A modi estremi, tira la spina.
di IamIronMan

28/07/13, ore 14:38

ahahah fantastica questa storia!! Non appena letta l'introduzione ho pensato che non potevo non leggerla e mi ha risollevato il morale di oggi che era certamente basso oggi! perciò GRAZIE :)
E complimenti, scrivi davvero bene!!

18/07/13, ore 14:53

"Sei solo un uovo" Oddio! Sul serio, è fantastica!!!! Certo che con twitter la fa davvero complicata... "seguire indietro" ? WT*??
Lo amo, basta. AAAAhahaa bravixima cmq. Ciao!

07/07/13, ore 04:34

Ahah, dovrebbe bastare dirti che la mia vicina di casa è corsa da me per chiedermi cosa stesse succendendo, sentiva ridere così forte che si era quasi preoccupata, ahahahahahahah! Questa storia è esilerante, fantastica! Sono quasi caduta dalla sedia nella parte in cui si alza e va alla porta, ahahahahahahahahahah, mi immagino la scena X'D e poi anche tutta la scena di quando legge i tweet, è E-P-I-C-A!! Ti prego, continua così
Baci Baci
GiogginaBlaBlaBla, .xx

01/07/13, ore 00:59

Hai presente l'espressione "morto dal ridere"?
Bene, io ci sono andata molto vicino.

Ho riso tantissimo leggendola, dall'inizio alla fine!
"Anch'io mi amo" è stato qualcosa di fantastico, se davvero rispondesse in questo modo (se mai si iscrivesse) non mi stupirei affatto ahahah
Ma anche la parte in cui non capisce il significato dell'espressione "Mi segui?" e va a vedere se c'è qualcuno fuori la porta è.. è.. non riesco a trovare un aggettivo adatto AHAHAHAHAH
Ma soprattutto: "'Seguiresti indietro anche me'? Come si fa a seguire una persona indietro? Forse dovrei seguirla camminando al contrario, ma non potrei più seguirla perchè non vedrei dove stia andando. Dove stia andando? Ma cosa sto dicendo?"
Seriamente, ho riso talmente tanto che mio fratello mi ha riguardato in malo modo.

È fantastica, è geniale, è esilarante. Amo questa tua fanfiction.

Chiababa Kedavra.

30/06/13, ore 17:39

Leggendo la prima parte ti giuro che ho riso fino a piangere immaginando la scena lol, poi il  'anche io mi amo' si, penso che risponderebbe proprio così, aahhahaahah davvero, mi hai divertita :) continua così.