The City of the sweet flavors
di Raven_Phoenix

10/01/15, ore 17:58

Bene sono in ritardo come al solito... beh se il tablet evitava di fare lo stronzone di turno e evitava di impallarsi sarei stata in orario... Comunqueee bel capitolo veramente bello!! Finalmente tornano in giappone! Che bello tutto il gruppo torna completo! Beh quasi un certo pomodoro affumicato manca all'appello che peccato, mi manca matty spero si sbrighi a tornare cristo voglio vedere matt e mello insieme di nuovo erano fantatsici mello arrossiva e balbettava e matt lo sfotteva e le ragazzine che gli shippavano **.. beh insomma mi sa che vado a leggere CASOTS per sono in astinenza. La parte della foto sul giornale è bellissima e ryuk è sempre ryuk! Bello bello adoro! Ok vado ciauu! Bravissima come sempre American_Idiot

09/01/15, ore 15:18

Woooow ti amo quasi non ci speravo più sono commossa ç.ç un fantastico regalo per l'anno nuovo un tuo capitolo!
Prima di tutto: amo la fic che ha preceduto questa e quando ho scoperto che ne facevi il sequel ho iniziato a saltellare come una pazza per tutta la casa e uscita in Giardino ho urlato u.u sii onorata e prendi come complimento questa reazione psicotica *@.@ ho fatto di peggio muahahahahah* tornando seri (?) capitolo fantastico, sono cosi in ansia che mello torni in Giappone, sto per collassare: rivedrà tutti!!! Near, Ryuzaki,Light...beh quasi tutti...Matt. Ti prego dimmi che si rivedranno e che Mello pesterà il rosso per non aver più cercato nessuno. Anche se poi si placherà, faranno la pace, si ameranno in eterno e io potrò morire in pace *0*

Mi dispiace un fottío che Danielle si debba separare di nuovo da tutti :'( ma il successo e la fama portano quasi sempre su una strada diversa da quella dei vecchi amici...
Rox mi sta MOLTO simpatica :D la stimo é una grande u.u

Ti preeeeeego aggiorna presto +.+ -.-

Tutte le volte che attendo un tuo aggiornamento muoio, faccio fatica a pazientare, ma per questi capitoli porterò pazienza volentieri... *-*

Detto ciò, grazie grazie grazie per aver iniziato questa seconda storia, ti adoro, baci baci:**

DarBk Angel ‡★†
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 03:24 pm)

21/09/14, ore 15:27

omg sei ancora viva 'O'

Quando ho notato il nuovo capitolo, per poco non mi sono messa a piangere (?) non so precisamente se vorrei abbracciarti, oppure se vorrei darti un pugno.
50 e 50, direi

Poi però l'ho letto e mi sono calmata ^^ ottimo lavoro! Ho adorato tutto il capitolo, davvero.
Mello grandioso, Dan dolciosa e la parte di Zack mi ha fatto morire :') lo stesso Ryuk!
Ti ho scritto solo ora perchè i miei mi mettono in punizione un giorno no e due sì, poi la scuola già mi uccide, quindi non ho decisamente avuto tempo per stare al pc, ma avevo già letto il capitolo con il kindle
(muahah i miei non sanno che mi ci posso collegare!)
Comunque nada, aspetto con ansia il prossimo
^^ continua così!

01/09/14, ore 14:08

Ahhhhhhh!!! Danielle è tornata!!! Sto sclerando come Mello sotto alcolici, non è divertente da vedere peró...
In ogni caso bel cappy mi è piaciuto molto, ho letto anche chocolate and Smoke on the school e notando il ritardo pensavo ad un abbandono, ma avevo fiducia in te sapevo che non lo avresti mai fatto!
ho trovato la parte dei bodyguard tra parentesi nel bar molto intricata peró sono riuscita a capire che impersonavano i paraventi. In ogni caso a parte questo bel capitolo, sono felice della pace di Mello e rox davvero tanto :-) e la parte di suspense infondo mi sta facendo già morire. Per me è Matt. Sisisi!
ggiorna presto ti pregoo!! Se vuoi la roba te la cucio io, tanto studio moda, so cucire :-D
Bene alla prossima!
American_Idiot
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 02:10 pm)

28/08/14, ore 23:45

Yeeeeeeee evviva, il nuovo capitolo oddio chebbelloooooo cosa ci sará scritto sul giornale?? Per me c'é Matt ** speriamo bene...Per un po' ho creduto che la FF fosse sospesa, ma per fortuna é arrivato il nuovo, magnifico, FANTASTICO, STUPENDO CAPITOLOOO!!!!! Brava autrice, ancora complimenti, spero che il prossimo aggiornamento arrivi in breve tempo, ma anche se dovessi aspettare mesi, sono sicura che ne varrá la pena :) <3 con affetto,
Kiara_levi

14/04/14, ore 21:46

*Alza bandierina verde colore della speranza* Fai qualcosa da BOOM nel prossimo capitolo, mi raccomando babeeeee. (?) xD Mi è piaciuta, ma come sempre mi piacciono le descrizioni, ma i dialoghi questa volta sono stati FE-NO-ME-NA-LI. *^* Complimenti. Però c'è il drammatico che sfugge, fai qualcosa di drammatico. >:D

13/04/14, ore 18:20

Grazie dell'aggiornamento!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

15/03/14, ore 11:57

Eeeeeeeeh sappi che non ho recensito perché è stata una settimana di me-cacca con i fiocchi.
Comunque è bello, e come sempre mi piace perché spieghi, descrivi i sentimenti e i personaggi. Dev'essere 'na vera balla passarsi il tempo a descrivere. xD
Comunque bello, ma spero che con la frase "le cose si faranno serie", non sia quello che penso io, perché perderei davvero l'interesse per la storia. T.T

14/03/14, ore 21:49

Oddio oddio oddio, che cosa bella è che è questo capitolo! *^*
Ryan è troppo cuccioloso! E a Mello farà bene andarsene con qualcun altro... anche se continua a mancarmi Matt çwç
E poi la parte nell'ascensore è veramente geniale! Mi fa male la pancia dalle risate! Ho seriamente bisogno del prossimo capitolo, questa fanfiction è veramente una droga!
... Ok, non so fare le recensioni, me ne torno nel mio angolino a fangirlare.
Alla prossima :33
Crook

14/03/14, ore 16:27

carissima Raven ti sarei grata se gentilmente evitassi di farmi morire Mells quindi per carità non gli far prendere 'sti colpi

P.S. il capitolo è fantastico come sempre, anche se spero di non dover aspettare di nuovo un'infinità per poter leggere la continuazione
P.S.S. dimenticavo di dirti che la scena in cui Mells è "leggermente" ubriaco è stata epica e mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate, soprattutto visto che nemmeno poche ore prima faceva il cinico oltre ogli misura con i colleghi

a prestO
Dav

14/03/14, ore 13:50

Bellisssimooooooooo!!!! Nn sono di molte parole ma impazzirò aspettando il prossimo capitolo!!!
*-*

07/02/14, ore 00:13

Avevo troppa noia in corpo per recensire. =.= Pardon. xD Uh, bello...ma mi è sembrato corto! ç_ç *Non ha niente da fare* Fai presto ad arrivare al punto, dai dai, muoviti. v.v Comunque bello, mi è piaciuto, come sempre! :)

01/02/14, ore 19:49

Adoro il tuo modo di scrivere, che mi diverte ma può diventare estremamente serio. Trovo Mello sempre In Character e penso che tu abbia reso benissimo il personaggio di Ryan... Ma dov'è Matt? Davvero, io smanio dalla curiosità. Ti prego, dimmi che mi darai una spiegazione! potrei piangere!
ok, ok, mi sono ricomposta. spero che aggiornerai presto, continua così!
baci,
:Bella:

01/02/14, ore 15:09

Oh mio Dio sono la prima a recensire *^* Ok, vabbè ahahahah
E, uhm, non so mai come iniziare una recensione decente. Vabbè, facciamo finta che ho scritto qualcosa di apprezzabile.
Allora... Ryan, si, va bene, sei cuccioloso e tutto, ma per favore togliti da lì e fai in modo che Matt torni ewe  esigo Matt T.T
Quando parla dei sogni, mi mette troppa tristezza... poi ho riletto della festa in cui si è vestito come Ryuk e ho cominciato a ridere come una cretina xDD
Immaginavo che per la scelta dei vestiti sarebbe stato un inferno :') Lo è sempre çwç
Però il dialogo fra Ryan e Mello è stato puccioso (?) Oddio, non so più cosa dire.
Mi raccomando, continua ad aggiornare!
Tao tao ^^
Crookshanks

15/01/14, ore 16:25

Questo capitolo è stato tremendo per il mio cuore çwç
Non fraintendermi, è bellissimo... anzi, credo che sia proprio perché è riuscito a darmi delle emozioni sia bello *^*
Per un attimo ho davvero creduto che fosse la realtà, ho realizzato solo alla chiamata di Near. Però deve essere stato tremendo, ho avuto paura owo
Mi è piaciuta l'idea del sogno, che il subconscio (?) di Mello stia cercando di dimenticarlo pur facendogli notare che il ricordo di Matt non vuole essere dimenticato (??) insomma, hai capito.
E vabbè, dato che non sono capace di fare una recensione decente me ne vado, al prossimo capitolo :33
Crookshanks

ps. Tanto odio per Vincent ewe