KakaSaku Love ♥
di LyssNokomys

31/07/13, ore 22:41

Ciao ^^
Son voluta passare prima di qua :)
Sinceramente non ho mai pensato a questa coppia, ma questa oneshot mi piace! E' dolce e divertente XD Soprattutto la seconda. Povero Kakashi, cosa non si farebbe per la persona che si ama?? Nella terza Sakura dimostra che non gliene importa ciò che la gente pensa di lei. Ama Kakashi e questo è l'importante :)
Brava, complimenti. Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

30/06/13, ore 13:42

Ciao! :D
Per prima cosa sappi che amo il pairing KakaSaku e, quando ho sbirciato la prima pagina di Naruto e ho trovato questa storia, sono stata felicissima. E poi amo anche il fluff, quindi la tua storia non poteva non piacermi!
Sia la drabble che le due flashfics sono davvero, davvero molto carine *^* La prima è tenera da morire, una di quelle cose belle e zuccherine che ti mettono di buon umore, insomma! xD La seconda è davvero molto dolce, ma povero Kakashi! Ahahahah, a vomitare il giorno del suo compleanno... però è davvero stupenda la maniera così protettiva in cui dice a Sakura che la torta era squisita *v* La terza è anche angstosa, ma l'ho davvero apprezzata molto. Kakashi ce lo vedo sicuramente a farsi un milione e mezzo di problemi (voglio dire, e quale maestro sano di mente non se li farebbe innamorandosi della propria allieva? LOL), mentre Sakura la vedo più come quella dei due che si butterebbe a capofitto nella relazione, ahah! E poi il loro bacio è davvero asdfghjkl, tanto tanto love ♥___♥
Solo un piccolo appunto: Kakashi e Sakura hanno 14 anni di differenza, quindi se Sakura ne ha 19 Kakashi dovrebbe compierne 33, anziché 30. (Ma queste sono cose a cui fanno caso solo le persone con una *coff* grave *coff* ossessione come me u___u Non preoccupartene, insomma! xD)
Bene, qui passo e chiudo. A presto! :)
Vanessa

29/06/13, ore 19:58

Se ti aiuta anche io stravedo x le kakasaku! Quindi non sei sola... *_* e questi tre spaccati della loro relazione sono assolutamente dolcissimi! Sono tutte e tre belle ma la mia preferita forse è la seconda...fantastiche anche le altre (la terza forse è più vicina a quella che potrebbe essere la loro realtà) ma l'idea che Kakashi si mangi una torta alla schifezzina x amore e che poi povero stia pure male mi sembra super dolce e gentile (e sinceramente rispecchia anche la cultura giapponese perciò credo ci stia alla grande) ;) spero che aggiornerai presto con altre storie perché penso tu scriva bene e ad essere onesta non si fatica proprio x niente ad arrivare alla fine...anzi! Io ne vorrei sempre di più... U_U A presto spero! <3

29/06/13, ore 19:44

Ed io non voglio che tu ti offenda!! Presente!! Allora... l'ultima è stata assolutamente all'insegna della dolcezza, Kakashi che fa tutto in funzione di Sakura è bhè... dolcissimo!! La torta si, devo dire che mi riconosco molto in Sakura! Non so cucinare o almeno, l'unica cosa che so fare è la pasta al pomodoro!!!
Dato che hai postato io sono contentissima!!!
Aspetto con ansia la prossima KakaSaku!
Bacioni Mail!!!

29/06/13, ore 19:22

Eccomi qui come promesso :D !! sti due qui sono di una dolcezza infinita...non potevi scrivere altrimenti, hai P E R F E T T A M E N T E ragione. Come flashfic e drabble niente da aggiungere, sono ordinarie tenere (molto dolci) ma che rispecchiano la cruda quotidianità (quando imparerà Sakura a cucinare decentemente? almeno sufficentemente...povero Kakashi, di questo passo credo che morira per intossicazione alimentare XD). Ancora pessimista vero? sei troppo catastrofica, ribadisco che una persona normale non potrebbe mai collasare per questi zuccherini che ci offri gentilmente...al massimo la glicemia salirà però...La 3° è quella che mi è garbata maggiormente perchè, secondo me, rispecchia di più quello che potrebbe veramente succedere (e poi le storie che mi provocano angoscia o che ti "spiatellano" quella brutale verità che nessuno vorebbe sapere mi piacciono di più). Quella che invece si piazza al nel gradino più basso del podio è la 2°. Non ho un motivo preciso, sarà per il primo impatto ma sembra un pò troppo...come definirla...ostico?no,no...spinta?...BHO!. Il fatto che Sakura prova a fare una torta e Kakashi (giustamente u-u) ne prende una fetta e poi vomita °-°. Lasciamo questo mio "ragionamento"insensato in un angolino ad ammuffire. Mi sono piaciute, complimenti ^^ Se mi ricordo bene,in cantiere hai qualcos'altro per noi?
ps non ti arrabbiare per la mia pippa mentale, quando c'è una kakasaku (a prescindere) mi piace v-v
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 07:27 pm)