inuyasha-  Sogni da pervertita!!!-  è____________é
Io- Piantala!!!-

Che carino Sesshomaru quando arrossisce!!! E trovo che lui e Rin siano una bella coppia!!  Ma quello che mi fa rabbia ha un nome: Kagura!
Non la sopporto, spero soltanto che non interferisca tra loro due, ma se lo fa chiamami che ci penso io!! L'ho sempre detestata e non ci vuole niente a farla fuori!!!  ù________________________ù

*________________*  Inu e Kaggy invece sono una straordinaria coppia anche se Inu qui, è molto più dolce.
Vado a leggere l'altro capitolo,
sei bravissima un abbraccio. Ciao

LunaBlu. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/07/13, ore 18:57

Siiii. Il 4 capitolo!!! Meraviglioso...o.O sono uscita di testa!! Sempre i miei più caloroso e pazzi complimenti!!! Non vedo l ora di saperne di più!!!un abbraccio Arienne (la matta dei 7regni) :)

01/07/13, ore 18:43

Ciaooooo.... Volevo già scriverti al primo capitolo!! Scusami me ne sono scordata!! Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!! Perchè è fantastica!!:) complimenti!! W Sesshomaru e Rin!:) un bacio Arienne!

30/06/13, ore 19:08

Ciao  ^___________________^
Questo capitolo è fantastico!!!!  *__________________________*
Mi è piaciuto molto!!!

*Sospira*  Come al solito il nostro ghiacciolino si comporta sempre freddamente!!!
Ma è questo che mi piace di lui *^*

Inuyasha- Hem! Hem!!  Io sarei qui!!!-  è_________________é
Io- Scusa ma chi ti ha nominato??-
Inuyasha- Infatti non mi hai nominato!!!-
Io- Si ma aspetta fammi arrivare!!-

Che bello!! Mi è piaciuta la confessione e proposta d'amore di Inu!!!  ^___________^

Inuyasha- Ora va meglio!!!  ù_____________________ù

Ma sono super curiosa di cosa succederà tra Rin e Sesshomaru..........sono sulle spine!!! *_____________________*
SU AGGIORNA!!! Io sono curiosa!!! Guarda che *Me muore  per la curiosità* Se non aggiorni!!!!  *_____________*
Bel capitolo complimenti, continua così. ^_______________^
Brava, una abbraccio, al prossimo capitolo!!

LunaBlu. <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/06/13, ore 19:27

Ciao  ^_________________________________^

Come inizio è promettente, e mi piace molto di più il fatto che Rin e Kagome siano sorelle  *^*
Quindi il nostro  ''caro''  mezzo-demone è già fidanzato con Kagome!!   *Risata sadica*

inuyasha- Scusa che cosa intendi dire?-  è________________é
Io- Oh! Niente!!  ù___________________ù
Inuyasha- No, tu trami qualcosa!!!!-
Io- Può darsi visto che il reating è rosso!!!-  ù.ù
Inuyasha- O______________________O  Sei una pervertita!!!
Io- No,no. Io stavo solo pensando!!!-
Inuyasha- O______________O

Spero tanto che all'uscita con i nostri  ''Piccioncini''
Inuyasha- è____________________é

Ci sia anche il ghiacciolo!!! Sai ho un debole per lui!!!

Sesshomaru- Sono troppo figo!!!- ù.ù
Inuyasha- Non è vero!!! Ritornatene da dove sei venuto!!!-
Sesshomaru- Invidioso hè??-
Inuyasha- Affatto!!! L'invidioso sei tu!!!-
Io- *Sbuffa* Insomma fatemi finire sta recensione per favore!!!!  è_________________é
Inu/Maru- Ok!!-  ù.ù

Stavo dicendo come inizio è molto bello, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Dai che sono curiosa!!!!  *_______________________*
Sei bravissima/o, continua così, e aggiorna presto!!!
Io ti seguirò!!! ù.ù
Un grade abbraccio!! A presto.

LunaBlu. <3 <3 <3 <3 <3