Breve Riassunto di Twilight.
di Jonas_Addicted

25/11/13, ore 20:23

Madó é favolosa, m'ha fatto morí dalle risate, stá storia é proprio una botta di genio, complimenti!!!!
Ma come t'é venuta???Semplicemente comicissima e sensazionale, brava/o.
Spero scriverai presto qualcos'altro del genere.

Teres23

05/09/13, ore 15:42

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
Sto morendo dalle risate!!!!!!! Hihihihihihihi!!!!!!!
Bellissimahahahahahah!!!! XD
Sei un mitooooooooooooo!!!!!!!!! XD

13/08/13, ore 15:04

Ahahah EPICA!!!
Io l'ho letta immaginandomi la voce di Enrico Brignano in testa, ahah!
Devo ammettere che avevo pura di non capire qualcosa, dato che sono siciliana, ma devo dire che non è una lingua incomprensibile e mi sono lo stesso sbellicata dalle risate!! xD
Mmmh... forse ci provo pure io in siciliano, t'immaggini?! Bella mafiosa che dice "Sènti, beddru miu, vedi di trasformarmi in vampiro o ti faccio fare compagnia ai pisci, ù capiiiìsti?"
Ahahah, vabbè, "babbio"! Che dire, non potresti scrivere anche gli altri libri????? Ti prego ti prego ti prego!!!! O ci vai a fare tu compagnia ai pesci, non so se mi spiego...! é.è
Eheheh!
Complimenti geniAAAAAA!! Alla prossima!! ^-^

01/08/13, ore 21:24

ahahhahahhah
troppo bella! troppo bella!
m' hai fatto taja dalle risate XD
sei un genio!

04/07/13, ore 13:26

O___O
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STO MORENDO DALLE RISATE!!!!!
"Succhi il sangue alla gente [ecc.] allora sei un estrattore dell' equitalia!!!!!" Oddio!! Schiatto!!!!
Poi tutto il resto!!!! Mi sto rotolando avanti e indietro........... non riesco a smettere di ridere!!!!!!!
È meravigliosa!!!!!
Ok, mi sono calmata.......... allora, la storia è molto divertente (Ma DAI! Non l'avevi capito dalle mie risate di qualche riga fa!), e.... è divertente e.... e...... e divertente.
Ok, so dire solo che questa ff è divertente...... bene......
Vabbè, grazie di averla scritta e di avermi regalato un sorriso! :)
Ciaoo!! :D

02/07/13, ore 01:24

ahahahahahhahahahaha non ho parole ahahhaaha
ma come cavolo hai fatto? io manco se m'impegno riesco a scrive na cosa così
hahahahah oh mio dio, è fantastico!
ti stimo sorella :P ahahaha
mi dispiace solo di aver recensito in ritardo, perdonami!!!
comunque è fantastica davvero!!
un bacione
eli xx

01/07/13, ore 22:06

Ciao bellissima, come promesso eccomi qui.
Posso dirti che ti amo? hahahaha non smetto di ridere da mezz'ora!

Tra i Cullen c’è un certo Edward, che è un tipo col fisico da succhiatore de minestrine (e infatti succhia, ma lo scopriremo dopo...)

n o n  r e s p i r o
ma come ti vengono 'ste cose? aiuto ahahhaha

-e lui: “dillo, dillo!”
-e lei: “Sei un esattore dell’Equitalia!”
-e lui: “A Bella, ma vaffanculo va. So un vampiro!”
-e lei: “Meno male oh! Pe n’attimo c’ho avuto paura!”

questo è il pezzo che mi ha fatto proprio piangere dal ridere hahahahah non ce la posso fare!
Ti sto stimando proprio hahahaha
Comuqnue, alla prossima, un bacione
- islem

01/07/13, ore 20:55

Ciao! Mi stavo strozzando ridendo AHAHAHAH mi piace troppo il dialetto romano, e in più la maniera in cui hai scritto tutto è molto divertente, sul serio!! Ok, evito di ridere ancora, quindi ciaoo, bel lavoro!!!
p.s. dovresti fare altre os così ahah

30/06/13, ore 22:39

omg HAHAHAHAHAH sei tipo il mio kdolo.. dato che sono una twiligher super mega extra fissata con la saga HAHAHAHAH no ja serio.. ti consiglio di farlo anche con New Moon,Eclipse e Breaking Dawn AHAHAHAHAHAHno dai serio AHAHAHAHAHAH sei davvero il mio idolo AHAHAHAHAH non scherzo AHAHAHAH sto ridendo da sola come una cretina AHAHAHAHA
se ne fai un altro avvisami!

30/06/13, ore 21:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No aspetta, non ho finito. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ok, basta. lol
Io amo Twilight, ho letto anche i libri, ma muoio dalle risate ad ogni parodia o FF comiche che leggo. Cioè tu mi hai fatta morire, mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi dallo ridere ed ero piegata in due, ma t'immagini? AHAHAHAHAHAHAHAH MI SERVE ARIA. lol

"Pure Edward resta colpito da lei, o meglio, resta colpito dalle sue ascelle che a occhio e croce dovrebbero puzzà come l’avanzi de un pranzo in un ristorante indiano esposti ar sole."

QUESTA FRASE MI HA FATTA MORIRE. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Complimenti dolcezza, sei brava anche a farmi ridere. :)
Brava, brava, brava, troppo brava, bravissima! *-*
Un bacioneeee grande virtuale! :*
-Luana.

30/06/13, ore 16:26

Fenomeno! Adoro il romanesco pur essendo toscana. Edward agente dell'Equitalia è roba da incorniciare! AHAHAHAHHAH! Io non so come hai fatto a scrivere un riassunto del genere è qualcosa di mitico. Il riassunto di Twilight è bellissimo. Mi veniva in mente pure a me di fare una parodia di questi 4 libri ma così, in questo modo è davvero splendido. Complimenti sul serio.

30/06/13, ore 16:23

Stupenda! Assolutamente stupenda! Non ho fatto altro che ridere, dall'inizio alla fine! :D davvero complimenti! ;D
Bacioni <3

29/06/13, ore 23:44

Te nn poi capi quanto ho riso leggendo sta roba... ahahahahah, nn respiravo più!!
Fantastica,grazie per le risate,Brava!!

29/06/13, ore 20:01

Che te devo di, me so ammazzata dalle risate, me venuto er mar de panza e le lacrime all'occhi............ brava ce voleva proprio stasera dopo na giornata de ...du palle......baci e grazie

29/06/13, ore 19:56

Fantastica!!! Meravigliosa!!!! Oddio non so riuscita a respirà pe npochetto per il troppo ridere!!!!