Barbara
di Judith Kylem Sparrow

13/01/08, ore 23:01

Muahuauhauhha7huahahuauhuahuahuahuahuahyuhuahuahuauhauhahuuahuhahuauha ma tu vuoi farmi collassareee mauhauhauahuahuahuahuahuahahuahaaahuahuahuauhahuauha! Grazie caVa per avermela dedicata U_U

13/01/08, ore 16:14

troppo divertente!!! :-))

13/01/08, ore 14:49

che bella!!!!!!!!! era questa la shot che dicevi?????? è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi diverto!!!!!!!!!!!!!! povero il mio chaddino, voleva sapere la reazione di barbara anche io!!!!!!!!!!!ç_ç cosa farà barbara??? credo che non lo sapremo mai!!!!^^ che dolce il mio chaddino... che carino!!!!!!!!!!!!!^^ bax bax ciao!

*AqUa PrInCeSs*
13/01/08, ore 14:30

waaaaa twin... XDDD XD XD XD XD XD è magnifica questa shot, io l'avevo capito subito che era incinta XDDD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD sto ancora ridendo XD XD XD continua così! un bacio tvukdbxs

13/01/08, ore 14:21

Mio Dio xDDDDDDDDDDDDDDD è fantasticissima!!! Te l'ho detto, ormai sei il mio idolo! (con o senza genocidio xD) Ti giuro, sta FF mi ha fatta morire dal ridere... "Aiuto, mi vuole violentare!!" xDDDD okay, basta. *me riprende fiato* ci sono adesso xD no, non ci sono xD è fantasticissima... Chad amore che carino °° xD va beh, vado che mi stai chiamando su msn xD tvtbxs kissoni! (uh, grazie per avermela dedicata, è divertentissima!!!)