The Black Lake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/14, ore 12:52

troppofì

03/09/13, ore 23:02

ormai la razionalità di entrambi è andata a farsi benedire e lìunica vocec he ascoltano eè quella del loro cuore Ad pgni singolo tocco Hermione sentiva dentro sè un fuoco bruciare senza darle pace, ma quel fuoco contemporaneamente le dava un senso di calore e familiarità mai provato prima.
O era semplicemente lui, che le dava quel senso di "appartenenza" ?
Hermione in quel momento riuscì di non pensare, ma di agire, d'istinto, per la prima volta dopo molti anni di ragionamenti e logiche.
Tutto quello che stava vivendo o provando, per Hermione significava libertà, significava non essere più succube della ragione. Dopotutto pensò, i babbani vissero tanti anni sotto il senno dei sentimenti, e riuscirono a sopravvivere. Perchè non farlo anche lei, in quel momento in cui la ragione era l'ultima cosa che davvero contava.
ma come sempre c'è qualcu o che rompe le uova nel momento meno opprtun e questi è bla che sta cercando l'amico Ritrovato un briciolo di lucidità cominciò ad allarmarsi  mentre con le mani nei capelli percorreva la stanza in ogni suo centimentro quadro.
Draco intanto, calmo e immobile ma solo apparentemente, cercava la giusta soluzione. a quando prese un braccio di Hermione e la trascinò nell'armadio.credo che herm non abbia gradito la trovata del biondo Ci era mancato poco, davvero poco. Dannata, stupida e insulsa Serpe!-
Un ghigno ben visibile si allargò sulle labbra della serpe in questione, gioiendo delle dolci parole che la Grifondoro dedicava solo a lui.
-Non ero poi così dannato e insulso quando ti aggrappavi ai miei capelli, vero?- Draco si avvicinò pericolosamente a lei con una studiata lentezza. Le sfiorò il mento con un dito, portandole il viso in alto. Di nuovo faccia a faccia, come ai vecchi tempi.
-Eppure, dal modo in cui mi facevi spazio sul tuo corpo, devo dedurre il contrario di ciò che hai sempre pensato in questi anni, vero Granger?- soffiò sulla sua bocca.
Hermione rimase inchiodata in quelle parole, in trappola. Ma il suo spirito non l'abbandonava mai.
-Potrei dire lo stesso di te. Non ti faceva schifo toccarmi eh? Sei uno stronzo Malfoy!-
ma fanno un  passo avanti e 2 indietro si baciano e si insulano come prima insomma dra un po di tatto no

03/09/13, ore 22:55

herm ha raggiunto dra ma assiste ad uno scambio dolce e personale tra madre e figli cissi è preoccupata per lui che la trnquillizza le scrivera sempre decisamente dra è in peericolo lui non sta pagando come il padre me è anzi libero cosa che di sicuro farà incazzare i mangiamorte superstiti Lo volevano morto e sofferente, per tutto quello che aveva provocato scappando con la sua famiglia Non verrò mai con te! Da qui non mi muovo!-Spaventata e affannata, Hermione, vide sbucare fuori una figura femminile, elegante e regale. Ebbe un fremito quando si accorse che si trattava di Narcissa Black. La donna si mise davanti l'uscio della porta, tenendo la mano di qualcuno. Quella di Draco. Draco, figlio mio, ti prego sii ragionevole. Ci sono ancora molti Mangiamorte in giro, fin troppi. Potrebbero farti qualcosa di male ed io..- -Madre. Andate via. Io qui sono al sicuro. Lo sapete meglio di me.-Ti prego Draco fa attenzione. Promettimelo- Una nota di preoccupazione si fece spazio tra le parole della donna, che guardava il proprio figlio inerme con uno sguardo dolce e preoccupato allo stesso tempo. -Va bene madre, non vi preoccupate. Sarò più che attento, e ogni mese le manderò una lettera. Promesso- Hermione potè notare che anche in momenti come questi, la serietà di Draco non l'abbandonava mai ora i due compagni stanno di nuovo discutendo su chi fosse il più bravo dell'altro Ma lei non capiva che l'unico scopo di Draco era quello di farla spazientire, e ogni volta riusciva sempre nel suo intento. Durante la preparazione, entrambi erano estremamente accaldati.Draco cercava di controllarsi, sempre più, ma quella vista così selvaggia della Granger, non gli facilitava le cose.Il suo istinto la fece girare di scatto, rendendosi conto che Draco la stava fissando. Un brivido le percorse la schiena, lasciandola completamente in balia di quegli occhi argentati di lui.I loro occhi si scontrarono di nuovo in una tempesta senza fine simulando una guerra fatta di rabbia, orgoglio e pregiudizio. Si scrutarono entrambi, come due nemici prima di una battaglia. Ma quella battaglia era più che personale, quasi intima. Hermione, non seppe come, non seppe quando, si ritrovò le labbra di lui premute sulle sue. E quel tocco, fu il più inaspettato ma magico di sempre. Si dice che certe volte, si sentono i fuochi d'artificio nel baciare una persona, ma con Draco..Hermione non aveva mai provato quella sensazione. Le loro labbra erano incastrate perfettamente, l'una con l'altro, come se entrambi fossero la parte mancante del puzzle.Draco , strinse Hermione in una morsa possessiva, stritolandola quasi con le braccia. Con l'altra mano libera premette la testa di Hermione verso lui, per approfondire meglio quel contatto. Cercò di approfondire quel bacio, rendendolo più passionale, trasmettendo grazie a quello, tutto ciò che stava provando. E ci riuscì. finalmente il tantoed agoniato bacio che dra puo darle è una vita che lo voleva ed ora puo esere3 felice cè riuscito vederomo come si compprteranno

03/09/13, ore 22:42

dra smbra non prendere bene il momento dopo la battaglia e vorrebbe gia fuggire via
detesta la confusione che accade dopo la fine di una guerra le mille domande che uno si pone<  La  mente  della serpe vagava agli strani avvenimenti avuti luogo sin dalla sua nascita. In quel gioco con la memoria, Draco era quello che perdeva ogni volta, finendo sempre per rincorrere questa, in una corsa senza fine, senza traguardo. Erano troppi i ricordi, e troppo cruenti anche per la sua età. Troppo aveva subito da quando era solo un giovane ragazzo, o quando era solo un bambino che si divertiva a giocare con il suo gufo nero.Tutto perfetto, all'apparenza, tutto andava bene, ma dentro Draco, una terza guerra stava per scoppiare. La lotta che ebbe con se stesso, durante quella guerra, fu peggiore di quella che dovette affrontare contro lo stesso padrone dell'oscurità, contro il suo stesso padre.Ed era combattuto durante lo schieramento, dopo che Potter gli aveva salvato la vita.
Perchè lo aveva fatto?per Draco Malfoy era solo un periodo da concedere alle mille domande poste da sempre.
Cosa era lui, veramente? Un Mangiamorte rinnegato,  o soltanto un ragazzo senza scelta?
Draco si sentiva parte di entrambi. Era diviso in due , quel ragazzo.
Era diviso fra il Draco che voleva essere, e il Draco che tutti gli altri si aspettavano che fosse. chissa che qualcuno non lo aiuti a capire e le copie miste  per lo studio sono un ottimo modo er costringere a stare insieme  bravo luma è migliorato che lo avrebbe detto
Dovremmo lavorare insieme, per cui ti avviso, vedi di non essere la solita sciocca e stupida Grifondoro di sempre, e comportati bene. Domani pomeriggio, alle cinque, nello studio di Piton. E vedi di essere puntuale.-Soffiò quelle ultime parole ad una distanza pericolosamente inesistente , ed Hermione parve trovarsi in un vortico senza fine, nel momento in cui Draco le aveva parlato così vicino.
Un momento, ma da quando Draco le faceva quell'effetto.Un serpente, si ritrovò a pensare lei, un serpente calcolatore e manipolatore.
Perchè un serpente si avvicina sempre lentamente, studia i tuoi comportamenti per usarli a proprio favore, e infine, ti attacca. Dalle spalle ovviamente.
Hermione era consapevole di tutte queste cose, ed era consapevole anche del fatto che stare lontano dalla tana di quel terribile animale, sarebbe stata la cosa più saggia da fare.

ma si sa avolte il cuore ti fa fare la strada piu pericolosa

03/09/13, ore 22:32

gin si sta rivelando una vera amica sincera e preziosa e sempre piu sembrava il ritratto in miniature della madre non si poteva scappare alle sue idee e una era convincere l'amica ad andare ad una festa ed ha vinto ne hanno bisogno entrambe gin sembra piu sorella di herm che di ron

03/09/13, ore 22:28

decisamente herm ha fatto centro nel cuore di dra che ora si sta gistando uno spettacolo unico soprattuttoper lui lei che dorm serena e tranquilla eè tanto bella che gli sembra un anngelo semplicemente vestito da donna, che beatamente godeva di tutta la pace che regnava lì.Non voleva svegliarla. Voleva rimanere ancora lì a bearsi di quella vista, a godersi lo spettacolo come un semplice spettatore e a malincuore se ne va  Fece qualche passo indietro, senza però interropere il contatto col suo volto rilassato. Gran bell'errore . Partirono le prime imprecazioni cercando di rimediare al rumore fatto, ma troppo tardi perchè lei , si era appena svegliata. E si maledì perchè non sarebbe più stato capace di vedere lei così rilassata o spensierata. Draco si rese conto che ci sarebbero voluti circa tre secondi prima che la Mezzosangue si sarebbe accorta del frastuono, ma soprattutto di lui.. Draco continuava a guardarla con quel suo ghigno, compiaciuto nel vedere lo stato "disordinato" della mezzosangue giocare a suo favore. La camicetta era per metà sbottonata e i capelli ora le cadevano sulla schiena ribelli. Un lampo di pura malizia si fece strada nei suoi occhi, e la povera Grifona se ne dovette curare, perchè subito dopo portò uno sguardo vigile su essa e in un'istante riavviò il suo stato disordinato.
dra si accorge che ha pianto E così, si avvicinò. I piedi furono guidati da un'istinto improvviso, da una voglia matta di stringerla a sè per assicurarle che sarebbe andato tutto ok. Ma questo non poteva farlo, ne valeva del suo nome,  e del rispetto che si era procurato in sette lunghi anni. Non poteva far cascare tutto a causa di una stupida lacrima. Dopotutto, erano tante le volte in cui l'aveva vista piangere, soffrire sotto i suoi stessi occhi accusatori. Dopotutto, erano tante le volte in cui si sentiva morire dentro, quando vedeva il suo volto rigato di lacrime, o meglio, lo immaginava, perchè la giovane Hermione non gli avrebbe mai dato la soddisfazione di vederla piangere. Stupido orgoglio Grifondoro.
Ma quella sera, quella sera lei si era fatta vedere. Pur incosciente e inconsapevole, si era aperta a lui. Gli aveva messo su un piatto d'argento i suoi sentimenti, il suo animo rosso ed oro pronto ad essere sfogliato, letto, vissuto. E su quello stesso piatto d'argento lui vi avrebbe messo il suo cuore freddo, di ghiaccio puro e insondabile, proprio come lui.  finalmente dra ha  deciso di mostrrsi veramente ora sta a lei coglierlo e fare altrettanto ,ma non sono cocciuti  i due continuavano il loro indiscusso battibbecco andando avanti con botte e risposte talmente ovvie e pronte, che sembravano prese da un copione. Un copione preparato apposta per loro. Nessuno sapeva quanto Draco si fosse in realtà odiato per tutto quello che aveva fatto agli altri ma soprattutto a se stesso. E in quel momento stava uscendo la parte di Draco infestata dai fantasmi del passato.
Hermione, si concesse una breve pausa ed alla fine gli chiede scusa
be almeno si sono scusati ma potranno mai parlare senza urlare

03/09/13, ore 22:19

la guerra non è mai un bene per nessuno poiche nessuno vince veramente
 lei, la maga più brillante di tutta Hogwarts, era rimasta senza niente. Aveva perso ciò che le era più caro. Ciò a cui lei aveva sempre fatto riferimento. Aveva perso i suoi genitori; coloro che l'avevano messa al mondo, e con tanto amore cresciuta.E ora entrambi erano chissà in quale parte dell'Australia, sotto chissà quale nome. Senza una figlia, senza lei.Aveva perso i suoi più cari amici Ma aveva perso persino quello. Il suo irrimediabile spirito Grifondoro forte e orgoglioso. Cercava sempre in se stessa, scavava sempre più a fondo del suo "io" interiore, ma non riusciva più a trovarlo. ancora non sapeva che con lui lì, ci fosse ancora una persona di sua conoscenza, che stava soffrendo le sue stesse pene.Cominciarono quindi i sensi di colpa. Malfoy, si era realmente innamorato. E non di Pansy Parkinson, come tutti credevano che fosse, ma di una ragazza in particolare, cui non si azzardava nemmeno a rivolgere la parola. O almeno, le parole che dedicava a costei , non erano particolarmente carine. e mi sa che la descirizione corrisponde ad herm E si sentì in colpa per non aver mai tentato di abbattare le barrirere dell'ipocrisia e del pregiudizio. Perchè quella che Draco esercitava era una cattiveria che lui stesso non accettava, ma nonostante ciò doveva farlo. Doveva essere cattivo, con chiunque gli capitasse nel suo campo visivo. E doveva essere cattivo anche con colui che aveva fin dall'inizio cercato di proteggere sil E questa guerra, aveva non solo portato via irrimediabilmente metà del suo essere, ma gli aveva insegnato cosa significasse provare vere emozioni. Draco aveva bisogno d'aria. Aveva bisogno di ragionare sul passato e sulle sue azioni compiute a suo tempo e cosi due anime simili e combattute si incontrano per la prima volta speriamo che riescano a parlarsi civilmente ora

03/09/13, ore 22:05

herm e gin proseguono la scuola e chissa che non capiscano di avere molto in comune con la serpe bionda tuuti portano una maschera anche senza saperlo ed è difficile toglierle
 per poter riscattare il suo nome, Draco era pronto ad indossare la sua mascherza più bella , ed era pronto a giocare sporco pur di farla apparire come quella più vera ed elegante. Si , per Draco era tutta una sfida, senza ombra di dubbio.
Ognuno lì ad Hogwarts si era travestito dalla persona che non era, aveva indossato come un'abito elegante uno spirito diverso dal proprio, il migliore ovviamente.
vediamo chi prima si toglie la maschera

08/08/13, ore 08:47

Ahhhhhh *_* stupendo me lo sono immaginata cosí é bellissimo
Bravissima
Alla prossima
Baci

04/08/13, ore 17:28

Ciao.. Ti lascio una brevissima recensione perché devo ancora studiare la tipologia che usi nello scrivere..
Nel frattempo ti dico BRAVA anche se ci son abbastanza errori di ortografia, niente di che :)
La tua storia la inserisco tra le seguite.. Poi kissa, magari tra le preferite!! Bacioni, Ele

04/08/13, ore 16:34

Ciao!!! Ok ok tt avremmo sbattuto la porta sul naso di Zabini , ahahhah scherzo dai , si ha ftt il guastafeste ma ci sta!!! Nel senso sn passati dei mesi dal loro incontro sulla torre , ma nn Pensavo ke alla fine sarebbero gia' andati a letto insieme , invece Se non fosse stato per lui , ci sarebbero andati eccomeee!!! Hanno litigato , e lei per la prima volta , si lascia andare , Una Herm piu' morbida ma sempre orgogliosa. La parte dedicata a Ginny e' molto bella !!! Baci al prossimo capitolo

04/08/13, ore 16:16

Mannaggiaaaaa a Zabini pfff ..... Harry is back.... WOW la reazione di Ginny spettacolare.... Hahaha brava sei brava a scrivere mi è piaciuto molto...

04/08/13, ore 14:35

Zambini del cavolo -__- cioè dai, come può interrompere un momento così?D: l'avrei ucciso con una bacchetta magica all'istante(?) HAHAHAHA aiuto :c
Non capisco perché chiede scusa alla rossa t.t questa cosa mi è incomprensibile(?) lool
Il capitolo è lungo dai, me gusta e secondo me Ron è innamorato di Hermione ma boh, lo scoprirò più avanti forse:c
Ora mi dileguò, continua presto!
Un bacio,

31/07/13, ore 14:34

Ciao !!! La mamma e' sempre la mamma, anke se e' una Purosangue fredda come Narcissa. Lei si preoccupa per la sorte di suo figlio , per quello Che gli potrebbe capitare. Lui vuole affrontare i suoi problemi, per la prima volta, Non si nasconde dietro alla sua famiglia , non si sa se per Coraggio o stupidita' . La seconda parte del racconto si fa piu' hot , allora c'e' questa attrazzionen Dovuta all'afrodisiaco , si sono baciati e non si sa' fino a dove si Spingeranno , ma sopp si ricorderanno di quello ke e' successo, quando l'effetto svanira' ? Aspetto il prossimo capitolo !!! Baci

29/07/13, ore 21:17

Bé é proprio FANTASTICO!!
Bravissima sei stata proprio bravissima mi é piaciuta tantissimo la parte del bacio hai ragione ci stava benissimo
Ancora complimenti
Baci